Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":19l873rm ha detto:
finalmente sei riuscito :OK) , adesso aspettiamo qualche foto cosi ce la fai vedere per bene!
te lo sei portato lo specchietto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stasera nn posso venire, sono tre giorni che nn sto giù ai campi di calcetto e stasera proprio nn posso mancare, sarà per la prossima se riesco a liberarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
No niente specchietto Lorenzo, ho fatto tutto con l'ingegnere senza passare x quel contadino di tecnico :swear)

Per stasera non ti preoccupare :OK)
 
Ragazzi purtroppo vi comunico che non riesco a venire a Cervia :mecry2) . Sono stato via tutta la settimana e non ho potuto accedere al forum per cui colgo l'occasione per fare gli auguri (..in ritardo) a Lorenzo, i complimenti a Toretto per il traguardo finalmente raggiunto ...non lasciarci sulle spine e postaci foto al più presto!
Per Dark e Toretto che vanno al raduno di Cervia: tenete alta la bandiera del MVC: pochi ma tutti tosti!!

P.S. Mi è capitato di vedere dal vivo una 159 nero metallizzato (ero sull'A8 vicino ad Arese) con la targa prova: aveva i cerchi in lamiera che stonavano un po' (..un po' tanto!), ma ha un muso molto bello, vederla sullo specchietto retrovisore fa' un bella figura. Se la qualità costruttiva sarà all'altezza penso che potrà convincere anche i non alfisti, che finalmente inizieranno a comprare italiano invece delle solite crukke.
 
@Stikhertz
Aggiunto in rubrica :OK)
Il mio è 3405084729 (Alessandro) :nod)

A stasera :D


@goldrake
Non vedo l'ora di vederla dal vivo questa 159 visto che se ne parla così bene :elio)

Per quanto riguarda la nasona, domani cercherò di scattargli qualche foto, altrimenti ci sarà da aspettare quelle di Cervia :ka)
 
si infatti la vorrei vedere anke io...così provo a convincere il mì babbo a farsela... :asd)

alex certo ke a freccette hai un :culo) sfondato... :asd)

ragazzi stasera ho visto la car di toretto....semplicemente... :eek:hmamma) :jaw)
i cerchi fanno la parte sua e il kit è azzeccato...ora ale come t ho detto fari post e vetri neri..poi è :spin)
 
147Dark":1vr1v1u5 ha detto:
si infatti la vorrei vedere anke io...così provo a convincere il mì babbo a farsela... :asd)

alex certo ke a freccette hai un :culo) sfondato... :asd)

ragazzi stasera ho visto la car di toretto....semplicemente... :eek:hmamma) :jaw)
i cerchi fanno la parte sua e il kit è azzeccato...ora ale come t ho detto fari post e vetri neri..poi è :spin)

CONFERMO..

Ale.. NUN SE PO' GIOCA' A FRECCETTE CONTRO DI TE!!!! :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

x la makkina.. beh.. che dire regà.. DA VEDERE :handclap) :handclap) :handclap)

Ora manca di cambiare la batteria :muaha) , vetri neri.. E FACCISAMOLO CANTARE STO MOTORE :yep) :yep) :yep)


Buon viaggio x domani ragazzi.. e DIVERTITEVI :spin)
 
Grazie mille ragazzi :faccine_merav0015) , dopo tutti i soldi che ci ho speso i vostri complimenti mi sono davvero di conforto :D

Per il resto vedrò, come ho detto ieri sera in questo momento non posso veramente spendere più un euro, ma forse qualcosetta, facendo altri sacrifici, ce la farò a rimediare...
Per i fari posteriori voglio aspettare di vederne qualcun'altro tipo dal vivo e poi deciderò cosa montare...
I vetri neri (anche all'anteriore) sono una grossa tentazione ma voglio far passare ancora qualche tempo e vedere quanto passo inosservato nei confronti degli sbirri :p ... Se in 4-5 mesi non mi rompono troppo le balle probabilmente farò questa pazzia :elio)

Stamattina sono stato dal meccanico Alfa e mi ha confermato che la batteria è da cambiare :mecry2) ... Altri 100€ :mecry2) :mecry2) :mecry2) Non ne posso più :cry:
Lunedì la ordina e martedì la monto... Domani intanto mi porto i cavi, non voglio rischiare di rimanere a Cervia :D
Mentre per il problema dell'avaria all'impianto VDC (ASR) mi ha detto che è una segnalazione normale avendo messo cerchi di grandezza diversa e che hanno influito notevolmente sulla rigidità della macchina... In settimana proverà a settare la centralina con nuove impostazioni, ma dice che x il momento non mi devo assolutamente preoccupare...

