. . prima di tutto un saluto a tutti :ciao) , quest'anno ho deciso di fare questi mesi invernali con le termiche, ho acquistato n° 4 cerchi in lamiera, n° 4 gomme termiche (le 185) e n° 4 borchie a 340 Euro e devo dire che è una spesa che avrei dovuto fare prima!
ho fatto questo acquisto anche perchè devo rettificare un cerchione, in breve, mi è successo questo:
3 o 4 volte l'anno vado in Basilicata, e l'ultima volta nei pressi di matera (verso le 4 di mattina) avevano lasciato un dente di 8 - 10 cm lungo tutta una corsia (stavano rifacendo l'asfalto e hanno pensato di lasciare la strada in quelle condizioni fino al giorno dopo, . .da galera), così ho storto un cerchio, oltre forse aver rovinato qualcosaltro, quindi adesso, prima di rimettere le scarpe estive devo aggiustarlo e verificare che sia tutto a posto.
Devo anche vedere delle gomme estive (le 215/45) perchè credo che si ora di cambiare anche quelle!! riassumendo mi ritrovo da spendere una barca di soldi :cry: e non ne sono affatto contento, per come vanno le cose negli ultimi tempi
scusate la fretta in cui ho scritto ma non ho tanto tempo!!!
. . era solo per esternare il mio dolore!!!!