Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":21y47qy0 ha detto:
e anke il mio senza griglia....
ale il paraurti te lo ridò solo in cambio dei cerchi :asd) :asd)
dai ma ke ti lamenti la tua nn gli manca nulla(apparte la griglia :asd) )
e i fari....e i vetri...e l impianto...e nn si finisce mai.... :matto)
Beh non posso certo lamentarmi, ci mancherebbe :D
Sono entrambe bellissime ed appena ci metterai l'anteriore allora si che :elio) :elio) :elio)
 
@ Luca e Ale: complimenti per i mezzi! I cerchi Avus come mi aspettavo rendono molto di più montati (forse anche perchè i tuoi sono da 18"). Luca lo scarico con doppio terminale della tua belva è della Asso?
 
goldrake74":oufnghcs ha detto:
@ Luca e Ale: complimenti per i mezzi! I cerchi Avus come mi aspettavo rendono molto di più montati (forse anche perchè i tuoi sono da 18"). Luca lo scarico con doppio terminale della tua belva è della Asso?

grazie x i complimenti :fluffle) cmq lo scaricozzo nn è asso è artigianale...xò scopiazzato dall asso :asd) lo volevo + grande solo ke dovevo aspettare troppo xkè nn lo aveva disponibile e nn sapeva quando gli arrivava,quindi mi sono accontentato di questo...
 
Ragazzi allora vogliamo organizzare questa carovana x il meeting Umbro??? :nod)

Io adesso son sicuro di andare (chiederò un piccolo finanziamento hai miei) ed oltre a me quanto pare viene anche Luca (mitico) :D
Oltre a Stik e Lorenzo indecisi (dovete esserci sta volta :D :D :D ) chi altro pensa di venire???

Goldrake tu che fai???
Simo???
Nivomat???

Dai ragazzi, il luogo di incontro non è lontano, forse la strada non sarà un granché però non possiamo mancare :OK)
 
ancora nn lo so ragazzi, mi rimane difficile sapere se sono disponibile per quel giorno, cmq diciamo al 50% che ci sono.

@toretto: da quant'è che sei diventato coordinatore di zona? chi ti ha dato l'incarico, lo staff del 147 VC?
 
1checipensa":f0229atj ha detto:
@toretto: da quant'è che sei diventato coordinatore di zona? chi ti ha dato l'incarico, lo staff del 147 VC?
Si mi ha contattato l'altro giorno giangirm chiedendomi se ero disposto ad accettare questo incarico :nod)
Cmq ho già chiesto se si possono avere degli "aiutanti" soprattutto quando si tratterà di organizzare qualche meeting :OK)
 
Toretto147":39s6mlin ha detto:
Ragazzi allora vogliamo organizzare questa carovana x il meeting Umbro??? :nod)

Io adesso son sicuro di andare (chiederò un piccolo finanziamento hai miei) ed oltre a me quanto pare viene anche Luca (mitico) :D
Oltre a Stik e Lorenzo indecisi (dovete esserci sta volta :D :D :D ) chi altro pensa di venire???

Goldrake tu che fai???
Simo???
Nivomat???

Dai ragazzi, il luogo di incontro non è lontano, forse la strada non sarà un granché però non possiamo mancare :OK)

Cavolo, non saprei...
In quel periodo ho anche io un sacco di esami... certo però che dopo Cervia non mi vorrei perdere anche questo evento :mecry)
 
@luca: mi serve una tua consulenza prima di subito, devo attivare l'adsl c'ho provato oggi a casa da solo ma nn sono riuscito, cosa devo fare per sistemare il tutto? sul sito di libero mi dice che il servizio è attivo, ho seguito le procedure descritte nei manuali ma niente, nn mi si connette sul sito per effettuare la registrazione, quali potrebbero essere i problemi?
 
1checipensa":1nyokg40 ha detto:
@luca: mi serve una tua consulenza prima di subito, devo attivare l'adsl c'ho provato oggi a casa da solo ma nn sono riuscito, cosa devo fare per sistemare il tutto? sul sito di libero mi dice che il servizio è attivo, ho seguito le procedure descritte nei manuali ma niente, nn mi si connette sul sito per effettuare la registrazione, quali potrebbero essere i problemi?

così a okkio nn saprei :ka) io cmq domani devo venire a montegranaro e penso ke sto fino a tardi tipo l una...se ce stai ce faccio un salto :OK)
 
147Dark":35gxkid4 ha detto:
Toretto147":35gxkid4 ha detto:
Luca, sai chi vende i fari stile luxus tipo i tuoi???

nn avevi detto ke aspettavi.... :asd)
cmq te l ho detto io li ho presi dal conce di nivomat,qua l eparti mie nn saprei sinceramente devo kiedere...cmq dai una vista a questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38661&item=7978623567&rd=1
Sicuro che sono come i tuoi però??? :sgrat)
Come prezzo??? E' buono???

Questo mese darò 200€ di meno al gommista e ci prendo i fari :elio)
 
147Dark":n2xaswdb ha detto:
si sono identici...il prezzo è buonissimo conta ke io li ho pagati 230 euri...
cmq c erano quelli compra subito a 150 ma nn li trovo :ka)

approposito di gommista...ti ha fatto sapere qualcosa?
Si, ci sono passato a pagare i miei...
Per i Barracuda niente Luca... Non gli hanno fatto sapere nulla :ka)
Cmq mi ha dato il nuovo catalogo Mak... C'è una nuova marca che fa cerchi molto simili a quelli che piacevano a te a ottimi prezzi...
 
Top