Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Eccomi appena tornato dal concessionario Alfa Romeo (BDM) a San Benedetto :nod)

Che dire, nn l'avevo mai vista dal vivo e adesso sono ancora più convinto che la Brera sia un vero è proprio capolavoro :love) :love) :love)
In concessionaria c'era un 3.2 V6 Q4 Blu, davvero spettacolare... Poi con il cofano aperto ho potuto ammirare l'imponenza del propulsore :elio)

Ce ne era un'altra nera e credo proprio che quel colore sia la morte sua :love)

Mi spiace dirlo, ma nel salone c'era anche una 159 che insieme alle due Brera facevano quasi sfigurare una GT e una 147 Restyling :ka)
 
147Dark":32o2vin5 ha detto:
ke gli hai fatto ale?
solo lucidata? li mand via i graffi piccoli senza far danni?
Si l'ho solo lucidata con un polish professionale che mi sono fatto mandare direttamente dal fornitore della mia carrozzeria...
Praticamente questo non toglie i graffi, perché molto leggero, ma toglie solo le impurità degli agenti atmosferisci sulla carrozzeria e gli restituisce brillantezza, oltre a renderla molto liscia :nod)

L'effetto è eccezzionale... Sembra appena uscita dal concessionario :D
Però che fatica :matto)



@we ciao Ramses era un pezzo che non ti facevi vivo :D
 
ciao ramses, ben tornato, eri sparito da un bel pò!

oggi pomeriggio giro in conce audi, un mio amico ha fatto un'interessante preventivo per un' A3.

stasera ancora non si sà, voi che fate?
 
Ho ripreso la nasona!!! :A)

Ieri ho telefonato all'ex proprietario della mia auto perchè volevo togliermi dei dubbi... :D
Bhè, lui è di Torino, ma tutt'ora è dirigente fiat alla stabilimento di melfi. Parte il lunedì e ritorna il venerdì... Una persona gentilissima, tra l'altro probabilmente questa estate viene un week end in vacanza a Recanati! :OK)
Abbiamo discusso anche sull'attuale sao fiat... a melfi non riescono a star dietro agli ordini delle nuova grande punto... sta stravendendo.. almeno in Italia. Poi sapendo che sono alfista mi ha fatto questa domanda: "ma non ti piace la brera?".. ed io dopo un istante di silenzio: L'adoro!!!! :love).
Purtroppo a detta sua però non avrà il successo sperato... :(
 
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI QUANTI DEL MVC!

su un topic ci sono in vendita gli adeisvi con effetto sabbiato per gli specchietti retrovisori! "una vera bomba :elio) " mi sto mettendo daccordo privatamente per aquistarli da solo così senza che aspetto l'aquisto comunitario me li dà subito! a qualcuno interessa? oppure aspettiamo di fare un aquisto comunitari? ecco il link in questione https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 893#690893
 
SimoGTA":2yp62yt7 ha detto:
Ho ripreso la nasona!!! :A)

Ieri ho telefonato all'ex proprietario della mia auto perchè volevo togliermi dei dubbi... :D
Bhè, lui è di Torino, ma tutt'ora è dirigente fiat alla stabilimento di melfi. Parte il lunedì e ritorna il venerdì... Una persona gentilissima, tra l'altro probabilmente questa estate viene un week end in vacanza a Recanati! :OK)
Abbiamo discusso anche sull'attuale sao fiat... a melfi non riescono a star dietro agli ordini delle nuova grande punto... sta stravendendo.. almeno in Italia. Poi sapendo che sono alfista mi ha fatto questa domanda: "ma non ti piace la brera?".. ed io dopo un istante di silenzio: L'adoro!!!! :love).
Purtroppo a detta sua però non avrà il successo sperato... :(

Simo gli potevi chiedere della 149...no?
 
1checipensa":fmy8yarb ha detto:
buon giorno ragazzi, secondo voi un bravo carrozziere riesce a capire se una macchina è incidentata o meno?

Si si! Basta che da un'occhio alla verniciatura e già se ne rende conto! :OK)
 
buonasera ragazzi, giornata intensa oggi in ufficio, a tu per tu 7 ore con un ingegnere ( la razza peggiore dei laureati che ci sono in giro :asd) :asd) :asd) ) !

ieri sera sono stato a vedere eccezziunale veramente, beh potevo spendere i 7 € del cinema per qualsiasi altra cosa e ci avrei guadagnato sicuramente!
3-4 pezzi fanno ridere per il resto niente! troppo forte la scena iniziale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la Ferilli, che pezzo di figa, certi vestitini assurdi! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top