ale famo il 17 :OK)
poi in pm ti dio cosa voglio fare....
poi ragazzi lo dico anke a voi tranquilli... :nod)
poi in pm ti dio cosa voglio fare....
poi ragazzi lo dico anke a voi tranquilli... :nod)
si.. ho anche cercato adesso di chiamarti x dirti se stasera ti và di venire al Passetto di Ancona al ritrovo tuning..ramses":25z0tbcj ha detto:@stik: mi hai chiamato ?
mi si sono finite le batt !!! :ka)
Per il ristorante tutto ok, ora bisogna solo sapere se è libera la pista e in questo confido in ramsesStikhertz":jlp6eea1 ha detto:si ma bisogna vedere se il ristorante è libero e se la pisyta pure
Io li ho pagati poco più di 600€...ramses":3i8h4wcb ha detto:qualcuno ragazzi ha su i bilstein o sa quanto vegono tutti e 4 ?
Beh, prima dei 18 avevo i 16 e il comfort era sceso notevolmente... Però si guidava ... Era molto piacevole perché la sentivo un pò più nervosa...ramses":1v7qxyq1 ha detto:dimenticavo.. il tuo parere è attendibile solo se hai avuto esperienze prima col cerchio da 17".. perché col 18 immagino cambi tutto..
Toretto147":25xb9txl ha detto:Allora ragazzi, ho prenotato al Giardino delle Rose x Domenica 17 luglio...
Ora, uno di questi fine settimana (magari il prox) conviene farci un salto così decidiamo il menù e l'eventuale costo del pranzo stesso a persona :nod)
@147Dark
Luca, si può fare quello che volevi :OK) , però casomai conviene che ci vieni anche tu così ti ci metti d'accordo personalmente su come farlo, ok???
Che ne dici di sabato prossimo???147Dark":78q84vm2 ha detto:ok ale...x andarci a parlare nn c è problema :OK)
quando vuoi
Giornata pesantissima oggi...1checipensa":owsijq5p ha detto:altre venerdi pomeriggio che si preannucia abbastanza rilassante, non fosse per il caldo sarebbe proprio tranquillo tranquillo! per voi invece?
No, si sentivano ma era abbastanza tranquillo... Si guidava con facilità... Adesso è impossibile :asd)ramses":3dhacf7r ha detto:col 16" e i bilstein quando prendevi strade leggermente disconnesse era eccessivamente rumorosa?