Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":27g2vxor ha detto:
non so se poi lo schermo del connect ha una qualità abb elevata per i dvd tu che dici

Mah, non dovrebbe essere male... qualche tempo fa erano state postate le foto in questa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
ma adesso non ci sono più... c'è solo l'avatar di Bruno che ha ideato l'interfaccia

nivomat":2w3ja3um ha detto:
david_tub":2w3ja3um ha detto:
non so se poi lo schermo del connect ha una qualità abb elevata per i dvd tu che dici

Mah, non dovrebbe essere male... qualche tempo fa erano state postate le foto in questa discussione
ma adesso non ci sono più... c'è solo l'avatar di Bruno che ha ideato l'interfaccia

Nivo.. a proposito di connect.. quand'è che passi a trovarmi in officina che devo chiederti 2 o 3 cosine?
mi stabnno frullando x la mente idee diabolike :D

Stikhertz":1mblldcw ha detto:
nivomat":1mblldcw ha detto:
david_tub":1mblldcw ha detto:

Nivo.. a proposito di connect.. quand'è che passi a trovarmi in officina che devo chiederti 2 o 3 cosine?
mi stabnno frullando x la mente idee diabolike :D

Eheeheheeh, quali idee diaboliche???? :D :D :D

Ciao!

Lavori alle poste di recanati?
Vengo quasi tutti i giorni per effettuare pagamenti, ricariche postepay ecc... :)

Abbiamo organizzato un raduno per il 9 dicembre a civitanova.
Naturalmente sei invitato! :OK)

....dopo una settimana di inferno con + di 35 ore di straordinario (causa neve e subito dopo pioggia :evil: ) torno nel posto + bello del mondo :sarcastic) ........... con i fari Gta home made e pinze freno nere con adesivo bianco................... :OK)

mospeda147":241zw60j ha detto:
....dopo una settimana di inferno con + di 35 ore di straordinario (causa neve e subito dopo pioggia :evil: ) torno nel posto + bello del mondo :sarcastic) ........... con i fari Gta home made e pinze freno nere con adesivo bianco................... :OK)
grande MOSPEDA..
ti aspettiamo al nostro meeting :D

@Angel.. A Civitanova..
c'è un 3d apposito dove si parla della cena :D

giornata pesante oggi, stamattina tutto di corsa per consegnare una pratica, oggi pomeriggio in Ascoli al catasto, stasera partita di calcetto ( dove dal punto di vista tecnico, (eravamo in 8, abbiamo accorciato il campo) ho spadroneggiato come pochi, lanci lunghi precisi al cm, stop e tiro al volo, tira dalla distanza e porta centrata alla perfezione! insomma stasera c'ho avuto certe botte di culo spaventose!

Ciao a tutti marchigiani!!!! :fluffle)

angel284":2yb4cue2 ha detto:
Io sono di Montefano

Ciao Angel! :welcome)
Scusa del ritardo del benvenuto ma io non ho posso scrivere molto durante l'orario di lavoro.....sono controllato a vista!! :bonk) :sarcastic)
Cmq siamo a 2 passi! Io sono di Osimo.

Ehi raga qualcuno di voi fa x caso la modifica al connect?
Quella ideata da Brunos intendo. Io sono indeciso....non saprei da chi farmela montare poi....