Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":350mxb2e ha detto:
Toretto147":350mxb2e ha detto:
Raga ho preso su ebay i fanali posteriori, identici a quelli di Luca :A) :A) :A)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 23567&rd=1
te li 6 presi veramente??nn potevi stare è?? :asd)
grande!!!!quando ti arrivano??
cmq il prezzo è ottimo :OK)
Beh è stato proprio il prezzo a spingermi a prenderli :elio)
Ancora non sono riuscito a mettermi in contatto con il venditore, però penso di averli x la fine della prox settimana :OK)
 
SimoGTA":2gws0iib ha detto:
Oggi è arrivata l'Audi A3 nuova a mio fratello!
Con piacere ho notato subito un difetto di assemblaggio abbastanza grosso.... :sarcastic) :sarcastic)
E per fortuna che le tedesche sono imbattibili su questo fronte!
Semmai vi posto qualche foto! ;)

3 o 5 porte? nn nasce un po di rivalità in famiglia oppure niente battutine e ognuno per la sua strada?

@toretto: a me piacciono molto quelli dell'helvetia, ce n'è un tipo che mi piace in particolar modo!
 
Eccomi appena tornato dall'ennesimo incontro a Marina d'Altidona :D :D :D

@147Dark / @Stikhertz
Ragazzi, adesso ho capito perché in questo periodo sono sfortunato in amore :cry:... Nel gioco ho un :culo) sfondato :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq, Toretto's brothers vs 147Dark/Stikhertz----> 2 a 0

@1checipensa
Quali sono lorenzo :sgrat)
 
Toretto147":3tg5b6mn ha detto:
Eccomi appena tornato dall'ennesimo incontro a Marina d'Altidona :D :D :D

@147Dark / @Stikhertz
Ragazzi, adesso ho capito perché in questo periodo sono sfortunato in amore :cry:... Nel gioco ho un :culo) sfondato :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq, Toretto's brothers vs 147Dark/Stikhertz----> 2 a 0

@1checipensa
Quali sono lorenzo :sgrat)

è o ma io nn ci cojevo...cmq questa era la 4 volta ke ci giocavo se nn sbaglio... :p la palle le ha messe dentro tutte stik..fortuna tu sennò io ero ancora li :lol:
 
io ragazzi per quanto riguarda fortuna gioco e amore sono messo male, però una cosa la sò, l'altro giorno ho giocato per la prima volta a freccette e sono riuscito a fare 180 punti con 2 turni!!!!!!!!!!!!!!!
 
1checipensa":n0xofzt0 ha detto:
SimoGTA":n0xofzt0 ha detto:
Oggi è arrivata l'Audi A3 nuova a mio fratello!
Con piacere ho notato subito un difetto di assemblaggio abbastanza grosso.... :sarcastic) :sarcastic)
E per fortuna che le tedesche sono imbattibili su questo fronte!
Semmai vi posto qualche foto! ;)

3 o 5 porte? nn nasce un po di rivalità in famiglia oppure niente battutine e ognuno per la sua strada?

@toretto: a me piacciono molto quelli dell'helvetia, ce n'è un tipo che mi piace in particolar modo!

3 porte. La rivalità non c'è visto che fino adesso ha avuto la mia 147 e si è trovata da dio!
Qualche battutina esce spesso comunque! :asd)
 
Toretto147 ha scritto:
Raga ho preso su ebay i fanali posteriori, identici a quelli di Luca

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 23567&rd=1
Complimenti vedo che sei sempre in evoluzione. Sul nero quei fari ci stanno da Dio, vedi la 147 di Luca. A proposito Luca pensi di mettere anche il para ant. della Cadamuro (quello nuovo per intenderci)? Il para post che hai messo è uno spettacolo con i due scarichi, più lo guardo e più mi piace. Anche il para ant di Cadamuro è molto bello, ma le griglie sul cofano che ha messo sulla demo car che si vede nel sito sono un po' oscene, troppo pacchiane (forse anche per il cofano in colore diverso dal resto della carrozza).

P.S. - ragazzi sapete dove posso acquistare le frecce bianche stile GTA? Le ho viste sul sito dell'Helvetia, posso ordinare direttamente da loro? Posso ordinare solo le frecce o c'è un limite di ordine minimo da fare?
 
goldrake74":cdzcl3nf ha detto:
Toretto147 ha scritto:
Raga ho preso su ebay i fanali posteriori, identici a quelli di Luca

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 23567&rd=1
Complimenti vedo che sei sempre in evoluzione. Sul nero quei fari ci stanno da Dio, vedi la 147 di Luca. A proposito Luca pensi di mettere anche il para ant. della Cadamuro (quello nuovo per intenderci)? Il para post che hai messo è uno spettacolo con i due scarichi, più lo guardo e più mi piace. Anche il para ant di Cadamuro è molto bello, ma le griglie sul cofano che ha messo sulla demo car che si vede nel sito sono un po' oscene, troppo pacchiane (forse anche per il cofano in colore diverso dal resto della carrozza).

P.S. - ragazzi sapete dove posso acquistare le frecce bianche stile GTA? Le ho viste sul sito dell'Helvetia, posso ordinare direttamente da loro? Posso ordinare solo le frecce o c'è un limite di ordine minimo da fare?

è grazie...x i complimenti,cmq il paraurti davanti resta sempre un dilemma...il cadamuro mi piace xò...nn mi convince molto come sone messe le frecce...con quel taglio ke rimane a vista prprio nn lo posso vedere...ora sto valutando cmq nn sto molto a decidermi sono molto indeciso cmq..

x i pezzi helvetia chiedi a 147nos :OK)
 
Re: ancora no

ramses":51u6qsdq ha detto:
Ancora non ci conosciamo ma si potrebbe organizzare un incotro, si potrebbe andare a vedere tutti insieme qualche bel raduno o esposizione :D

x questo credo nn ci siano problemi :asd) ...di questo periodo i raduni nn mancano di certo anzi....ce ne sono troppi :matto)
 
civitanova

Se avete le foto di civitanova, me le mandate via mail ? io purtroppo non sono potuto andare... :mad2)

Non me ne sono perso nessuno quest'anno ma a civitanova che mi stava a 2 passi... ah... le donne... :mad2) :mad2) :mad2)
 
147

la tua si vede da dietro... ma potrebbe anche bastare... è mostruosa... complimenti. :handclap)

Quella di torretto anche, ha quei cerchi... come dire... IGNORANTI !!! :color)

Belle, complimenti !

Ci si vedrà sicuramente alla prossima manifestazione..
 
Top