buonasera ragazzi, sono stato in officina, pensavo sparavano molto più alto ma per rifare la cinta di distrubuzione ci vogliono "solo" 340 €, compresa la pompa dell'acqua!
loro mi hanno consigliato di aspettare a farla, come minimo 100.000, però dopo che gli ho detto che la macchina a 5 anni ci ha ripensato un pò e mi hanno detto che dovrei arrivare fino agli 80.000 senza nessun problema!
mi hanno trovato un'anomalia sulla frizione, c'è un interetturo che noon stacca bene inganna la centralina e potrebbe togliere putenza, spesa minima, 13 € mi pare, poi me l'hanno attaccato con l'examiner per verificare se i km realmente percorsi erano quelli indicati, ma non sono riusciti perchè gli dava 0, allora hanno avanzato l'ipotesi che si trattasse di un cambio di km ma consultando un'altro meccanico hanno detto che in alcune 147 della prima metà del 01 potevano esserci questi incovenienti (la mia è prima metà 01)!
cmq per quanto riguarda la cinghia, mi sa che aspetto gli 80.000 oppure appena ho i soldi la faccio per stare più tranquillo!
ah, montate le GT150, fanno davvero una grandissima luce in profondità, proprio quello che cercavo!