X ME NO PROBLEM..Toretto147":3cpoi0fe ha detto:Ragazzi, allora va bene a tutti se spostiamo il raduno da sabato 16 a domenica 17???
se non sò la data precisa non posso chiamare il ristorante :ka)
X ME NO PROBLEM..Toretto147":3cpoi0fe ha detto:Ragazzi, allora va bene a tutti se spostiamo il raduno da sabato 16 a domenica 17???
se non sò la data precisa non posso chiamare il ristorante :ka)
Toretto147":2o5sf110 ha detto:Ok allora...
Aspettiamo cosa dicono 1checipensa e goldrake poi telefono :OK)
azz vero... :hail)ramses":2vewik0e ha detto:Toretto147":2vewik0e ha detto:Ok allora...
Aspettiamo cosa dicono 1checipensa e goldrake poi telefono :OK)
aho toretto ti dimentichi di sentire me !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Vedi che allora mi ricordavo bene??? :asd) :asd) :asd)147Dark":2mihv7t4 ha detto:alex scusa ma lo fai apposta..... :asd) :asd)
tutte le domeniche ma il 17 no!! :cry:
c ho il compleanno ricordi...?!?
cmq domani ti do la conferma... :OK)
Toretto147":2xbfccwf ha detto:Vedi che allora mi ricordavo bene??? :asd) :asd) :asd)147Dark":2xbfccwf ha detto:alex scusa ma lo fai apposta..... :asd) :asd)
Che c'era qualcuno che il 17 non poteva venire....
Vabbè dai Luca, aspetto tue notizie :OK)
Domenica 24 io non ci sono di sicuro purtroppo :cry:147Dark":hglsxmgi ha detto:Toretto147":hglsxmgi ha detto:Vedi che allora mi ricordavo bene??? :asd) :asd) :asd)147Dark":hglsxmgi ha detto:alex scusa ma lo fai apposta..... :asd) :asd)
ok perfetto..senno domenica 24 se a nessuno sposta è...e state già in vacanza?!?! :asd)
Toretto147":36880kju ha detto:Domenica 24 io non ci sono di sicuro purtroppo :cry:147Dark":36880kju ha detto:Toretto147":36880kju ha detto:Vedi che allora mi ricordavo bene??? :asd) :asd) :asd)147Dark":36880kju ha detto:alex scusa ma lo fai apposta..... :asd) :asd)
ok perfetto..senno domenica 24 se a nessuno sposta è...e state già in vacanza?!?! :asd)
C'è l'ultimo raduno tuning prima delle ferie :ka)
Ahem.. già..ramses":ay1gl2cb ha detto:Stik hai detto agli altri che cavolo di traverso che ci siamo sparati con la tua punto "da divertimento" ??? :spin)
ragazzi. Spero foste in pista :scratch)Stikhertz":3q39gkcd ha detto:Ahem.. già..ramses":3q39gkcd ha detto:Stik hai detto agli altri che cavolo di traverso che ci siamo sparati con la tua punto "da divertimento" ??? :spin)
Ragazzi l'altro ieri io e Ramses ci siamo incontrati e dopo essermi immedesimato in carrozziere x montargli le frecce bianche siamo andati a fare in giro con la punto gr.N rimessa quasi del tutto originale..
mi è scappato un traversino niente male
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
giangirm":15w17hja ha detto:ragazzi. Spero foste in pista :scratch)Stikhertz":15w17hja ha detto:Ahem.. già..ramses":15w17hja ha detto:Stik hai detto agli altri che cavolo di traverso che ci siamo sparati con la tua punto "da divertimento" ??? :spin)
Ragazzi l'altro ieri io e Ramses ci siamo incontrati e dopo essermi immedesimato in carrozziere x montargli le frecce bianche siamo andati a fare in giro con la punto gr.N rimessa quasi del tutto originale..
Ricordatevi questo pezzo del regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
giangirm":ur7cf7xn ha detto:ragazzi. Spero foste in pista :scratch)Stikhertz":ur7cf7xn ha detto:Ahem.. già..ramses":ur7cf7xn ha detto:Stik hai detto agli altri che cavolo di traverso che ci siamo sparati con la tua punto "da divertimento" ??? :spin)
Ricordatevi questo pezzo del regolamento: