Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: Ciao a tutti !!!

ramses":wxrod7wo ha detto:
Mi aggiungo volentieri alle discussioni regionali, sono di Macerata !!!

Andrea.

" BUON FUMO NERO A TUTTI !!! " :OK)

CIAO!!! BENVENUTO!!!!

Un altro amico maceratese!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ramses ho visto che cercavi foto di 147 azzurro gabbiano con i cerchi TI... hai risolto???
 
147Dark":13xmf06v ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha fatto il 2°tagliando?quello dei 40000intendo
a me manca poco ke sapete quanto mi staccano +o-?
@nivomat tu forse lo sai...
Io l'ho fatto ma nn l'ho pagato io e nn ho la fattura :D :D :D


BENVENUTO RAMSES..
un'altro compaesano.. :D

Rsagazzi stasera ho montato la nuova radio (Nakamichi) sulla 147..
stavo con un paio di amici che nn credevano fosse l'impianto originale :D :D D

Stasera preso accordi con un mio amico insta.

Presto si comincerà sul serio a fare l'impiantone :D :D :D
 
147Dark":118gncuu ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha fatto il 2°tagliando?quello dei 40000intendo
a me manca poco ke sapete quanto mi staccano +o-?
@nivomat tu forse lo sai...

Mmm, non me lo ricordo... dipende soprattutto dai filtri che vuoi cambiare (tipo quello del climatizzatore).
Mi pare che aveva postato qualcosa Lorenzo (1checipensa) su un suo tagliando dei 40.000 km. Con il cerca nel suo profilo dovrebbe venire fuori... :OK)
 
presente, dovrei aver speso o 140 o 160 €, e mi hanno sostituito, filtro gasolio, olio 5 l., filtro aria, manodopera 1 ora, e poi nn mi ricordo, domani cerco la fattura e ti dico!!!!!!!

@ramses: per quanto riguarda le lampadine nn ho la più pallida idea di che le possa avere, e cmq benvenuto!!!!!!!!!!
 
oh ragà, vi abbandono per una giornata e mi fate leggere ben due pagine di post :jaw) ... mannaggia a voi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mitici :OK)

Luca, mi sò appena svegliato :D ... ieri sera mi sò preso una sbornia della madonna, ancora stò gasato :A) :A) :A) :A) :A)
Vedere oltre 20.000 cuori (ascolani :OK) ) in festa è un'emozione indescrivibile :mecry)
Ed ora giovedì sera c'è il bis con l'andata della semi finale play-off con il Torino... POZZA I BEE' :D

Tornando a noi, un grosso saluto va a ramses...
Benvenuto nel MVC :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Spero di vederti spesso in questo thread :OK)

@stikhertz
dai dai, fai so impianto che lo voglio proprio sentire :elio)

@goldrake
beh i fari ce li ho fatti uscire x forza... per prenderli ho dato 200€ di meno al gommista :elio) :elio) :elio)
però adesso basta veramente, voglio finire a pagare tutti i debiti e poi... si ricomincia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@TUTTI
Ragazzi vogliamo iniziare a preparare qualcosa x il 2°meeting del MVC o credete sia meglio aspettare settembre viste le imminenti ferie???
Personalmente credo si posso fare qualcosa fino a metà luglio, tanto il grosso della gente va in vacanza ad agosto...
CHE NE DITE??? Giù con le proproste (luogo, data, etc...)
 
Re: Ciao a tutti !!!

ramses":254ko5sh ha detto:
Mi aggiungo volentieri alle discussioni regionali, sono di Macerata !!!

Andrea.

" BUON FUMO NERO A TUTTI !!! " :OK)


:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :bravo) :bravo) :OK)
 
GRAZIE A TUTTI !!!

Vorrei aprire una parentesi prestazionale:

Come ad alcuni ho già scritto ho una 147 1.9 JTD 115 cv, leggendo molti post e ascoltando vari preparatori, mi han detto che l'unica modifca sensata sulla mia nasona, è rimappare la centralina portandola dai 135 ai 140 cv, il resto scarico filtro ecc, Realmente non danno nulla in più poiché non è aspirata. :shrug03)
Chiedo quindi anche a voi la bontà di queste affermazioni, visto che sicuramente è da più tempo di me che vi tenete informati sull'argomento.
Inoltre mi han detto che un preparatore mostruoso è Ferraris di Milano, perché oltra al rimappo, te la testa sui rulli e ti sincronizza le marce sul tuo stile di guida ( in poche parole se preferisci + ripresa o più allungo ) il che è molto interessante.... :spin)

Mi han detto già 2 preparatori qui in zona ( contro i loro interessi, ma ovviamente li conosco.. ) che toccare una parte così delicata di questa macchina bisogna farselo fare perfettamente da chi ci capisce alla grande... e non dai molti cialtroni qui intorno :KO) di cui non faccio nomi che pigliano e buttano su le curve di potenza standard che effettivamente non danno neanche i cavalli reali.

Ok apriamo le danze sprigionate tutto il vostro sapere :shine) !!!
 
per la rimappa, ce ne sono molti che la fanno, e ce ne sono molti che nn la sanno fare, basta chiedere in giro e sentire quello che dice la gente!

@luca: costo tagliando 140,00 €, gli interventi sono stati: filtro olio,elemento filtrante,filtro gasolio,olio motore,guarnizione tenuta,lavacristalli, e 1 ora di manodopera + 6 € per materiali di consumo e smaltimento. sconto materiali : 10 %!

@toretto: come è vista la partita col torino, ci sono possibilità di andare in A?
 
se nn ricordo male l'ancona dopo essere uscita dalla A è fallita, speriamo che l'ascoli nn faccia la stessa fine! ma perchè nn cambi la firma e ne fai una con qualche foto della :147) ?
 
1checipensa":1gxd3qvt ha detto:
ma perchè nn cambi la firma e ne fai una con qualche foto della :147) ?
Lo sò Lorenzo, la devo cambiare, ma non riesco proprio a trovare tempo per fare foto alla nasona :ka)

1checipensa":1gxd3qvt ha detto:
se nn ricordo male l'ancona dopo essere uscita dalla A è fallita, speriamo che l'ascoli nn faccia la stessa fine!
No comment :ignore) :ignore) :ignore)
:tiè) :tiè) :tiè)
:D
 
certo anche io tifo per l'ascoli e quindi :tiè) !

sapete come funziona eMule per le code, quali file devo scegliere da scaricare (con il numero più alto o più basso di fonti ) perchè una volta che arrivo ad avere tutte le fonti il download nn parte? lo fa anche a voi che certe canzoni nn si sentono o si sentono solo dei pezzi? ho messo qualche fili in condivisione e tutti lo scaricano mentre io nn scarico una mazza!
 
Top