Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Salutino salutino........

sono un po' stanchino........

di lavorar son gonfino.......!!!!!

Mi ci vorrebbe un riposino........

magari con una sul mio pistolino.......!!!!!!!! :ignore) :ignore) :ignore)

(Ed anche la settimana scorsa altre 20 ore di straordinario :all_coholic) ... mi vien voglia di :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) :dead) )

Ragà, ho fatto il mio regalo di natale alla nasona :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo)

76_1_b.jpg

47_1_b.jpg

:asd) :asd) :asd)

ragazi oggi un altra multa :mecry2) :mecry2) :mecry2) cioè ma sto periodo è meglio ke non esco de casa!!!!
andavo col furgone della ditta...c era la pula col laser(ki ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li aveva visti?!?) 77 km/h sul limite di 50...risultato -2 punti e 143 euro de multa... :mecry2) :mecry2)

147Dark":3qcwkj98 ha detto:
ragazi oggi un altra multa :mecry2) :mecry2) :mecry2) cioè ma sto periodo è meglio ke non esco de casa!!!!
andavo col furgone della ditta...c era la pula col laser(ki ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li aveva visti?!?) 77 km/h sul limite di 50...risultato -2 punti e 143 euro de multa... :mecry2) :mecry2)

:?: :?: :?: :?: :?:
Che sfiga!!!

Ti sono vicino! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

come si dice la sfiga ci vede benissimo, coraggio luca! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

risolto il problema della retromarcia che non funzionava e del tergicristallo che non funzionava quando erano accesi i tergicristalli, gentilissimi i ragazzi dell'officina di campiglione, problema capito subito al volo, risolto in 10 minuti e senza pagare niente, davvero gentili!

1checipensa":1r90812l ha detto:
come si dice la sfiga ci vede benissimo, coraggio luca! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

risolto il problema della retromarcia che non funzionava e del tergicristallo che non funzionava quando erano accesi i tergicristalli, gentilissimi i ragazzi dell'officina di campiglione, problema capito subito al volo, risolto in 10 minuti e senza pagare niente, davvero gentili!

ki sono lorè quelli ke hanno aperto da poco li alla zona industrialede?

A volte ritornano no?
E allora rieccomi quà!.....Ciao a tutti!!
Domandina inerente alll'argomento "destinazione capodanno":
secondo voi come discoteca x quella sera è meglio il Prince o la baia Imperiale?
Premetto che in serate così non ci sono mai stato. Le ho frequentate solo in Sabati normali....
Non sappiamo decidere. Saremo 1 quindicina di persone tutti compresi tra i 20 e i 23 anni....
Consigli??.....

ok oggi mesà ke ce faccio un salto xkè me rimane accesa la spia dell airbag :(

bentornato chris147_82 io l ultimo dell anno non vado io disco nemmeno se me pagano :culo)
io cmq suono a porto d ascoli..ale se non c hai da fa facce un salto te faccio entra ;)

chris147_82":31udjo72 ha detto:
A volte ritornano no?
E allora rieccomi quà!.....Ciao a tutti!!
Domandina inerente alll'argomento "destinazione capodanno":
secondo voi come discoteca x quella sera è meglio il Prince o la baia Imperiale?
Premetto che in serate così non ci sono mai stato. Le ho frequentate solo in Sabati normali....
Non sappiamo decidere. Saremo 1 quindicina di persone tutti compresi tra i 20 e i 23 anni....
Consigli??.....

Belle entrambe.... cmq per maggiori info chiedi a stickhertz che è il PR! :OK)

147Dark":280tol9t ha detto:

guarda, se solo ti fosse successo quando io ero ancora in servizio, sarei andato oggi stesso alla mia caserma, preso personalmente sotto mano il terminale e ti avrei nnullato tutto!!! ma pultroppo non ho più questo potere! :ka) !!! per quanto riguarda lorenzo: loro ti hanno fatto gratis ma penso che in cambio vogliano da te che li paghi in natura :culo) :backb) :D :p :elio) :ignore) !!!!! scherzi apparte, quelli di campiglione ho notato che sono veramente ma veramente conpetenti! :OK)