Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buonasera ragazzi, ho visto le foto di perugia, mi sono perso proprio un bellissimo ritrovo di amici, peccato, cmq mio padre adesso sta meglio!

@stikhertz: ho visto la tua foto, io avevo già preparato la camicetta rosa, se ci mettevamo vicini potevamo fare delle stragi!

per quanto riguarda gli ammo, meglio spenderli qualche euro in più per avere una cosa precisa e ben fatta, alla fine sono gli ammortizzatori che rendono unica la :147) !
 
1checipensa":38viu3pv ha detto:
buonasera ragazzi, ho visto le foto di perugia, mi sono perso proprio un bellissimo ritrovo di amici, peccato, cmq mio padre adesso sta meglio!

@stikhertz: ho visto la tua foto, io avevo già preparato la camicetta rosa, se ci mettevamo vicini potevamo fare delle stragi!

per quanto riguarda gli ammo, meglio spenderli qualche euro in più per avere una cosa precisa e ben fatta, alla fine sono gli ammortizzatori che rendono unica la :147) !
Dai che sarà x la prossima volta :D :D :D

CIAO ZIA :D
 
tor

toretto ieri mi sono visto con stik, mi ha descritto quello che hai fatto alla tua nasona.... muoio dalla voglia di vederla !!! :spin) :spin) :spin)
 
Stikhertz":2zh0teah ha detto:
Raga.. dopo quanto tewmpo dall'iscrizione al 147 virtual club avete avuto l'accesso speciale??
Io mi sono iscritto sabato ma qui ancora nada...

Dovrò mandare qualche PM???

Ti informano via email appena puoi effettuare l'accesso! :)
 
147Dark":3h497mbb ha detto:
ale se sta aperto anke domenica....xkè nn famo di domenica...?!?!
mi toglieresti un peso della mad....
Non ricordo bene, però mi pare che c'era qualche difficolta a farlo la domenica :ka)

Per cmq non ci sarebbero problemi :OK)
Vediamo cosa dicono gli altri :nod)

PS: aspetto domani sera x chiamare il ristorante :OK)
 
lavoro ancora sabato 2 e sabato 9, poi fino ad agosto nessun sabato per fortuna... non mi tentate ;) che mi son troppo divertita sabato scorso... :crepap)
beh vediamo che dicono gli impegni della puffetta, se non ha qualcosa lei (o essa?) la domenica dopo posso anche farci un pensierino, ma se la domenica successiva c'è qualcosa come è successo domenica scorsa... ragazzi lunedì sono andata a lavorare, ma ero in ginocchio :mecry)
ed è andata bene che ho fatto il navigatore come si deve, altrimenti il mio pilota, nonchè coniuge, se avessi cannato qualcosa mi avrebbe richiusa in casa ad ogni meeting o raduno in centro Italia :asd)
cioè forse proverebbe, ma tra provare e riuscire si sa.... :elio)
buona serata a tutti :fluffle)
 
Stikhertz":ak8212y9 ha detto:
Raga.. dopo quanto tewmpo dall'iscrizione al 147 virtual club avete avuto l'accesso speciale??
Io mi sono iscritto sabato ma qui ancora nada...

Dovrò mandare qualche PM???
no, tranquillo, ci vuole qualche giorno, tempo che vengano archiviati i dati che mi hai compilato e che poi ti si inserisca anche nel gruppo soci. Porta un po' di pazienza :OK)
 
giangirm":1pcetkmy ha detto:
Stikhertz":1pcetkmy ha detto:
Raga.. dopo quanto tewmpo dall'iscrizione al 147 virtual club avete avuto l'accesso speciale??
Io mi sono iscritto sabato ma qui ancora nada...

Dovrò mandare qualche PM???
no, tranquillo, ci vuole qualche giorno, tempo che vengano archiviati i dati che mi hai compilato e che poi ti si inserisca anche nel gruppo soci. Porta un po' di pazienza :OK)
OOOOOOOOOOOOOK VAAAAAAAAAA BENE :D

X il ritrovo.. verrei volentieri, ma mi rimane leggermente fuori mano..
poi mi tocca fare colfiorito di notte ed è la volta buona che ci lascio la pelle..
:matto)
 
Top