Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Allora ragazzi, ho prenotato al Giardino delle Rose x Domenica 17 luglio...
Ora, uno di questi fine settimana (magari il prox) conviene farci un salto così decidiamo il menù e l'eventuale costo del pranzo stesso a persona :nod)

@147Dark
Luca, si può fare quello che volevi :OK) , però casomai conviene che ci vieni anche tu così ti ci metti d'accordo personalmente su come farlo, ok???
 
pista

per la pista ci penso io e stik, sentiamo e poi riferiremo.

i tuoi li hai messi anche su con 600 sacchi ? come vanno come comfort di guida sulla tua ?
 
Re: a

ramses":1v7qxyq1 ha detto:
dimenticavo.. il tuo parere è attendibile solo se hai avuto esperienze prima col cerchio da 17".. :D perché col 18 immagino cambi tutto..
Beh, prima dei 18 avevo i 16 e il comfort era sceso notevolmente... Però si guidava :D ... Era molto piacevole perché la sentivo un pò più nervosa...
Adesso se non vuoi rimetterci la schiena, è sconsigliabile fare un viaggio lungo :asd) :asd) :asd)

Cmq io ho pagato 1000€ ammo+molle+montaggio però il meccanico era un mio amico :ka)
 
Toretto147":25xb9txl ha detto:
Allora ragazzi, ho prenotato al Giardino delle Rose x Domenica 17 luglio...
Ora, uno di questi fine settimana (magari il prox) conviene farci un salto così decidiamo il menù e l'eventuale costo del pranzo stesso a persona :nod)

@147Dark
Luca, si può fare quello che volevi :OK) , però casomai conviene che ci vieni anche tu così ti ci metti d'accordo personalmente su come farlo, ok???

ok ale...x andarci a parlare nn c è problema :OK)
quando vuoi
 
oggi tranquilla...stavo facendo le tasche..poi ho finito il legno...ecco qualke fotina dei lavori in corso...



ke dici robè può andare??certo dopo va rifinito e rivestito....
ecco appunto rivestito...ragazzi ke ci metto??!consigli please?avete qualke materiale carino?la pelle nn mi convince molto :ka)

@toretto:ale vieni a marina ce soir??
 
147Dark":78q84vm2 ha detto:
ok ale...x andarci a parlare nn c è problema :OK)
quando vuoi
Che ne dici di sabato prossimo???

----------------------------------------------------------------------

Cmq che ne dite se domani rendiamo pubblico il meeting??? Tanto ormai il grosso è organizzato...

----------------------------------------------------------------------

PS: si luca, stasera salgo a Marina d'altidona :OK)
 
1checipensa":owsijq5p ha detto:
altre venerdi pomeriggio che si preannucia abbastanza rilassante, non fosse per il caldo sarebbe proprio tranquillo tranquillo! per voi invece?
Giornata pesantissima oggi...
Sono stato alla Cassa di risparmio di Fabriano (a Fabriano) a montare le prime 4 di 65 stampanti di rete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nà faticaccia :cry:

Sò partito stamattina alle 7 e sono ritornato stasera alle 8 facendo solo mezzora di pausa per il pranzo...
Quest'anno niente ferie a luglio e se non finiamo il lavoro sono a rischio anche quelle di agosto :swear)

Ed essendo dipendente i soldi a fine mese sò sempre quelli, neanche un centesimo di più :cry:
 
Top