Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":3sditvdb ha detto:
Ehi nivomat... la conce è aperta domenica pomeriggio?
Ciò un'amichetta che vuole assolutamente vedere la brera dal vivo... :nod)
Pensavo di farci un salto... :OK)

si si come no...adesso l amica vuol vedere la brera.... :asd)
 
147Dark":30xfmp1r ha detto:
SimoGTA":30xfmp1r ha detto:
Ehi nivomat... la conce è aperta domenica pomeriggio?
Ciò un'amichetta che vuole assolutamente vedere la brera dal vivo... :nod)
Pensavo di farci un salto... :OK)

si si come no...adesso l amica vuol vedere la brera.... :asd)

Si infatti.... :asd) :asd) :asd)

Purtroppo domenica è chiuso, ma c'è sempre il sabato pomeriggio :OK)
 
147Dark":3hhnh1pc ha detto:
SimoGTA":3hhnh1pc ha detto:
Ehi nivomat... la conce è aperta domenica pomeriggio?
Ciò un'amichetta che vuole assolutamente vedere la brera dal vivo... :nod)
Pensavo di farci un salto... :OK)

si si come no...adesso l amica vuol vedere la brera.... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E magari vuole pure farci un giro.... :asd) :asd)

Azz... vabbè vorraà dire che si cambia giro! :OK) :elio)
 
buonasera ragazzi, sono stato in officina, pensavo sparavano molto più alto ma per rifare la cinta di distrubuzione ci vogliono "solo" 340 €, compresa la pompa dell'acqua!

loro mi hanno consigliato di aspettare a farla, come minimo 100.000, però dopo che gli ho detto che la macchina a 5 anni ci ha ripensato un pò e mi hanno detto che dovrei arrivare fino agli 80.000 senza nessun problema!
mi hanno trovato un'anomalia sulla frizione, c'è un interetturo che noon stacca bene inganna la centralina e potrebbe togliere putenza, spesa minima, 13 € mi pare, poi me l'hanno attaccato con l'examiner per verificare se i km realmente percorsi erano quelli indicati, ma non sono riusciti perchè gli dava 0, allora hanno avanzato l'ipotesi che si trattasse di un cambio di km ma consultando un'altro meccanico hanno detto che in alcune 147 della prima metà del 01 potevano esserci questi incovenienti (la mia è prima metà 01)!

cmq per quanto riguarda la cinghia, mi sa che aspetto gli 80.000 oppure appena ho i soldi la faccio per stare più tranquillo!

ah, montate le GT150, fanno davvero una grandissima luce in profondità, proprio quello che cercavo!
 
Stikhertz":1t1d2l7r ha detto:
Scusa lorè ma quanti km hai??



Simo.. portala a casa mia che gliela dò io la Brera :D
eh no no!
Devi compilare il modulo che gentilmente poi richiedere al centralino! :D
 
ragazzi..oggi grossa mazzata!!!
sono stato a fare il passaggio xkè la 47 stava intestata a nome della mia povera nonnina...quindi ho dovuto fare il passaggio...ebbene sapete quando ci è voluto??
900 euri :member) :member) :wall) :wall) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mad2) :mad2) :mitra)

850 x il passaggio e 55 x il notaio mortacci!!!!!
 
SimoGTA":ki6xajb7 ha detto:
Stikhertz":ki6xajb7 ha detto:
Scusa lorè ma quanti km hai??



Simo.. portala a casa mia che gliela dò io la Brera :D
eh no no!
Devi compilare il modulo che gentilmente poi richiedere al centralino! :D
La centralinista SOVVIENE?? :D

Ma sopratutto..
la tipa CONSENTE?? :D :D



Offerta speciale sto mese x chi ha la 147 blu inca con internighiaccio.. DUE calci nelle @@ al prezzo si 1 :D
 
costa così xkè è un doppio passaggio...purtroppo mia nonna non c è + quindi x intestarmela io bisogna farlo dopio il passagio..prima mio zio(l erede)..poi io..e questo passaggio doppio costa così ..mortacci loro :evil:
 
forse oggi giornata libera, il capo è andato a sciare e spero che non mi chiami l'ing con cui abbiamo collaborato in questi giorni per andare in ufficio!

è appena arrivata la chiamata che non volevo che arrivasse, alle 4 in ufficio!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
il lavoro nobilita l'uomo caro Lorenzo....quindi di corsa a lavorare sù :nuovi010) ! per quanto mi riguarda ieri sera sono andato a cena con la mia ragazza al ristorante altamarea a porto san giorgio! c'èra un particolare ieri sera però..... era una cena di classe e nella sua classe non c'è nemmeno un maschio :elio) ! in pratica ragazzi mi dovevate vedere! stavo lì a cena in mezzo a 11 ragazze una più bona dell'altra :asd) e la gente che entrava mi guardavano storto e sicuramente pensavano "ma chi diavolo sarà quello lì??????" so stato troppo bene! mi è piaciuta la porca figura che facevo in mezzo a tutto quel ben di Dio ma io amo la mia fidanzata!.....sono sicuro che se ieri sera c'èra qualcuno tipo Roberto (UN NOME A CASO :D ) non sapeva più dove andare a parare! :lol: . Comunque c'è da dire una cosa: è finita finalmente anche questa settimana! :nod)
 
alfistamarchigiano":1kio71gk ha detto:
il lavoro nobilita l'uomo caro Lorenzo....quindi di corsa a lavorare sù :nuovi010) ! per quanto mi riguarda ieri sera sono andato a cena con la mia ragazza al ristorante altamarea a porto san giorgio! c'èra un particolare ieri sera però..... era una cena di classe e nella sua classe non c'è nemmeno un maschio :elio) ! in pratica ragazzi mi dovevate vedere! stavo lì a cena in mezzo a 11 ragazze una più bona dell'altra :asd) e la gente che entrava mi guardavano storto e sicuramente pensavano "ma chi diavolo sarà quello lì??????" so stato troppo bene! mi è piaciuta la porca figura che facevo in mezzo a tutto quel ben di Dio ma io amo la mia fidanzata!.....sono sicuro che se ieri sera c'èra qualcuno tipo Roberto (UN NOME A CASO :D ) non sapeva più dove andare a parare! :lol: . Comunque c'è da dire una cosa: è finita finalmente anche questa settimana! :nod)
IO???

Tipo...
se c'eravamo io simo e ramses era finita.. :D

Quello che nn sà dove andare a parare e strabuzza gli okki è lorenzo.. :D
 
alfistamarchigiano":28au0ucw ha detto:
il lavoro nobilita l'uomo caro Lorenzo....quindi di corsa a lavorare sù :nuovi010) ! per quanto mi riguarda ieri sera sono andato a cena con la mia ragazza al ristorante altamarea a porto san giorgio! c'èra un particolare ieri sera però..... era una cena di classe e nella sua classe non c'è nemmeno un maschio :elio) ! in pratica ragazzi mi dovevate vedere! stavo lì a cena in mezzo a 11 ragazze una più bona dell'altra :asd) e la gente che entrava mi guardavano storto e sicuramente pensavano "ma chi diavolo sarà quello lì??????" so stato troppo bene! mi è piaciuta la porca figura che facevo in mezzo a tutto quel ben di Dio ma io amo la mia fidanzata!.....sono sicuro che se ieri sera c'èra qualcuno tipo Roberto (UN NOME A CASO :D ) non sapeva più dove andare a parare! :lol: . Comunque c'è da dire una cosa: è finita finalmente anche questa settimana! :nod)

Potevi fare uno squillo no?? :bonk)

Venivamo a farti compagnia! :fluffle)
 
Top