Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":mxmjhasu ha detto:
147Dark":mxmjhasu ha detto:
si sono identici...il prezzo è buonissimo conta ke io li ho pagati 230 euri...
cmq c erano quelli compra subito a 150 ma nn li trovo :ka)

approposito di gommista...ti ha fatto sapere qualcosa?
Si, ci sono passato a pagare i miei...
Per i Barracuda niente Luca... Non gli hanno fatto sapere nulla :ka)
Cmq mi ha dato il nuovo catalogo Mak... C'è una nuova marca che fa cerchi molto simili a quelli che piacevano a te a ottimi prezzi...

ke è il catalogo ke ci ha dato all ingresso del raduno a CVT?
 
147Dark":29q9nem9 ha detto:
si sono identici...il prezzo è buonissimo conta ke io li ho pagati 230 euri...
cmq c erano quelli compra subito a 150 ma nn li trovo :ka)

approposito di gommista...ti ha fatto sapere qualcosa?
Luca, x i Barracuda, chiedi venerdì al vice dell'Astro.. mi han detto + di una volta che lui ha contatti...


Alex se nn è troppo disturbo, venerdì mi potresti stampare il modulo di iscrizione al 147VC che io nn ho la stampante?

DENGHIU.. :D :D :D :D


P.s.VENERDI' VI ASPETTO TUTTI A MARINA D'ALTIDONA :OK)
 
Stikhertz":1543gm3b ha detto:
147Dark":1543gm3b ha detto:
si sono identici...il prezzo è buonissimo conta ke io li ho pagati 230 euri...
cmq c erano quelli compra subito a 150 ma nn li trovo :ka)

approposito di gommista...ti ha fatto sapere qualcosa?
Luca, x i Barracuda, chiedi venerdì al vice dell'Astro.. mi han detto + di una volta che lui ha contatti...


Alex se nn è troppo disturbo, venerdì mi potresti stampare il modulo di iscrizione al 147VC che io nn ho la stampante?

DENGHIU.. :D :D :D :D


P.s.VENERDI' VI ASPETTO TUTTI A MARINA D'ALTIDONA :OK)
Lo sò, solo che domenica mi sono scordato e non ho avuto il coraggio di dirtelo :culo)

@147Dark
No Luca, è un catalogo piccoletto dove ci sono i MAK, TSW e l'altra marca che ti dicevo...
Cmq adesso devo tornare un attimo in ufficio e poi ti posto un pò di link con i cerchi che ti dicevo :OK)
Ci vediamo tra una mezzoretta :nod)
 
Ho preso il catalogo Luca...

Tra la linea Mak il più bello in assoluto è il Forged-one (http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT)

Tra la linea TSW senza alcun dubbio il più bello è il Rocket (http://www.tswwheels.it/ita/catalogo_Rocket_5_cromolook.asp)... Fantastici :love)
Il mio gommista mi ha detto che adesso sono in offerta e si prendono ad un prezzo davvero interessante...

Poi c'è la linea nuova che ti dicevo... La Reaction (http://www.reactionwheels.com)... Sul catalogo ci sono i Riot e gli Anoya
 
Toretto147":38v69u3z ha detto:
Ho preso il catalogo Luca...

Tra la linea Mak il più bello in assoluto è il Forged-one (http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT)

Tra la linea TSW senza alcun dubbio il più bello è il Rocket (http://www.tswwheels.it/ita/catalogo_Rocket_5_cromolook.asp)... Fantastici :love)
Il mio gommista mi ha detto che adesso sono in offerta e si prendono ad un prezzo davvero interessante...

