Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":374xvd58 ha detto:
certo anche io tifo per l'ascoli e quindi :tiè) !
Beh allora giovedì sera ti voglio allo stadio x la partitissima Ascoli-Torino :D :D :D

1checipensa":374xvd58 ha detto:
sapete come funziona eMule per le code, quali file devo scegliere da scaricare (con il numero più alto o più basso di fonti ) perchè una volta che arrivo ad avere tutte le fonti il download nn parte? lo fa anche a voi che certe canzoni nn si sentono o si sentono solo dei pezzi? ho messo qualche fili in condivisione e tutti lo scaricano mentre io nn scarico una mazza!
Devi scaricare i file con più fonti :nod)
Generalmente conviene ordinare il menu proprio per n° di fonti così da avere i migliori all'inizio della pagina :OK)
Per quanto riguarda lo scaricare invece, devi aspettare sempre un pò, purtroppo con emule ti mettono in coda e fin quanto non sei il primo, il file non lo scaricherai mai... Ricorda che ogni volta che ti disconnetti e ti riconnetti devi riniziare la coda da capo :cry:
 
we lorenzo già scariki è :elio) :elio)
infatti il brutto di emule è proprio questo ke se devi scaricare qualcosa devi lasciare il pc acceso a fare la fila...funziona ke+ accumule crediti e + scariki prima,e i crediti li fai quando qualcuno scarica da te...

cmq ragazzi al babaloo sabato hanno aperto una 147sul parkeggio a pagamento,l hanno aperta senza romprere niente :?: :?:
xò poi si sono divertiti a ricamare la portiera con dei geroglifici :member) bast :ignore) :swear) :swear)
gli hanno ciulato giubbetti tel e portafogli!!!
 
mi casca un mito, sei andato al babaloo anche tu luca, nn è vero dai dimmi di no! con tutto quello che hanno scaricato da me a quest'ora la coda la dovrei aver superata 50 volte ma ancora niente! i miei crediti rimangono o si azzerano ogni volta che mi disconnetto?
 
147Dark":6ga5spbg ha detto:
cmq ragazzi al babaloo sabato hanno aperto una 147sul parkeggio a pagamento,l hanno aperta senza romprere niente :?: :?:
xò poi si sono divertiti a ricamare la portiera con dei geroglifici :member) bast :ignore) :swear) :swear)
gli hanno ciulato giubbetti tel e portafogli!!!
Sti bastardi :swear) :swear) :swear)
Vabbè i soldi, vabbè i giubbetti, ma che caz :ignore) centra la portiera :nono02) :nono02) :nono02)
 
no no io al babaloo :crepap) :crepap)
no no me lo ha raccontato un amico ke stava con la 147 di un suo amico(ke giro di parole..)

cmq da quello ke ho capito hanno spostato la guarnizone dello sportello(nn ditemi come)poi con qualcosa sono riusciti ad aprirla,unfatti poi la guarnizione l anno messa a posto in un attimo...
cmq sul portafogli nn c era una lira...(solo carta di credito)forse si sono incazz e gli hanno lasciato un ricordino
:mad2) :nono02) :nono02)
 
quando ci vado allora lascio qualche soldo nel portafoglio, lo metto sopra al sedile, giubbetti dietro sui sedili posteriori e cellulare in bella vista, almeno nn mi rigano la macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
umorismo nero, ma nn ho potuto fare a meno!
 
una volta mi ero registrato su msn, ma c'avevo capito ben poco ed ho abbandonato subito, icq invece nn so nemmeno di preciso cos'è, su c 6 sono molto presente invece!
 
ciao, mi sono permessa di aggiungervi alla mia lista contatti di messenger, soprattutto in vista del prossimo Raduno a Gubbio.
Buona settimana a tutti! :)
 
Top