Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Signori Nasonisti sono vivo anche io solo che ho da fare un bel pò con la mia schienaccia di pasta frolla........
CHE PALLE a forza di cortisone stò diventando verde......
Passando alle notizie buone ho approfittato di quell'offerta per il cambio pastiglie e spazzole che mi è cascata proprio a fagiuolo(avendo 70000km).

:ubriachi) :ubriachi)
 
Signori Nasonisti sono vivo anche io solo che ho da fare un bel pò con la mia schienaccia di pasta frolla........
CHE PALLE a forza di cortisone stò diventando verde......
Passando alle notizie buone ho approfittato di quell'offerta per il cambio pastiglie e spazzole che mi è cascata proprio a fagiuolo(avendo 70000km).

:ubriachi) :ubriachi)
 
buon giorno a tutti

. . un buon giorno a tutti!!! . . sò che non mi faccio mai sentire. . mà stò finendo in questi giorni di sistemare casa nuova e il da fare al lavoro mi ha tolto quasi tutti gli attimi di svago!!!
. . leggendo velocemente non ho visto PIMPLI . . . volevo chiedergli se ha visto un 147 in Urbino super tuningata sempre parcheggiata davanti al bar Canasta che dovrebbe essere quello di fronte alla rotatoria se non sbaglio!!! . . gli avrei fatto qualche foto ma mi sembra che i non soci non possono usare il upload del virtual club per impostarle nei post!
la settimana scorsa è passata la 1000 miglia mentre ero in servizio, davvero un vero spettacolo, certi rombi, avevo la digitale dietro e ho fatto qualche foto, volevo metterle in offtopic, ma poi non ci sono riuscuito.
. . di nuovo un saluto a tutti e buona giornata :ciao)
 
salve ragazzi, vedo che cervia è stata una grossa soddisfazione per il MVC, prima la pole e poi la vittoria nel sound, complimenti Dark!!!!!!!

un bentornato agli amici pesaresi, takko ti capisco, la moto è sempre la moto!!!!!!!!!!!!
 
Ecco tornati tutti gli amici pesaresi :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Allora visto che ci siamo quasi tutti, che ne dite di iniziare ad organizzare un altro piccolo meeting x Giugno??? Magari coinvolgendo anche gli abruzzesi??? :nod)
Perché poi inizieranno le ferie e difficilmente si riuscirà a fare qualcosa o almeno sarà molto più difficile... :ka)
 
1checipensa":v37pdra8 ha detto:
un bentornato agli amici pesaresi, takko ti capisco, la moto è sempre la moto!!!!!!!!!!!!

Ehilà, ci sono anche io!
Solo che come è successo a Takko la mia nasona d'estate, dopo aver comprato la zetina, è sempre dentro il garage a prendere la polvere, però andare via in moto è troppo bello!
Comunque ogni tanto qualche chilometro per "sgranchire" le gomme glielo faccio fare!
Io ne so qualcosa di Bocca Serriola...il mese scorso i carabinieri mi hanno alleggerito di 100€ per la targa troppo inclinata....però è troppo bella quella strada...
Sinceramente non l'ho mai vista la 147 davanti al Canasta...ne vedo qualcuna ogni tanto ma supertuningata no....

Un saluto a tutti e quando si fa il raduno fate un fischio!
 
buongiorno ragazzi, brutte notizie purtroppo, ieri sera è saltata di colpo la batteria sulla :147) e dopo mille peripezie, l'ho trainata, fatta partire in discesa, sporcata tutta perhè sono passato in mezzo al fango,avaria impianto abs-ebd-airbag, luci abbaglianti nn funzionavano, insomma una vera tragedia, stamattina mio padre è andato da cartechini, 80 € batteria nuova, è partito dal conce, ha fatto 10 km, si è fermato per vedere se ripartiva e chi ha sostituito la batteria ha pensato bene di nn attaccare bene i morsetti e così altre peripezie, cmq adesso tutto sistemato, 80 € di meno in tasca e qualche accidenti all'alfa, vi spiego il perchè:
per trainare la macchina l'ho dovuta attaccare dietro sulle sospensioni perchè il portellone nn essendoci corrente nn si apriva e di conseguenza nn potevo prendere la vita da avvitare per poter trainare la macchina! mi sembra na bella cappella questa, proprio bella!!!!!!!!!
 
Thanks lorè :D
No perché se mi ha fatto pagare 15€ x di più mi fa girare altamente le @@ :evil:

Più che altro perché il meccanico si reputa un amico :(


PS: allora fai un salto a Marina d'Altidona venerdì sera???
Il tempo di farci una birretta :D
 
Toretto147":1x2bw8gd ha detto:
Thanks lorè :D
No perché se mi ha fatto pagare 15€ x di più mi fa girare altamente le @@ :evil:

Più che altro perché il meccanico si reputa un amico :(


PS: allora fai un salto a Marina d'Altidona venerdì sera???
Il tempo di farci una birretta :D

una birretta e qualke rottino... :asd)
 
147Dark":3cnxukvk ha detto:
Toretto147":3cnxukvk ha detto:
Thanks lorè :D
No perché se mi ha fatto pagare 15€ x di più mi fa girare altamente le @@ :evil:

Più che altro perché il meccanico si reputa un amico :(


PS: allora fai un salto a Marina d'Altidona venerdì sera???
Il tempo di farci una birretta :D

una birretta e qualke rottino... :asd)
E una partita a freccette :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Toretto147":39oe8nj2 ha detto:
147Dark":39oe8nj2 ha detto:
Toretto147":39oe8nj2 ha detto:
Thanks lorè :D
No perché se mi ha fatto pagare 15€ x di più mi fa girare altamente le @@ :evil:

Più che altro perché il meccanico si reputa un amico :(


PS: allora fai un salto a Marina d'Altidona venerdì sera???
Il tempo di farci una birretta :D

una birretta e qualke rottino... :asd)
E una partita a freccette :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no no con te nn ci gioco +!!! :asd)
 
vediamo un po, venerdi sera se riesco faccio un salto giù, però nn posso assicurarvi niente!!!!!!!!

per la batteria: nn è originale alfa, ma rispetto a quella alfa è 65 Ampere invece di 60 ed allo spunto invece di essere 400 qualcosa è 600!
per qualcosa si intende qualcosa che nn sò!
 
salve ragazzi, appena tornato dal mare, certo che se nn fosse proprio per l'acqua che è sporchissima avremo delle bellissime spiaggie, pieni di bellissime ragazze!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Beato te.... a me è toccato rimanere chiuso in casa a studiare diritto (maledette s.p.a)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :( :( :KO)
 
Sera a tutti :ciao)
Per me invece è stata una giornata di lavoro "domestico" :cry:
Ho aiutato mio padre a potare le piante del giardino ed a montare i gazebi...
Solo verso le 18.00 mi sono liberato e son andato a farmi un bel giretto con la nasona in centro :D

@1checipensa
Vabbè lorenzo, vedi tu x domani...
Io cmq penso di essere su per le 22.45/23.00 :OK)

@147Dark
Luca tu verso che ora vieni???

@SimoGTA
Simo, tu riesci a farci un salto a marina d'altidona domani sera??? Dai che ci facciamo l'ormai FAMOSA birretta :D
 
Buona sera ragazzi!!!! :A) :A)

@toretto:è stato un piacere conoscerti al raduno di Cervia :OK) anche se non abbiamo parlato molto.....ma sicuramente ci saranno altre occasioni :nod) ma non sei venuto con la tua vero? Come mai?

purtroppo con Dark non abbiamo scambiato nessuna parola...quando mi sono incontrato con Toretto eri in pista :OK)
 
Top