Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

come faccio a riavviare il computer in modalità provvisoria per fare la scansione con lavasoft???????

una volta me lo avevate detto, non me lo ricordo più!
 
1checipensa":cyyqfnnr ha detto:
come faccio a riavviare il computer in modalità provvisoria per fare la scansione con lavasoft???????

una volta me lo avevate detto, non me lo ricordo più!

quando avvii il pc chiaccia ad intermittenza F8 poi ti verrà fuori una schermata dove scegliere che vuoi fare
 
cercasi Fox Mulder

qualcuno sa che fine ha fatto dopo le tre pere in 20 minuti di ieri? :OK) :26)

ho fatto un po di foto ma la sfiga ha voluto che nel mentre della vostra coreografia il cell mi si impallasse e ho dovuto staccare pure la batteria (mai success) così per quando mi si è riavviato la coreografia l'avete tirata giù :cattive10)
 
oggi è lunedì, e dopo tutto è frustrante pensare che si ha tutta la settimana davanti! ieri sera sono stao a cena alla grotta azzurra di fermo con la mia fidanzata e anche lì fanno il giro pizza e fanno spendere mooolto poco con un gran bel parcheggio esterno.....quasi quasi alla modica cifra di 8€ di giropizza un raduno lì io ce lo farei volentieri e poi mi hanno trattato davvero bene :asd) :OK) ! ma come si dice: la sera da leoni e il giorno dopo da coglxxxi; infatti oggi ho lavorato si tanto e bene ma avevo davvero :tired) !
 
chris147_82":3epyaepc ha detto:
:fluffle) consolati Simo....non 6 l'unico :swear)
Sentite raga...voi dove lo prendete il mobil1 a un prezzo accessibile?
Io ho provato da 1rivenditore di autoricambi ma mi ha sparato 1 prezzo folle. Poi ho provato all'Auchan, ma non c'è! :confusbig) Uff....che @@ con sto Mobil.....
Io lo prendo a Macerata da Mondaini, ma la settimana prossima passa il rappresentante e ne prendo 2 o 3 cartoni.. :)
 
1checipensa":19481d2a ha detto:
spilorcio, spendi solamente 16 € per portare a cena la tua fidanzata! :KO)



falla girare questa economia, portala al nautilus oppure in qualche posto chic!

spilorcio????? :culo) la maggior parte delle volte andiamo in ristoranti chic! quando gli ho dato l'anello di fidanzamento sono andato all'aglriturismo delle rose che sta sotto i campetti dove vai tu e per una cosa romantica mi sono prenotato tutti i tavoli che c'èrano così il ristorante era vuoto, mi sono fatto mettere su una angolo con la candela e gli ho fatto mettere un cd che aveva fatto la storia di entrambi! e sta cosa mi è costata 250€ con CARTASì! e quindi sono anche arrivato alla conclusione che pagare 250€ con CARTASì per far piangere la tua fidanzata...........HA PREZZO!!!!! eccome se ce lo ha!!!!!! :culo)
 
io scherzavo con lorindo, anche a me è succeso di farmi pagare qualcosina, però boh, mi sento in colpa, non perchè è donna (ci mancherebbe, questo e altro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ) ma perchè mi sembra più giusto dividere in 2!

bastardo, sei andato dalla concorrenza, ti tolgo il saluto e semmai ti dovrò vendere i cerchi te li faccio pagare 1.000 ! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stikhertz":1t3volwc ha detto:
chris147_82":1t3volwc ha detto:
:fluffle) consolati Simo....non 6 l'unico :swear)
Sentite raga...voi dove lo prendete il mobil1 a un prezzo accessibile?
Io ho provato da 1rivenditore di autoricambi ma mi ha sparato 1 prezzo folle. Poi ho provato all'Auchan, ma non c'è! :confusbig) Uff....che @@ con sto Mobil.....
Io lo prendo a Macerata da Mondaini, ma la settimana prossima passa il rappresentante e ne prendo 2 o 3 cartoni.. :)

Ha bene....se non lo trovo quì in giro o non me lo aggiudico su e bay ci faccio un salto.
Mi potresti dire l'indirizzo? Così casomai col Nav lo trovo subitooooooo!.... :p
Grazie cmq!!!! :OK)
 
drugo":2zc7xlg8 ha detto:
cercasi Fox Mulder

qualcuno sa che fine ha fatto dopo le tre pere in 20 minuti di ieri? :OK) :26)

ho fatto un po di foto ma la sfiga ha voluto che nel mentre della vostra coreografia il cell mi si impallasse e ho dovuto staccare pure la batteria (mai success) così per quando mi si è riavviato la coreografia l'avete tirata giù :cattive10)
Senza rancore drugo, ma se hai visto bene la partita e se sei soprattutto obiettivo non serve alcun commento, ma bastano due parole... Racalbuto VERGOGNA :KO)
Se la partita la giocavamo 11 contro 11 poteva sicuramente essere più combattuta ed interessante, poi se perdavamo 10 a 0 amen, ma non mi piace essere preso in giro in quel modo :nono02)


Purtroppo l'unica foto che al momento ho trovato in rete sulla nostra coreografia è questa:
17087_30012006013228.jpg


PS: io stavo 3-4 gradoni sopra la S :D
 
Fox Mulder":3c2ibips ha detto:
Senza rancore drugo, ma se hai visto bene la partita e se sei soprattutto obiettivo non serve alcun commento, ma bastano due parole... Racalbuto VERGOGNA :KO)

e cosa avrebbe fatto di così vergognoso?
il primo gol non ha fischiato un fallo che tutti alla moviola hanno visto che nn c'era?

il presunto fallo di cannavaro su foggia che ha simulato?

ma che partite vedevate scusa?
 
Top