Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

welà gente...mercoledì mesà niente...stasera c ho la febbre a 38 :swear) :swear) :swear)
oggi ho ripreso la :147) dal carrozza piccoli ritokki...
io xò non mi tengo in piedi :tired)
 
New entry :)

Salve a tutti!
Un nuovo markigiano in collegamento! ;-)

Qualcuno di voi l'ho già tormentato via pvt xkè non riuscivo ad entrare qua, essendo un novello e non avendo i post!
Ma ora ho scritto un pò di caxxate qua e là :asd) e sono entrato!

Sentite io sono alla ricerca di una 147, JTD, 5 porte, Distinctive... km 0 oppure usata con non più di 50 - 60.000 km...

Conoscete qualke buon concessionario nelle marche...???
O qualche amico che vende ke ne sò...
Ad ancona ho già provato... da dompè etc... ma ancora nada...

Ho trovato una Km 0, di Ottobre 2005, distinctive, 5 porte, Jtd a 20.000 euro tutto compreso... che ne pensate???

Se avete qualche altra notizia vi sarei mooooolto grato! ;-)

X ora grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno! :asd)

A presto....ciaociao!!
 
Re: New entry :)

corvo84":3jctczvx ha detto:
Salve a tutti!
Un nuovo markigiano in collegamento! ;-)

Qualcuno di voi l'ho già tormentato via pvt xkè non riuscivo ad entrare qua, essendo un novello e non avendo i post!
Ma ora ho scritto un pò di caxxate qua e là :asd) e sono entrato!

Sentite io sono alla ricerca di una 147, JTD, 5 porte, Distinctive... km 0 oppure usata con non più di 50 - 60.000 km...

Conoscete qualke buon concessionario nelle marche...???
O qualche amico che vende ke ne sò...
Ad ancona ho già provato... da dompè etc... ma ancora nada...

Ho trovato una Km 0, di Ottobre 2005, distinctive, 5 porte, Jtd a 20.000 euro tutto compreso... che ne pensate???

Se avete qualche altra notizia vi sarei mooooolto grato! ;-)

X ora grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno! :asd)

A presto....ciaociao!!

Benvenuto nel MVC Corvo! :welcome)
Metti magari nei tuoi dati, da dove scrivi....
 
corvo ti ho già risp in pvt, uno non può sapere la situazione del parco macchine di ogni concessionaria. Gira le conce del gruppo fiat e di sicuro trovarai qualcosa.
 
Lorenzo.....ho un grossissimo problema, stasera non posso uscire con te e roberto per il semplice fatto che il mio capo mi ha detto che vuole che sto a lavorare fino alle 20,30 e oltre, perchè domani e sere devo andare a cena con la mia fidanzata e gli avevo chiesto già in precedentemente se domani e sera potevo lavorare solo fino alle 19!quindi mi dispiace tantissimo! sarà per un'altra volta!

P.S. un caloroso :welcome) all'ultimo arrivato :OK) benvenuto in questa manica di maniaci per l'alfa :asd)
 
un benvenuto al nuovo arrivato :welcome), visto che non potete venire, facciamo un'altra volta, che ne dici robè, siamo rimasti solamente io e te praticamente sicuri ramses e davide incerti, rimandiamo?

corvo, prova a vedere anche su corriere annunci, ogni tanto ci sta qualcosina! io potrei consigliarti cartechini come concessionaria alfa (macerata) ed autopompei a campiglione di fermo (hanno un vasto parco macchine)


@fabio: un riassuntino della puntata di ieri sera?
 
Re: New entry :)

corvo84":3lpqbv51 ha detto:
Salve a tutti!
Un nuovo markigiano in collegamento! ;-)

Qualcuno di voi l'ho già tormentato via pvt xkè non riuscivo ad entrare qua, essendo un novello e non avendo i post!
Ma ora ho scritto un pò di caxxate qua e là :asd) e sono entrato!

Sentite io sono alla ricerca di una 147, JTD, 5 porte, Distinctive... km 0 oppure usata con non più di 50 - 60.000 km...

Conoscete qualke buon concessionario nelle marche...???
O qualche amico che vende ke ne sò...
Ad ancona ho già provato... da dompè etc... ma ancora nada...

Ho trovato una Km 0, di Ottobre 2005, distinctive, 5 porte, Jtd a 20.000 euro tutto compreso... che ne pensate???

Se avete qualche altra notizia vi sarei mooooolto grato! ;-)

X ora grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno! :asd)

A presto....ciaociao!!
Hai praticamente citato la mia grigio sterling di novembre 2002 con 55.000 km :)
se hai 14.000€ da spendere te la puoi venire a prendere.. :)

p.s. incluso un tagliando (faccio il meccanico e te lo faccio io :)), un treno di termiche Avon all'80% su cerchi in lega, un treno di Pirelli P7 con su 4000 km su cerchi in lega, fari xenon, filtro a pannello... :D


@ Lorenzo.. tranquillo, mi sono collegato x scrivere che stasera ho un appuntamentino :elio) :elio)
 
benvenuto corvo :welcome) :welcome)

c è anke un mio amico ke si vende la 147distintive fine 2001 km 100000 dimostrabili mai incidentata in condizioni perfette con cerchi momo 17 monitor alpine motorizzato, navigatore satellitare,lettore dvd, caricatore 6 dischi hi-net, bagagliaglio ricoperto in pelle,particolari in tinta, antifurto gt, filtro aria bmc, ecc ecc
vendo a 12000 eurini!!
 
x forza.. sto bidone di jtd nn và una mazza.. manco all'8° mappa mi diverto.. uff..
ed ora ramses dirà "Ma x quello che vuoi tu hai bisogno di un turbo benza da almeno almeno 180 cv" :D


a proposito.. oggi in officina ho una makkinetta..

Audi S3 :D QUATTRO :D

dopo vado a farci un giretto :D
 
titul_vw_golf_gti_4249110813210.jpg


guarda se è carina, io ci farei volentieri a cambio con la mia! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top