Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

drugo":2r7j2j3j ha detto:
e cosa avrebbe fatto di così vergognoso?
il primo gol non ha fischiato un fallo che tutti alla moviola hanno visto che nn c'era?

il presunto fallo di cannavaro su foggia che ha simulato?

ma che partite vedevate scusa?
Certo tutti hanno detto che non era fallo perché giocava contro l'Ascoli (che non conta un caxxo)... Voglio proprio vedere se lo stesso fallo veniva commesso in un ipotetico Milan-Juve... Piccinini e Biscardi ci facevano un'intera trasmissione :lol: :lol: :lol:

Cmq fossero stati solo quelli gli episodi :asd)
Riguardati x bene la partita e vedrai che ogni volta che un giocatore della Juve cadeva fischiava fallo, mentre x fischiarne uno a noi Viera è dovuto entrare 3 volte da dietro :lol:

Tanto noi non contiamo un caxxo :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fox Mulder":17b93ugl ha detto:
Certo tutti hanno detto che non era fallo perché giocava contro l'Ascoli (che non conta un caxxo)...

guarda che le tue succitate trasm se c'è un episodio a favore della juve ci fanno una trasmissione tutto l'inverso di quello che dici!
e cmq il fallo nn c'era xkè ha preso nettamente la palla! e si vede benissimo
 
dai ragazzi..mom nn vi scanate x il calcio...io non parlo xkè nn lo seguo il mondo del calcio xò...ke le squadre grandi sono favorite alle "piccole"
nn ci vuole a vedere il processo di biscardi x capirlo..
cmq bellissima scenografia del picchio... :handclap) :handclap) :nod)
 
147Dark":g6mip1nc ha detto:
dai ragazzi..mom nn vi scanate x il calcio...io non parlo xkè nn lo seguo il mondo del calcio xò...ke le squadre grandi sono favorite alle "piccole"

non è neanche un regola fissa perchè per esempio 2 domeniche fa la juve contro il chievo è stata sfavorita su una cosa evidentissima
quindi.........
 
state tranquilli che la nike lo scudetto lo sta già cucendo su certe maglie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se fosse così mi faccio i capelli blu elettrico, qui lo dico e lo faccio!
(tanto è impossibile, o almeno spero! :tiè) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":1ibvyvwy ha detto:
1checipensa":1ibvyvwy ha detto:
vista ieri alla filiale alfa a PSE la Brera Blu, una sera che esco prima dal lavoro passo a vederla dal vivo, veramente bella! :love) :love) :love) :love)

quella che dici tu, anche io l'ho vista dal vivo! :sbav)
Io la Brera Blu l'ho vista alla concessionaria Alfa di SBT... Niente male, soprattutto perché sotto il cofano aveva il V6 :elio)
 
SimoGTA":3p2qt9l4 ha detto:
Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....
una cosa per tirarti sù :OK) !
se nella tua quieta esistenza arriva all'improvviso un ciclone, ti parla d'amore, ti sconvolge la vita e poi se ne va senza un perchè non odiarlo perchè ti ha devastato l'anima, raccogli i cocci della tua delusione e guarda l'orizzonte presto apparirà l'arcobaleno!
 
wow..ke giornata stressante :matto) :splat)
solo ora so riuscito a postare...so mancato 2giorni giorni a lavoro e mi si è ammucchiuta un sacco di roba :tippen) :tippen) speriamo si calmino un pò le acque xkè nn ce la faccio +...
il mio ex collega aveva ragione..nn vendere mai pc agli amici!!c aveva ragione al 10000000%
te chiamano x tutte le stronzate possibili immaginabili...ce devo andà fuori orario de lavoro...quindi tempo x cazzeggiare sempre - :wall)
ale capita anke a te?scommetto di si...
notte gente
 
147Dark":3gkyddvi ha detto:
ale capita anke a te?scommetto di si...
Beh si capita purtroppo, ma cerco di evitarlo... Infatti ogni volta che mi chiedono un Pc nuovo li mando sempre al centro commerciale :asd), al max ce li posso accompagnare e fargli scegliere qualcosa di decente :culo) ... A parte questo, il mio non è un negozio, quindi non possiamo perdere tempo con il pubblico, lavoriamo solo con uffici ed aziende ed anche x questo motivo i nostri prezzi sono poco concorrenziali :ka)

Poi se hanno un problema ci vado lo stesso, ma almeno in questo modo sono molto meno obbligato :D
 
Ieri mio padre ha accompagnato mia madre dal dottore e gli ho prestato la nasona..
Oggi me l'ha richiesta x andare afare un po' di shopping..
mi ha confessato che ci stà prendendo gusto..

