Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

siori e siore (dove stanno le siore, :sarcastic) :sarcastic) ) ecco a voi la mia nuova firma!

@lorindo: io ci sono stato il pomeriggio a vedere eccezziunale veramente!
 
147Dark":r5k0h1pl ha detto:
1checipensa":r5k0h1pl ha detto:
io la butto là, vediamo chi accetta, perchè non ci vediamo una sera in settimana in un pub, (roberto hai capito quale) per bere qualcosina?????

io ce sto :OK)
così io e luca ne approfittiamo x definire un discorso e vedere insieme se si può..
chiamo anche andre adomani..
mercoledì vi và bene??
 
Vi voglio raccontare una brutta storia che mi è capitata Sabato:
Viene a casa mia un amio amico dicendomi che deve comprarsi una macchinetta nuova (premetto che non ha problemi di soldi) e mi dice che è indeciso tra la brera e la honda civic, io naturalmente gli consiglio la brera che è una macchina molto più sport-elegante e lo convinco a comprarla e gli dico ti accompagno da cartechini che ci ho comprato la mia e sicuramente te la fa provare. Arrivati da cartechini notiamo subito che parcheggiata li fuori c'è una brera 2 159 ed una 147 usate come test drive; entriamo e troviamo cartechini in persona, io conoscendolo gli vado subito a chiedere se ci faceva provare la brera e lui mi ha risposto così "Scordatelo, levatelo proprio dalla testa, mica sto qui per portarvi a spasso" quando mi ha detto così ci sono rimasto proprio male anche perchè 1 anno fa ci ho lasciato 28000 euri e non credo che un cliente si tratti così; a questo punto mi sono girato per andare via e lui capendo che il giro non era per me ma bensì per il mio amico mi dice di nuovo "guarda di al tuo amico che abbiamo tutte le macchine impegnate quando torna la 159JTD andiamo a fare un giro" ancora più incazzato perchè le macchine stavano tutte li davanti le avevamo viste, non gli rispondo e esco da li, poi siamo andati in honda a vedere la civic e ce l'hanno fatta provare senza alcun impegno. Ora non so se mi sono spiegato bene ma spero che ho reso l'idea, e credo che non ci si comporti così davanti ad un cliente voi che dite? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Quando vai lì devi parlare con nivomat..
il capo è famoso x la sua ignoranza ed i suoi modi un po' sgarbati..
Mi ricordo quando dovevo comprare la mia, io andai con mio padre a chiedere, ci ha dato un foglio e i ha detto, lì c'è tutto quanto ti deve bastare..
Poi ci sono tornato un giorno con una mia amica, tutti ede vestiti benino dato che avevamo una cenetta, ho chiesto un preventivo x una nasona restyling e si è prodigato ai miei piedi..
a volte mi chiedo se l'abito nn faccia il monaco..
eppure.. io da solo nn avevo una lira, con mio padre eravamo andati lì xkè lui voleva una 156 x lui oltre alla nasona x me..
 
parla con fabio, è un bravissimo ragazzo, anche se non ha i poteri del capo!

facciamo una listina per mercoledi sera allora:

1checipensa
alfistamarchigiano
stikhertz
147dark
ramses ?????

vieni anche tu davide? fabio lo sentiamo?????

la firma me l'ha fatta adm2000!
 
Fox Mulder":25xu2hlq ha detto:
1checipensa":25xu2hlq ha detto:
saremo stati a circa 75-80 km da casa tua, se vieni non assicuro per la strada alquanto dissestata!
Purtroppo adesso gioco tutti i mercoledì e venerdì (proprio ieri ho ricomprato le scarpette che nn ne potevano più :asd) ) e non posso proprio mancare :ka)

tranquillo non fà niente! :OK)
 
Non sono dei vostri ragazzi.. mi spiace. Domani sera sono a cena a casa di un'amica... :elio)

Alla prossima! :OK)
 
Top