chedolcevita":ppwykc6y ha detto:Ma Villa Potenza a Macerata? Quella Villa Potenza? :?:
Nerissima partecipò due anni fa al raduno, tra l'altro molto ben organizzato, già allora c'erano manifestazioni di intrattenimento di trial ecc. quindi già all'avanguardia per i tempi di allora... a me era piaciuto molto come raduno, a parte la pioggia battente quasi tutto il giorno
perchè la snobbano? :KO)
Io non dovrei aver problemi nè per sabato nè per domenica.Ok allora...
Aspettiamo cosa dicono 1checipensa e goldrake poi telefono
Ramses.. io ne faccio una questioe di principio..ramses":7vjwf1i4 ha detto:mi sembri un po' negativo... I biglietti validi per due giorni cmq costavano solo 3 euro, e le macchine erano tante, mi sembra che sia un prezzo più che onesto rispetto al quell'orribile motor show che ci rifilano ogni anno.
Poi non è tanto vero che ci sono così di frequente manifestazioni di motori...
Cmq come si dice. i gusti sono gusti :X) :X) :X)
Scommettiamo che se vi posto una certa foto... i nostri gusti si accomunano ???
ramses":2mr3wauv ha detto:meglio che non le mando le altre... potreste rimanerci male.. :matto) :matto) :matto)
Grossomodo...SimoGTA":3p17zvqs ha detto:ramses":3p17zvqs ha detto:meglio che non le mando le altre... potreste rimanerci male.. :matto) :matto) :matto)
No no tranquillo... qui nessuno ci rimane male :elio) ! Fortunatamente siamo tutti della stessa sponda (o almeno credo...)! :sarcastic) :sarcastic)