Grazie mille ragazzi :faccine_merav0015) , dopo tutti i soldi che ci ho speso i vostri complimenti mi sono davvero di conforto
Per il resto vedrò, come ho detto ieri sera in questo momento non posso veramente spendere più un euro, ma forse qualcosetta, facendo altri sacrifici, ce la farò a rimediare...
Per i fari posteriori voglio aspettare di vederne qualcun'altro tipo dal vivo e poi deciderò cosa montare...
I vetri neri (anche all'anteriore) sono una grossa tentazione ma voglio far passare ancora qualche tempo e vedere quanto passo inosservato nei confronti degli sbirri
... Se in 4-5 mesi non mi rompono troppo le balle probabilmente farò questa pazzia :elio)
Stamattina sono stato dal meccanico Alfa e mi ha confermato che la batteria è da cambiare :mecry2) ... Altri 100€ :mecry2) :mecry2) :mecry2) Non ne posso più :cry:
Lunedì la ordina e martedì la monto... Domani intanto mi porto i cavi, non voglio rischiare di rimanere a Cervia
Mentre per il problema dell'avaria all'impianto VDC (ASR) mi ha detto che è una segnalazione normale avendo messo cerchi di grandezza diversa e che hanno influito notevolmente sulla rigidità della macchina... In settimana proverà a settare la centralina con nuove impostazioni, ma dice che x il momento non mi devo assolutamente preoccupare...
Luca, il tuo posteriore lo voglio vedere x bene sotto il sole, ma come ti ho detto ieri sera è veramente fantastico... Forse poteva dare alla mia nasona quel tocco di cattiveria in più :nod) Pazienza :OK)
PS: VERISSIMO A FRECCETTE HO AVUTO UN CULO SFONDATO :crepap) :crepap) :crepap) ...
All'inizio cercavo solamente di mirare e centrare il centro (spesso senza successo :asd) ), però quando dovevo beccare il numero giusto x vincere la partira ci tiravo e con una bella dose di :backb) ci riuscivo :elio) :elio) :elio)
Vabbè su, la prossima volta vi dò la rivincita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)