Speriamo me la lasci nei Week end sennò mi tocca comprarmi una GT x me :D
 
147Dark":12fulc5q ha detto:
wow..ke giornata stressante :matto) :splat)
solo ora so riuscito a postare...so mancato 2giorni giorni a lavoro e mi si è ammucchiuta un sacco di roba :tippen) :tippen) speriamo si calmino un pò le acque xkè nn ce la faccio +...
il mio ex collega aveva ragione..nn vendere mai pc agli amici!!c aveva ragione al 10000000%
te chiamano x tutte le stronzate possibili immaginabili...ce devo andà fuori orario de lavoro...quindi tempo x cazzeggiare sempre - :wall)
ale capita anke a te?scommetto di si...
notte gente

Ne parlavamo proprio stamattina di questa cosuccia riguardo gli amici ed i milioni di favori che tocca fare lavorando nel campo dei pc...
Succede pure a me purtroppo... solo che sto cambiando strategia... i favori si fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle ragazze.. naturalmente sono esenti da questo privilegio assoluto le cozze e le racchie! :D

Per tutti gli altri... 38€ + iva l'ora!! :nod) :nod)
 
alfistamarchigiano":xtimf6rw ha detto:
SimoGTA":xtimf6rw ha detto:
Pomeriggio.... :sleep) :coffee) :coffee) Ciò sonno.....
una cosa per tirarti sù :OK) !
se nella tua quieta esistenza arriva all'improvviso un ciclone, ti parla d'amore, ti sconvolge la vita e poi se ne va senza un perchè non odiarlo perchè ti ha devastato l'anima, raccogli i cocci della tua delusione e guarda l'orizzonte presto apparirà l'arcobaleno!

Sembr quasi Franco del grande fratello! :D
 
buongiorno ragazzi, sono mancato per un po di tempo ( 2 giorni ) perchè ho fatto un piccolo intervento chirurgico, niente di particolare, mi aspetta come minimo una settimana a casa! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


lorindo, spara meno cazzate!
 
ciao a tutti voi amici marchigiani...mi sono iscritto da poco al forum perchè questa settimana dovrebbe arrivare la mia nuova alfa.
E' da una settimana che la sogno tutte le notti e non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Ho preso una 147 restyling nero Kyalami, distinctive, cerchi a raggi da 16", 1.6 T.S....una bomba!!!!(speriamo)

Sono di San Benedetto del Tronto, ho 20 anni e studio lingue a PG.
Questo pomeriggio torno a casa proprio perchè in settimana arriva la nasona.

Ho fatto poco tempo fa una domanda , ma nesuno mi ha risposto decentemente...volevo sapere un vostro parere sull'impianto audio di serie sulla 147...com'è la qualità del suono???
Non sono un patito di impianti stereo, quindi....

Vi ringrazio tutti compaesani.....



:up) :up) :up)
 
chiaren":eg6mfhax ha detto:
ciao a tutti voi amici marchigiani...mi sono iscritto da poco al forum perchè questa settimana dovrebbe arrivare la mia nuova alfa.
E' da una settimana che la sogno tutte le notti e non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Ho preso una 147 restyling nero Kyalami, distinctive, cerchi a raggi da 16", 1.6 T.S....una bomba!!!!(speriamo)

Sono di San Benedetto del Tronto, ho 20 anni e studio lingue a PG.
Questo pomeriggio torno a casa proprio perchè in settimana arriva la nasona.

Ho fatto poco tempo fa una domanda , ma nesuno mi ha risposto decentemente...volevo sapere un vostro parere sull'impianto audio di serie sulla 147...com'è la qualità del suono???
Non sono un patito di impianti stereo, quindi....

Vi ringrazio tutti compaesani.....

:up) :up) :up)

ciao e benvenuto nel MVC :welcome) :welcome) e al prox pranzetto ti vogliamo dei nostri...e vogliamo anke vedre la tua new :147)
x quanto riguarda l impianto audio..bhe dipende dai gusti.. a me x es nn mi bastava :asd) dopo dipende dai gusti...molti basta ke cambiano sorgente x migliorare un pò...
cmq se inizi a metterci le mani..nn ti fermi +..

:D
 
chiaren":lqlayb4k ha detto:
ciao a tutti voi amici marchigiani...mi sono iscritto da poco al forum perchè questa settimana dovrebbe arrivare la mia nuova alfa.
E' da una settimana che la sogno tutte le notti e non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Ho preso una 147 restyling nero Kyalami, distinctive, cerchi a raggi da 16", 1.6 T.S....una bomba!!!!(speriamo)

Sono di San Benedetto del Tronto, ho 20 anni e studio lingue a PG.
Questo pomeriggio torno a casa proprio perchè in settimana arriva la nasona.

Ho fatto poco tempo fa una domanda , ma nesuno mi ha risposto decentemente...volevo sapere un vostro parere sull'impianto audio di serie sulla 147...com'è la qualità del suono???
Non sono un patito di impianti stereo, quindi....

Vi ringrazio tutti compaesani.....



:up) :up) :up)

Innanzitutto benvenuto!! :welcome) :welcome)

Anche se non sei un patito di impianti, ti accorgerai velocemente che l'impiantino originale è un cesso purtroppo. :KO)

PS: ti aspettiamo insieme alla tua nuova :147) ai nostri prossimi raduni regionali!
 
Top