Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":2gz9pxr6 ha detto:
147Dark":2gz9pxr6 ha detto:
wow..ke giornata stressante :matto) :splat)
solo ora so riuscito a postare...so mancato 2giorni giorni a lavoro e mi si è ammucchiuta un sacco di roba :tippen) :tippen) speriamo si calmino un pò le acque xkè nn ce la faccio +...
il mio ex collega aveva ragione..nn vendere mai pc agli amici!!c aveva ragione al 10000000%
te chiamano x tutte le stronzate possibili immaginabili...ce devo andà fuori orario de lavoro...quindi tempo x cazzeggiare sempre - :wall)
ale capita anke a te?scommetto di si...
notte gente

Ne parlavamo proprio stamattina di questa cosuccia riguardo gli amici ed i milioni di favori che tocca fare lavorando nel campo dei pc...
Succede pure a me purtroppo... solo che sto cambiando strategia... i favori si fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle ragazze.. naturalmente sono esenti da questo privilegio assoluto le cozze e le racchie! :D

Per tutti gli altri... 38€ + iva l'ora!! :nod) :nod)

simo fate pagare 38+ iva all ora?noi qua famo pagare 25 euro all ora..e la gente te guarda pure male...ma mica se rende conto quanto tempo ce vuole!!ce sta certi catorci ke se ce perdi 2 ore supera il valore del pc... :nono02)
 
147Dark":2362ydxc ha detto:
SimoGTA":2362ydxc ha detto:
147Dark":2362ydxc ha detto:
wow..ke giornata stressante :matto) :splat)
solo ora so riuscito a postare...so mancato 2giorni giorni a lavoro e mi si è ammucchiuta un sacco di roba :tippen) :tippen) speriamo si calmino un pò le acque xkè nn ce la faccio +...
il mio ex collega aveva ragione..nn vendere mai pc agli amici!!c aveva ragione al 10000000%
te chiamano x tutte le stronzate possibili immaginabili...ce devo andà fuori orario de lavoro...quindi tempo x cazzeggiare sempre - :wall)
ale capita anke a te?scommetto di si...
notte gente

Ne parlavamo proprio stamattina di questa cosuccia riguardo gli amici ed i milioni di favori che tocca fare lavorando nel campo dei pc...
Succede pure a me purtroppo... solo che sto cambiando strategia... i favori si fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle ragazze.. naturalmente sono esenti da questo privilegio assoluto le cozze e le racchie! :D

Per tutti gli altri... 38€ + iva l'ora!! :nod) :nod)

simo fate pagare 38+ iva all ora?noi qua famo pagare 25 euro all ora..e la gente te guarda pure male...ma mica se rende conto quanto tempo ce vuole!!ce sta certi catorci ke se ce perdi 2 ore supera il valore del pc... :nono02)

Anche noi non essendo un negozio, come clienti abbiamo quasi tutte scuole e aziende per questo le tariffe sono molto alte! :)
 
147Dark":o2ud1s8d ha detto:
simo fate pagare 38+ iva all ora?noi qua famo pagare 25 euro all ora..e la gente te guarda pure male...ma mica se rende conto quanto tempo ce vuole!!ce sta certi catorci ke se ce perdi 2 ore supera il valore del pc... :nono02)

anche io rientro nel campo!ho optato per un forfettario!xkè a volte certi cessi che nn si muovono
per esempio l'altro gg per installare 98 SE ho preso 60 euro
su una macchina nuova installaz. xp aggiornamenti+antivirus+office+programmi vari dagli 80 euro ai 100
troppo :up) ?
 
drugo":d1czkigi ha detto:
147Dark":d1czkigi ha detto:
simo fate pagare 38+ iva all ora?noi qua famo pagare 25 euro all ora..e la gente te guarda pure male...ma mica se rende conto quanto tempo ce vuole!!ce sta certi catorci ke se ce perdi 2 ore supera il valore del pc... :nono02)

anche io rientro nel campo!ho optato per un forfettario!xkè a volte certi cessi che nn si muovono
per esempio l'altro gg per installare 98 SE ho preso 60 euro
su una macchina nuova installaz. xp aggiornamenti+antivirus+office+programmi vari dagli 80 euro ai 100
troppo :up) ?

Pensa che stamattina ho dovuto installare win nt 4.0! :D

Venerdì scorso ho consegnato un pc con raffreddamento a liquido... solo di interento gli è venuto a costare 450€! :?:
 
SimoGTA":ohvsccwk ha detto:
drugo":ohvsccwk ha detto:
147Dark":ohvsccwk ha detto:
simo fate pagare 38+ iva all ora?noi qua famo pagare 25 euro all ora..e la gente te guarda pure male...ma mica se rende conto quanto tempo ce vuole!!ce sta certi catorci ke se ce perdi 2 ore supera il valore del pc... :nono02)

anche io rientro nel campo!ho optato per un forfettario!xkè a volte certi cessi che nn si muovono
per esempio l'altro gg per installare 98 SE ho preso 60 euro
su una macchina nuova installaz. xp aggiornamenti+antivirus+office+programmi vari dagli 80 euro ai 100
troppo :up) ?

