Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":2bbg1kc9 ha detto:
Pivus.. registrato oggi stesso e...angel284 invece registrato da qualche giorno in più! :)

hehe Pivus è un mio amico, ce l'ho trascinato io sul forum.. solo che si è iscritto in agosto e ha postato solo ora :asd) :asd)
hehe

è un po che non posto qui.. ogni tanto lurko..
che fine han fatto i pesaresi?

comunque..
qualcuno di voi va al pranzo di natale a piacenza?
magari se qualcuno della zona mia andasse su, si potrebbe decidere insieme..
io non ho molta voglia, ma ho un amico che mi ci vuole trascinare a forza :D
fate sapere
 
barracuda":3e9aqnem ha detto:
qualcuno di voi va al pranzo di natale a piacenza?
magari se qualcuno della zona mia andasse su, si potrebbe decidere insieme..
io non ho molta voglia, ma ho un amico che mi ci vuole trascinare a forza :D
fatevi sotto che ne vale la pena ;)
 
. . prima di tutto un saluto a tutti :ciao) , quest'anno ho deciso di fare questi mesi invernali con le termiche, ho acquistato n° 4 cerchi in lamiera, n° 4 gomme termiche (le 185) e n° 4 borchie a 340 Euro e devo dire che è una spesa che avrei dovuto fare prima!
ho fatto questo acquisto anche perchè devo rettificare un cerchione, in breve, mi è successo questo:
3 o 4 volte l'anno vado in Basilicata, e l'ultima volta nei pressi di matera (verso le 4 di mattina) avevano lasciato un dente di 8 - 10 cm lungo tutta una corsia (stavano rifacendo l'asfalto e hanno pensato di lasciare la strada in quelle condizioni fino al giorno dopo, . .da galera), così ho storto un cerchio, oltre forse aver rovinato qualcosaltro, quindi adesso, prima di rimettere le scarpe estive devo aggiustarlo e verificare che sia tutto a posto.
Devo anche vedere delle gomme estive (le 215/45) perchè credo che si ora di cambiare anche quelle!! riassumendo mi ritrovo da spendere una barca di soldi :cry: e non ne sono affatto contento, per come vanno le cose negli ultimi tempi
scusate la fretta in cui ho scritto ma non ho tanto tempo!!!
. . era solo per esternare il mio dolore!!!!
 
ciao rigoz, mi sa che ti conviene portarla da qualcuno che ti dia una vista alla macchina, ci sono stati altri utenti con i tuoi stessi problemi!


poi ti sei deciso, l'anno scorso abbiamo seguito le tue peripezie sulla neve con le 215! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
rigoz":2mgvjpmr ha detto:
. . prima di tutto un saluto a tutti :ciao) , quest'anno ho deciso di fare questi mesi invernali con le termiche, ho acquistato n° 4 cerchi in lamiera, n° 4 gomme termiche (le 185) e n° 4 borchie a 340 Euro e devo dire che è una spesa che avrei dovuto fare prima!
ho fatto questo acquisto anche perchè devo rettificare un cerchione, in breve, mi è successo questo:
3 o 4 volte l'anno vado in Basilicata, e l'ultima volta nei pressi di matera (verso le 4 di mattina) avevano lasciato un dente di 8 - 10 cm lungo tutta una corsia (stavano rifacendo l'asfalto e hanno pensato di lasciare la strada in quelle condizioni fino al giorno dopo, . .da galera), così ho storto un cerchio, oltre forse aver rovinato qualcosaltro, quindi adesso, prima di rimettere le scarpe estive devo aggiustarlo e verificare che sia tutto a posto.
Devo anche vedere delle gomme estive (le 215/45) perchè credo che si ora di cambiare anche quelle!! riassumendo mi ritrovo da spendere una barca di soldi :cry: e non ne sono affatto contento, per come vanno le cose negli ultimi tempi
scusate la fretta in cui ho scritto ma non ho tanto tempo!!!
. . era solo per esternare il mio dolore!!!!

Bentornato!

Il 9 abbiamo organizzato una bella cenetta tra noi 147ttisti!
Il ritrovo è a civitanova... verrai??

Barracuda.. vale anche per te!! :OK)

Ciao raga!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
chris147_82":m71tdvk4 ha detto:
Ehi raga qualcuno di voi fa x caso la modifica al connect?
Quella ideata da Brunos intendo. Io sono indeciso....non saprei da chi farmela montare poi....

Io la farò nn appena la scheda sarà pronta :elio) anche se devo ancora trovare una soluzione per l'audio visto ke non ho il CDC :asd)
 
Un saluto a tutti!! Rigoz hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto. Oggi tornando da Milano sull'A1 all'altezza di Piacenza all'uscita da un'autogrill ho preso un cratere e temo anche io di aver rovinato un cerchio. Domani verificherò. Certo che in Italia abbiamo veramente delle strade di m***a.
Rigoz, Mospeda e gli altri pesaresi ci venite alla cena del MVC?

@SimoGTA: per il tunk tunk al posteriore che tu hai risolto sostituendo i braccetti, il capo officina Alfa mi ha detto che un certo tambureggiamento (così l'ha chiamato lui) delle sospensioni di 147 e 156 è normale. Boh? A te che ha detto il meccanico? E' andato subito sui braccetti o ha ipotizzato altre cause? Thanks
 
goldrake74":2kwauwch ha detto:
Un saluto a tutti!! Rigoz hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto. Oggi tornando da Milano sull'A1 all'altezza di Piacenza all'uscita da un'autogrill ho preso un cratere e temo anche io di aver rovinato un cerchio. Domani verificherò. Certo che in Italia abbiamo veramente delle strade di m***a.
Rigoz, Mospeda e gli altri pesaresi ci venite alla cena del MVC?

@SimoGTA: per il tunk tunk al posteriore che tu hai risolto sostituendo i braccetti, il capo officina Alfa mi ha detto che un certo tambureggiamento (così l'ha chiamato lui) delle sospensioni di 147 e 156 è normale. Boh? A te che ha detto il meccanico? E' andato subito sui braccetti o ha ipotizzato altre cause? Thanks

Il "tambureggiamento" potrebbe essere normale... basta che si verifichi solo in prossimità di strade disastrate ecc... a me quelle botte al posteriore si facevano sentire ad ogni minima buca... così abbiamo controllato i braccetti ed in effetti scorrevano dalla loro sede in modo decisamente vistoso. Così siamo partiti a cambiare quelli ed i relativi semi block (non so come si scrive) anche quest'ultimi rovinati! :mecry)
 
ragazzi quando la sfiga inizia nn se ferma +!!!ieri avevo l appuntamento x il 2°collaudo quando kiamo x sapere a ke ora...e quello ke me risp....oggi nn se fa xkè nn ce stanno le macchine...
ma :mad2) :mad2) :motz) :motz) poesse tutti io li trovo..mo devo asp venerdi prox :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top