Poi c'è la linea nuova che ti dicevo... La Reaction (http://www.reactionwheels.com)... Sul catalogo ci sono i Riot e gli Anoya

è si quello piccolo infatti ti dicevo :nod)
è proprio quelli ke avevo addocchiato i mak forget...tu cmq di questi modelli fatti dire il prezzo :OK)
ma sul sito sta a 530 euri cad.. :?: nn può essere così tanto :schok)
 
147Dark":1npz4rrr ha detto:
è si quello piccolo infatti ti dicevo :nod)
è proprio quelli ke avevo addocchiato i mak forget...tu cmq di questi modelli fatti dire il prezzo :OK)
Ah ok, sinceramente la busta che ci hanno dato a Civitanò non l'ho vista x niente :asd) :asd) :asd)

Cmq gli mando subito una mail e gli chiedo che prezzo mi può fare!!!
I forget mi ha detto che messi su fanno un figurone :nod)


PS: domani sera lo fai un salto a Marina di Altidona???
Io penso di andarci, ma non prima delle 22.45/23.00 :OK)
 
Toretto147":1xn3gkt5 ha detto:
147Dark":1xn3gkt5 ha detto:
è si quello piccolo infatti ti dicevo :nod)
è proprio quelli ke avevo addocchiato i mak forget...tu cmq di questi modelli fatti dire il prezzo :OK)
Ah ok, sinceramente la busta che ci hanno dato a Civitanò non l'ho vista x niente :asd) :asd) :asd)

Cmq gli mando subito una mail e gli chiedo che prezzo mi può fare!!!
I forget mi ha detto che messi su fanno un figurone :nod)


PS: domani sera lo fai un salto a Marina di Altidona???
Io penso di andarci, ma non prima delle 22.45/23.00 :OK)

è penso di si domani ti do conferma :OK)
o cmq anke questi nn so male
nine.jpg

dove lo hai trovato sto sito?sono i reaction
 
salve ragazzi, problema risolto con l'adsl luca, un salto però è meglio che ce lo fai lo stesso per sistemarmi i filtri, ci mettiamo 5 minuti, finalmente adesso nn devo più guardare l'orologio perchè ho quella flat e vado a 1.2 mb, sembra poco ma per me che vengo dal 56 k è un eternità!
 
Toretto147":2n8piweq ha detto:
azz, sò belli però :nod)
Il link del sito l'ho trovato nell'ultima pagina del catalogo che mi ha dato il gommista :OK)

Gli kiedo di vedere anche x quelli???

Però non ti prometto niente, perché nel catalogo non compaiono :ka)

è si vedi...
tra poco mi ci mandi :asd)
 
1checipensa":2gjrnxyf ha detto:
salve ragazzi, problema risolto con l'adsl luca, un salto però è meglio che ce lo fai lo stesso per sistemarmi i filtri, ci mettiamo 5 minuti, finalmente adesso nn devo più guardare l'orologio perchè ho quella flat e vado a 1.2 mb, sembra poco ma per me che vengo dal 56 k è un eternità!
come hai risolto?cmq ok tu chiamani poi se fo in tempo un salto ce lo faccio :OK)
 
il sito per la registrazione che oggi pomeriggio nn funzionava stasera per magia funziona, mah i misteri della vita! cmq proprio belli i cerchi nei cataloghi, sono riuscito a vederli in 1 minuto, mentri prima doveva aspettarne 5 di minuti!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
147Dark":23t1gd6r ha detto:
Toretto147":23t1gd6r ha detto:
azz, sò belli però :nod)
Il link del sito l'ho trovato nell'ultima pagina del catalogo che mi ha dato il gommista :OK)

Gli kiedo di vedere anche x quelli???

Però non ti prometto niente, perché nel catalogo non compaiono :ka)

è si vedi...
tra poco mi ci mandi :asd)
Scherzi??? :D
Non ti preoccupare :OK)

Raga, io vado, ci si sente domani :ciao)
 
Oggi è arrivata l'Audi A3 nuova a mio fratello!
Con piacere ho notato subito un difetto di assemblaggio abbastanza grosso.... :sarcastic) :sarcastic)
E per fortuna che le tedesche sono imbattibili su questo fronte!
Semmai vi posto qualche foto! ;)
 
Top