Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

quando vedono il mio pacco i postini si sbrigano, mmmm, come no!

per domani mattina sono fiducioso, anche se sono quasi sicuro che me la prendo in :culo) !


@padrino: mi spieghi na cosa, stò cupiu cos'è?
 
io già ho montato i terminali OBA di Roberto e ci stanno troppo bene!il fatto che ha te ti vedrei propio con questi fari che non so di chi siano che ho fotografato ieri sera metre tu cercavi di prendermi sotto con la 147 di roberto!!! secondo me con questi dovresti essere grande! :culo) :culo) :culo) :D :D :D :crepap) http://img224.imageshack.us/img224/8250 ... 0490cl.jpg
 
ma siete spariti tutti? cmq, fine settimana molto interessante, :elio) :nod) e stamattina quando sono partito non era ancora arrivata la lampada!

oggi mi sono accorto che dentro ad un faro c'è un pò di umidità, tutto dovuto alla lampada, stasera cambio il nastro, l'umidità sparirà oppure mi tocca cambiare il faro?
 
peccato per il pareggio a 3 minuti dalla fine, potevano fare comodo quei 3 punti!

come sta messo l'ascoli in classifica, a quanto dalla zona retrocessione?

gira già qualche nome per il mercato di gennaio?

la lampada è arrivata adesso, d'ora in poi ogni momento è buono per montarla!
 
1checipensa":jwf65w3t ha detto:
peccato per il pareggio a 3 minuti dalla fine, potevano fare comodo quei 3 punti!

come sta messo l'ascoli in classifica, a quanto dalla zona retrocessione?

gira già qualche nome per il mercato di gennaio?
La squadra c'è o almeno fino a centrocampo siamo abbastanza coperti su tutti i ruoli... :nod)
Da rifondare è l'attacco... Dei 4 attaccanti attualmente in rosa, non ce ne è uno, secondo me, all'altezza della Serie A :KO)

Di nomi se ne fanno tanti, ma credo che alla fine dovremmo accontentarci di qualche giovane promettente o continuare a sperare in un risveglio degli attuali... I soldi non ci sono purtroppo :mecry2)

Io cmq spero nel prestito di Bojinov dalla Fiorentina, che fino ad ora non ha quasi mai giocato o magari di Barreto dell'Udinese... Staremo a vedere :)
 
Top