Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Grazie a tutti per le risposte!
Proverò a fare qualche giretto sui vari concessionari da voi consigliati ;-)

147dark la tua è proprio carina... solo che 100.000 km non sono poki!
uhm ci penserò...

Stikhertz ti ho appena scritto un'email!

grazie ancora a tutti! ;-)
 
Benvenuto Corvo in questo sito di matti! :asd) :asd)

Anche se sono un pò matti sono fortissimi :nod) .........ottima scelta di entrare a far parte del loro gruppo :OK) :OK)

Di nuovo benvenuto dall'unica pupa del 147 marche virtual club!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao :ciao) :ciao)
 
Io ho già dato il benvenuto al nuovo arrivato tramite pvt. :nod)

Appena ritornato dal lavoro... al volo una doccia eppoi a cena!! :OK)

Buona serata! :)
 
azz che freddo stasera... Il BC segnava -4 all'accensione alle 7 di sera... Non oso pensare quando potrà ancora scendere la temperatura stanotte, soprattutto considerando il cielo stellato :schok)

Penso proprio che stasera dovrò vestirmi bello pesante per la partita di calcetto... Guanti e berretto sono d'obbligo :D
 
buonasera ragazzi, ho avuto la brillante idea di lavare la macchina stasera, apparte il fatto che faceva un freddo bestiale, -2 tant'è che quando sono arrivato a casa l'acqua che stava sul cofano si è gelata, mai vista una cosa del genere! :) :) :)


c'ho il pc strapieno di trojan,virus,malware e compagnia bella, adesso mi sta apparendo un messaggio ogni 30 secondi, sto diventando matto! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
corvo84":347vnv0e ha detto:
Grazie a tutti per le risposte!
Proverò a fare qualche giretto sui vari concessionari da voi consigliati ;-)

147dark la tua è proprio carina... solo che 100.000 km non sono poki!
uhm ci penserò...

Stikhertz ti ho appena scritto un'email!

grazie ancora a tutti! ;-)

guarda corvo, tu la macchina di Roberto "Stikherz per te che non lo conosci", lo vista dal vivo e ti dirò che è veramente una figata di macchina e se non avevo la mia mi sarei comprato sicuramente la sua! per quanto mi riguarda stasera sapevo che andava a finire così, eccomi! ho propio finito di farmi la doccia poco fa, come facevo a uscire stasera???? :wall) anche se sinceramente l'idea di una birretta tra amici stasera me la sarei sicuramente fatta! :OK) Lorenzo mi raccomando non è stato stasera ma non è detto che non sarà nemmeno per la prossima visto che qua di un meeting non se ne vuol parlare :ka)
 
x L' Aagente Mulder...

Che olio metti nel tuo motore? Ho finito la scorta di selenia 20k questi giorni x l' ultimo rabbocco e mi pare che volendo si possono tovare olii migliori...! Tu quale usi?
 
david_tub":162ncl50 ha detto:
Vi voglio raccontare una brutta storia che mi è capitata Sabato:
...........

David, mi dispiace proprio quello che è successo, non ci sono scusanti.
Il fatto è che il sabato il 90% delle persone che viene in concessionaria chiedendo di provare una macchina sono dei ragazzini che vengono li solo per fare gli spavaldi al volante di una macchina premium credendosi Schumacher per 10 minuti. Addirittura mi è successo qualche volta che arrivassero dei tizi mezzi ubriachi il sabato pomeriggio a provare un'Alfa GT... il fatto è che mi sono accorto solo durante la prova dall'odore di alcool, dal loro piede pesante e dai miei invani incitamenti ad andare più piano. Oppure arriva il 18enne neopatentato o addirittura con il foglio rosa che vuole provare una macchina, quella che è, non importa quale.
La reazione del capo non ha assolutamente scusanti, ma è il sintomo della situazione in cui ci troviamo ossia capire se a tizio e caio può interessare ed essere utile il test drive.
Del resto in prova, tra le altre, abbiamo una Brera 3.2 V6 260cv e una 159 2.4 JTDm 200cv, macchine da oltre 50.000€ che tra l'altro dobbiamo anche vendere, quindi cerchiamo di scremare la richiesta di test drive al fine di farle fare pochi km.
Ripeto, la reazione è da censurare, ma quando ti ha detto che aspettava che rientrasse la 159 JTDm voleva dire che aspettava l'accompagnatore per andare a fare la prova, ossia aspettava me che ero l'unico sabato che accompagnava le persone nei test drive. Infatti sabato non abbiamo avuto un attimo di tregua tra clienti a cui rispondere e consegnare le macchine.
Comunque mi scuso ancora per l'accaduto e consiglio magari di prenotare un test drive per non trovarsi di fronte a queste scene :OK)
 
