Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Evvai!!!! Mi sono beccato l'influenza!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :cry: :( :( :evil: :evil: :evil:
 
SimoGTA":1i9opdnb ha detto:
rigoz":1i9opdnb ha detto:
. . prima di tutto un saluto a tutti :ciao) , quest'anno ho deciso di fare questi mesi invernali con le termiche, ho acquistato n° 4 cerchi in lamiera, n° 4 gomme termiche (le 185) e n° 4 borchie a 340 Euro e devo dire che è una spesa che avrei dovuto fare prima!
ho fatto questo acquisto anche perchè devo rettificare un cerchione, in breve, mi è successo questo:
3 o 4 volte l'anno vado in Basilicata, e l'ultima volta nei pressi di matera (verso le 4 di mattina) avevano lasciato un dente di 8 - 10 cm lungo tutta una corsia (stavano rifacendo l'asfalto e hanno pensato di lasciare la strada in quelle condizioni fino al giorno dopo, . .da galera), così ho storto un cerchio, oltre forse aver rovinato qualcosaltro, quindi adesso, prima di rimettere le scarpe estive devo aggiustarlo e verificare che sia tutto a posto.
Devo anche vedere delle gomme estive (le 215/45) perchè credo che si ora di cambiare anche quelle!! riassumendo mi ritrovo da spendere una barca di soldi :cry: e non ne sono affatto contento, per come vanno le cose negli ultimi tempi
scusate la fretta in cui ho scritto ma non ho tanto tempo!!!
. . era solo per esternare il mio dolore!!!!

Bentornato!

Il 9 abbiamo organizzato una bella cenetta tra noi 147ttisti!
Il ritrovo è a civitanova... verrai??

Barracuda.. vale anche per te!! :OK)

Ciao raga!! :ciao) :ciao) :ciao)

mi farebbe troppo piacere essere dei vostri!!
. . . ma ho dei problemi per poter venire, del tipo che in quei giorni sono reperibile, poi che figura farei con le termiche da 185 con delle borchie assurde che mi ha regalato il gommista :asd) !! . . comunque se mi prende il frullo faccio la materia di venire, anche solo per il brindisi , basta che riesco ad essere nel posto di lavoro se mi chiamano nel giro di 30 o 45 minuti (. . cosa non facile)!!!

un saluto a tutti!!!!
 
rigoz":2fm0bind ha detto:
mi farebbe troppo piacere essere dei vostri!!
. . . ma ho dei problemi per poter venire, del tipo che in quei giorni sono reperibile, poi che figura farei con le termiche da 185 con delle borchie assurde che mi ha regalato il gommista :asd) !! . . comunque se mi prende il frullo faccio la materia di venire, anche solo per il brindisi , basta che riesco ad essere nel posto di lavoro se mi chiamano nel giro di 30 o 45 minuti (. . cosa non facile)!!!

un saluto a tutti!!!!

Guarda che pure io giro con le termiche da 185 modello trattore, ma sui cerchi da 15" elegance :D :D
 
1checipensa":3qmrvp2e ha detto:
presente, anche io vado in giro con le termiche!

simo, non dire cosi, non dimmi che salti la cena?

No... alla cena ci sarò... almeno spero... :tiè)

Già stasera non ho più febbre! :yep)
 
Ho una bruttissima notizia da darvi :mecry2) :mecry2)....
Purtroppo come vi avevo detto sin dall'inizio le mie amiche nn possono venire quindi stavolta niente pupe :mecry) :mecry)
Azzurra e manuela sono alle rispettive università,Laura lavora e Claudia ha scuola serale fino alle 23

Mi dispiace moltissimo darvi questa terribile notizia(so che x alcuni di voi è davvero tremenda)ma già ve lo avevo detto di venerdì mi è più difficile convincerle a poter venire anzi è un'impresa

Loro cmq mi hanno detto di riferirvi che vi ringraziano moltissimo dell'invito e se nn avrebbero avuto impegni sarebbero venute con molto piacere e si scusano di nn poter venire(ci ho parlato domenica che sono passate come sempre sempre a trovarmi dove lavoro)

ciao a tutti e buona giornata :ciao) :ciao)
 
stamattina mi è cascato il mondo addosso, straconvinto che da oggi pomeriggio ero in cazzeggio totale fino a lunedi prossimo, mi è stato detto che il mio capo non parte più e quindi tutti i programmi vanno a farsi friggere! (speriamo non gli xeno!)
 
Pupa":2r7l3ve2 ha detto:
Ho una bruttissima notizia da darvi :mecry2) :mecry2)....
Purtroppo come vi avevo detto sin dall'inizio le mie amiche nn possono venire quindi stavolta niente pupe :mecry) :mecry)
Azzurra e manuela sono alle rispettive università,Laura lavora e Claudia ha scuola serale fino alle 23

Mi dispiace moltissimo darvi questa terribile notizia(so che x alcuni di voi è davvero tremenda)ma già ve lo avevo detto di venerdì mi è più difficile convincerle a poter venire anzi è un'impresa

Loro cmq mi hanno detto di riferirvi che vi ringraziano moltissimo dell'invito e se nn avrebbero avuto impegni sarebbero venute con molto piacere e si scusano di nn poter venire(ci ho parlato domenica che sono passate come sempre sempre a trovarmi dove lavoro)

ciao a tutti e buona giornata :ciao) :ciao)
Thank you..

Cmq Tranquilla che rimediamo :D :D :D

P.s. Un saluto.. era un po' che nn ti si vedeva.. :D
 
Top