Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

arieccolo! :A) :A)

finalmente ho ordinato la :inocchio) e dovrebbe arrivare tra circa 15gg
l'attesa si fa sempre più pesante!

asculaniiiii
ci vediamo domenica al del duca :fechten2) :OK)
 
drugo":2uemfpgo ha detto:
arieccolo! :A) :A)

finalmente ho ordinato la :inocchio) e dovrebbe arrivare tra circa 15gg
l'attesa si fa sempre più pesante!

asculaniiiii
ci vediamo domenica al del duca :fechten2) :OK)

mitico :OK)
dicci dicci com è?colore motorizzazione ect..poi mi racc posta le foto!!

io gente invece sto a ancora a casa malaticcio :cry:
 
1.9JtdM 120cv dist 5 p
nero met.
interni alfatex neri
comandi volante
mp3
twiter post
specchio giorno/notte

ma la cosa è stata abbastanza sofferta xkè il conce me ne aveva trovata una all'alfa gia fatta come questa sopra(senza specchio giorno/notte) da targare a gennaio e quindi scontata....io avevo detto che la volevo vedere ...poi questa macchina nn arrivava mai e alla fine era stata venduta nel mentre!allora ne l'ho fatta nuova e in più ho messo lo specchietto sempre rimanendo nello stesso prezzo!alla fine c'ho guadagnato ma devo aspettare 20gg
 
drugo":2uzxdsk6 ha detto:
asculaniiiii
ci vediamo domenica al del duca :fechten2) :OK)
State attenti, che da noi tirano i razzi :crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi, speriamo che sia una bella partita e soprattutto combattuta... Tanto il risultato è già scontato, considerando anche l'arbitro designato :swear)




@Stik
Cosa c'è su Elaborare Robè... Ho dato un'occhiata ma solo nella giornata di oggi avete fatto 6-7 pagine di discussioni :ka)
 
Fox Mulder":3dpvoy8f ha detto:
A parte gli scherzi, speriamo che sia una bella partita e soprattutto combattuta... Tanto il risultato è già scontato, considerando anche l'arbitro designato :swear)

gia mettiamo le mani avanti? :specchio)
ultimamente nn c'è niente di scontato vedi empoli e rometta in CI
e gli arbitri hanno un po perso le coordinate :muaha)

soprattutto speriamo che non ci sia il meteo di ascoli milan ma non per la partita ma per chi sta sugli spalti :26)
 
drugo":11v00bi1 ha detto:
soprattutto speriamo che non ci sia il meteo di ascoli milan ma non per la partita ma per chi sta sugli spalti :26)
Ah ma tanto non ti preoccupare Drugo che anche se ci sta 2 metri di neve e -30° lo stadio sarà cmq pieno :swear)
Scusa, ma la cosa mi fa al quanto alterare, nn con voi che venite a tifare Juve (ci mancherebbe) ma ce l'ho con quei pecoroni di miei compaesani che quando c'è Empoli, Lecce e company se ne stanno al calduccio davanti alla televisioni, invece x vedere Juve, Milan, Inter sopportano di tutto... Chissà come è :nono02)
Poi a contestare sono tutti bravi :KO)

drugo":11v00bi1 ha detto:
gia mettiamo le mani avanti?
ultimamente nn c'è niente di scontato vedi empoli e rometta in CI
e gli arbitri hanno un po perso le coordinate
Si fa x dire, tanto alla fine si sà che se nel dubbio si favoriscono sempre le cosiddette GRANDI :D
Pensa che a noi in 19 partite devono ancora concederci un rigore (e di dubbi ce ne sono stati parecchi)... Credo poco che il primo ce lo concederanno proprio domenica contro la Juve :D


PS: A titolo puramente informativo... Io domenica sarò (come sempre daltronte) al centro della Curva Sud, 3-4 gradoni sopra lo striscione ASCOLI PICENO :D
Magari riusciamo a salutarci :asd)
 
basta parlare di call of duty sennò devo rifare il computer e giocarci! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ale, ti sono arrivati i missili aria-aria che ti ho mandato per posta, mi raccomando, prima moggi-giraudo-bettega, poi se ti avanza ancora qualcosina buttane qualcuno in panchina! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":32u6mzxk ha detto:
alfistamarchigiano":32u6mzxk ha detto:
il lavoro nobilita l'uomo caro Lorenzo....quindi di corsa a lavorare sù :nuovi010) ! per quanto mi riguarda ieri sera sono andato a cena con la mia ragazza al ristorante altamarea a porto san giorgio! c'èra un particolare ieri sera però..... era una cena di classe e nella sua classe non c'è nemmeno un maschio :elio) ! in pratica ragazzi mi dovevate vedere! stavo lì a cena in mezzo a 11 ragazze una più bona dell'altra :asd) e la gente che entrava mi guardavano storto e sicuramente pensavano "ma chi diavolo sarà quello lì??????" so stato troppo bene! mi è piaciuta la porca figura che facevo in mezzo a tutto quel ben di Dio ma io amo la mia fidanzata!.....sono sicuro che se ieri sera c'èra qualcuno tipo Roberto (UN NOME A CASO :D ) non sapeva più dove andare a parare! :lol: . Comunque c'è da dire una cosa: è finita finalmente anche questa settimana! :nod)
IO???

Tipo...
se c'eravamo io simo e ramses era finita.. :D

Quello che nn sà dove andare a parare e strabuzza gli okki è lorenzo.. :D

Vi potevo chiamare ma dopo se c'èra più di un ragazzo dopo non era la figura da fighetto che stavo facendo vi pare??? :culo) apparte gli scherzi! HO UN'IDEA VERAMENTE GIUSTA PER STASERA che ne dite se ci vediamo insieme per una biretta o anche mangiare uno spuntino???? stasera non mi va tanto di stare davanti al pc!!!! che ne dite di vederci????? Lorenzo, tu mi stai a 3 metri da casa! che ne pensi??? :elio)
 
io devo andare a patire il freddo polare giù ai campetti, c'ho una partita di campionato! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


stasera ho fatto un conticino di quando mi viene per i lavori fatti in queste 2 settimane insieme all'ing, se è veramente quella cifra si prospettano grandi progetti!
 
se vuoi venire con me giù ai campetti, ti posso assicurare 3 cose:

- O fica! (tu non ne hai bisogno, se cerchi un uomo ce ne sono una 30ina) :asd) :asd) :asd)
- Bestemmie mai sentite in vita tua!
- un freddo della madonna!
 
il capo o meglio guardo la partita scendo sotto negli spogliatoi a fine partita per evitare che ci siano scontri verbali (una volta stavo per chiamare i carabinieri, uno aspettava l'arbitro appoggiato sulla mia macchina) poi torno a casa e vado a dormire!
d'inverno è sempre cosi, d'estate si parte alle sette e fino a mezzanotte è un corri corri, lavare gli spogliatoi, gonfiare i palloni, prendere le casacche, "cacciare" chi non esce all'ora prestabilita! abbiamo battuto un record a luglio, con una sera 7 partite!
 
Fox Mulder":2bgvd50i ha detto:
Io sono appena tornato da una partita...
Purtroppo la fatica di due partite a settimana e della palestra si fa sentire e stasera resterò a casa :nod)


@147Dark
Luca, lunedì o al max martedì vado a far verniciare le griglie dei paraurti :D

ma ti tiene ale? il mio amico le ha verniciate nere...e dopo un pò di tempo la vernice inizia a scrostarsi :ka)
non so se ci vuole un trattamento apposta
 
Top