Re: x L' Aagente Mulder...

tam":12qujuqb ha detto:
Che olio metti nel tuo motore? Ho finito la scorta di selenia 20k questi giorni x l' ultimo rabbocco e mi pare che volendo si possono tovare olii migliori...! Tu quale usi?
Attualmente uso il Selenia Racing :nod)

Prima mettevo anch'io il 20k ma spesso dovevo raboccare... Invece da quando l'ho cambiato il consumo è davvero minimo... Premetto che cambio olio ogni 10000km e x ora dopo 7000km dall'ultimo cambio nn ho mai raboccato :OK)
 
alfistamarchigiano":ea9i7ldw ha detto:
corvo84":ea9i7ldw ha detto:
Grazie a tutti per le risposte!
Proverò a fare qualche giretto sui vari concessionari da voi consigliati ;-)

147dark la tua è proprio carina... solo che 100.000 km non sono poki!
uhm ci penserò...

Stikhertz ti ho appena scritto un'email!

grazie ancora a tutti! ;-)

guarda corvo, tu la macchina di Roberto "Stikherz per te che non lo conosci", lo vista dal vivo e ti dirò che è veramente una figata di macchina e se non avevo la mia mi sarei comprato sicuramente la sua! per quanto mi riguarda stasera sapevo che andava a finire così, eccomi! ho propio finito di farmi la doccia poco fa, come facevo a uscire stasera???? :wall) anche se sinceramente l'idea di una birretta tra amici stasera me la sarei sicuramente fatta! :OK) Lorenzo mi raccomando non è stato stasera ma non è detto che non sarà nemmeno per la prossima visto che qua di un meeting non se ne vuol parlare :ka)
così mi commuovo.. è una 147 originale.. è il proprietario che è bello come il sole :D
 
Re: x L' Aagente Mulder...

Fox Mulder":2szpuky7 ha detto:
tam":2szpuky7 ha detto:
Che olio metti nel tuo motore? Ho finito la scorta di selenia 20k questi giorni x l' ultimo rabbocco e mi pare che volendo si possono tovare olii migliori...! Tu quale usi?
Attualmente uso il Selenia Racing :nod)

Prima mettevo anch'io il 20k ma spesso dovevo raboccare... Invece da quando l'ho cambiato il consumo è davvero minimo... Premetto che cambio olio ogni 10000km e x ora dopo 7000km dall'ultimo cambio nn ho mai raboccato :OK)
Io x ora vado di Mobil 1, ma alprossimo tagliando provo il Castrol RS...
20€ x 1lt d'olio (al pubblico :D :D :D) sono troppi e cmq nn sono giustificati..
 
stasera mezza giornata di lavoro perchè il capo parte e va a sciare! :A) :A) :A) :A) :A) :A) domani spero di cavarmela, dovrei vedermi con un ing ma spero non si faccia sentire!

fabio, la prox settimana sono libero, ti chiamo e ti porto il nastro e sistemiamo quel rumorino!
 
Ehi nivomat... la conce è aperta domenica pomeriggio?
Ciò un'amichetta che vuole assolutamente vedere la brera dal vivo... :nod)
Pensavo di farci un salto... :OK)
 
Top