Pensa che stamattina ho dovuto installare win nt 4.0! :D

Venerdì scorso ho consegnato un pc con raffreddamento a liquido... solo di interento gli è venuto a costare 450€! :?:
Noi facciamo 40€+iva per un ora di lavoro (48€+iva se richiedono un intervento urgente entro 4 ore) e visto che in quella cifra ci rientra la chiamata e lo spostamento ufficio-cliente secondo me è pure poco :nod)
Se ci portano il pc o la stampante in ufficio invece il prezzo scende a 20€+iva l'ora più ovviamente le spese di parti sostituite :OK)

Purtroppo il guadagno dalla vendita di Pc, stampanti, etc... è davvero minima e l'assistenza è l'unico modo per fare soldi...

Oggi sono stato tutta la giornata al Museo Archeologico di AP x tirare su un Server e mettere in rete i loro Pc (pochi x fortuna)... :D
 
@147dark e Fox Mulder..


Sono arrivate le targhette..

che facciamo??
facciamo spedire tutto ad uno e poi ci mettiam daccordo x ritirarle o ce le diamo al prox pranzo??

a me farebbe motlo comodo che di tempo x mandare un bonifico (di 8€ poi..) nn ne ho assolutamente..

Luca, se ti và saresti quello al centro tra i 3..

te ne và? :D




@ lorindo e david.. Meno allucinogeni PLEASE :D

@ Ramses.. è ora di fare la revisione..
comincia a diventà vecchiotta sta makkina eh? :D

@ Simo.. Sovviene la makkina rimessa a nuovo??

CONSENTE di essere mappata?? :D


@ Lorenzo.. in bocca al lupo x una prota guarigione..

@ Chiaren: Nn ti aspettare di avere un missile terra aria..
purtroppo i motori alfa di oggi sono un bel po' fiacchi (almeno x me..)

@ drugo.. mancavi solo tu da citare e nn so che scrivere..
BELLAAAAAA :D


@ tutti..
ma una cena MVC no eh?? :D
 
Stikhertz":o4b1j88i ha detto:
@147dark e Fox Mulder..


Sono arrivate le targhette..

che facciamo??
facciamo spedire tutto ad uno e poi ci mettiam daccordo x ritirarle o ce le diamo al prox pranzo??

a me farebbe motlo comodo che di tempo x mandare un bonifico (di 8€ poi..) nn ne ho assolutamente..

Luca, se ti và saresti quello al centro tra i 3..

te ne và? :D
Per me va bene spedire tutto a uno Robè e poi ci incontriamo x ritirarle, magari proprio al prossimo pranzo o prossima cena :nod)
 
ciao chiaren e benvenuto in questa manica di maniaci per le alfa! se non sbaglio lui è il primo nel MVC ad avere una serie 1??? comunque ti dico sin da ora di stare molto ma mooooolto attento a Lorenzo (1checipensa) perchè sicuramente se verrai (e spero che verrai) a una delle nostre prossime cene/pranzi, ti si addosserà come un cagnolino fedele che vuole provare il motore benzina della 147! :culo)
 
1checipensa":6bx09jcr ha detto:
buongiorno ragazzi, sono mancato per un po di tempo ( 2 giorni ) perchè ho fatto un piccolo intervento chirurgico, niente di particolare, mi aspetta come minimo una settimana a casa! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


lorindo, spara meno cazzate!

guarda.... per augurarti una pronta guarigione e perchè mi sento in vena ti dico:
quando la vita ci offre 1000 motivi per piangere, dimostriamo di averne 1001 per sorridere. ;)
 
alfistamarchigiano":1aqjddon ha detto:
SimoGTA":1aqjddon ha detto:
Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....

Se stasera una stella su di una nuvola verrà a bussare alla tua finestra,nn aver paura,falla entrare.Ha un messaggio x te: buonanotte e sogni d'oro. :OK)
stasera mi sento in vena di poesie :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol:
e basta con se frasi dadiario di quattordicenne infoiata di 1° liceo :D
 
Stikhertz":3seq64f5 ha detto:
alfistamarchigiano":3seq64f5 ha detto:
SimoGTA":3seq64f5 ha detto:
Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....

Se stasera una stella su di una nuvola verrà a bussare alla tua finestra,nn aver paura,falla entrare.Ha un messaggio x te: buonanotte e sogni d'oro. :OK)
stasera mi sento in vena di poesie :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol:
e basta con se frasi dadiario di quattordicenne infoiata di 1° liceo :D

:crepap) :crepap) :lol: :lol1)
 
@ 1checipensa: per me una macchina esiste solo benzina; la macchina benzina ha una sua personalità cosa che il diesel invece non ha....cmq ho preso il 1.6 Ts 105 CV.


@ tutti: Io ho ordinato la macchina e purtroppo non ho detto al conce do levarmi la scritta modello...volevo sapere se si poteva fare in seguito senza correre il rischio di rovinare la carrozzeria...!!!
Grazie 1000




:up) :up) :up)
 
Top