Luca, il tuo posteriore lo voglio vedere x bene sotto il sole, ma come ti ho detto ieri sera è veramente fantastico... Forse poteva dare alla mia nasona quel tocco di cattiveria in più :nod) Pazienza :OK)

PS: VERISSIMO A FRECCETTE HO AVUTO UN CULO SFONDATO :crepap) :crepap) :crepap) ...
All'inizio cercavo solamente di mirare e centrare il centro (spesso senza successo :asd) ), però quando dovevo beccare il numero giusto x vincere la partira ci tiravo e con una bella dose di :backb) ci riuscivo :elio) :elio) :elio)
Vabbè su, la prossima volta vi dò la rivincita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Toretto147":2qxiuzs1 ha detto:
Luca, il tuo posteriore lo voglio vedere x bene sotto il sole, ma come ti ho detto ieri sera è veramente fantastico... Forse poteva dare alla mia nasona quel tocco di cattiveria in più :nod) Pazienza :OK)

PS: VERISSIMO A FRECCETTE HO AVUTO UN CULO SFONDATO :crepap) :crepap) :crepap) ...
All'inizio cercavo solamente di mirare e centrare il centro (spesso senza successo :asd) ), però quando dovevo beccare il numero giusto x vincere la partira ci tiravo e con una bella dose di :backb) ci riuscivo :elio) :elio) :elio)
Vabbè su, la prossima volta vi dò la rivincita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sà che ho fatto bene a non venire, perchè uno vuole vedere il posteriore dell'altro sotto il sole, mah mica mi convince tanto sta frase, l'altro ha avuto una buona dose di culo, ma cosa avete fatto ieri sera?
 
1checipensa":naomock7 ha detto:
Toretto147":naomock7 ha detto:
Luca, il tuo posteriore lo voglio vedere x bene sotto il sole, ma come ti ho detto ieri sera è veramente fantastico... Forse poteva dare alla mia nasona quel tocco di cattiveria in più :nod) Pazienza :OK)

PS: VERISSIMO A FRECCETTE HO AVUTO UN CULO SFONDATO :crepap) :crepap) :crepap) ...
All'inizio cercavo solamente di mirare e centrare il centro (spesso senza successo :asd) ), però quando dovevo beccare il numero giusto x vincere la partira ci tiravo e con una bella dose di :backb) ci riuscivo :elio) :elio) :elio)
Vabbè su, la prossima volta vi dò la rivincita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sà che ho fatto bene a non venire, perchè uno vuole vedere il posteriore dell'altro sotto il sole, mah mica mi convince tanto sta frase, l'altro ha avuto una buona dose di culo, ma cosa avete fatto ieri sera?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A parte tutto Lorenzo, la prox settimana penso di tornarci :nod) , magari riusciamo ad organizzare la famosa birretta del MVC :OK)
 
scusate la mia assenza
ma ultimamente lavoro poco in ufficio e quelle poche volte che ci sono
ho un sacco di lavoro
poi ho da poco acquistato una favolosa Z-750 Kawasaki
che ahimè si è presa un pochino il posto di prima donna che aveva l'alfone :cry:
anche se ci tengo ancora un sacco a lei
cercherò comunque sia di essere + presente..sempre tempo permettendo

Tor qualche fotina del mezzo?

a presto :ciao)
 
ciao takko....quanto tempo...vi davamo x dispersi...dove sono tutti gli altri?siete tutti impegnatissimi...

cmq ragazzi ieri grande giornata a cervia :nod) io ho avuto un occasione con i kart poi sono stato tradito dalle gomme :member) :mad2) :swear) :swear) :swear) avevo ottenuto la pole...poi la corsa.. :cry: impossibile poi rimontare...cmq bravo anke il fratellino(si fa x dire xkè è + grosso di lui :asd) ) di alessandro.
io xò mi sono rifatto poi con la gara di sound.... :elio) (all inzio io e alex pensavamo fosse di audio :asd) )poi abbiamo visto ke c era 1.6 2.0
3.2 e jtd così ho deciso di partecipare in extremis....
e infatti sorpresona il mio scaricozzo è piaciuto a tutti così ke ..... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
primo classificato :champion) :champion) una piccola soddisfazione ke mi rende ancor di + orgoglioso della mia :147)
 
147Dark ha scritto:
infatti sorpresona il mio scaricozzo è piaciuto a tutti così ke ..... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
primo classificato :champion) :champion) una piccola soddisfazione ke mi rende ancor di + orgoglioso della mia :147)

Standing ovation!! :handclap)
 
goldrake74":6ugbkjtn ha detto:
147Dark ha scritto:
infatti sorpresona il mio scaricozzo è piaciuto a tutti così ke ..... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
primo classificato :champion) :champion) una piccola soddisfazione ke mi rende ancor di + orgoglioso della mia :147)

Standing ovation!! :handclap)
Beh se lo è proprio meritato... Nettamente il miglior sound JTD :OK)
 
grazie ragazzi grazie :fluffle) :fluffle) :fluffle)
cmq tra poco migliorerà ancora un pò....filtro centralina.... :elio)
lo so ke x il sound ci vuole il benzina xò....ci provo a farlo ruggire un pò di +...
 
Takko ha scritto:
poi ho da poco acquistato una favolosa Z-750 Kawasaki

Complimenti un bel mezzo! Per le nostre strade è l'ideale: motore con buona coppia e potenza, ciclistica non estrema come le supersportive da pista. La strada giusta per provarla è il passo di Bocca Serriola per andare a Città di Castello, peccato che nei week-end è peno di moto e di ......pattuglie della stradale :asd)
 
Ah vi dò le prime sensazioni dopo aver percorso oltre 400km con i 18'...

Ragazzi, ogni minimo avvallamento era una imprecazione :mecry2) ...
Ieri in autostrada era un continuo zig-zag, soprattutto nel tratto a 3 corsie dell'A14, dove specialmente la corsia più lenta, era molto dissestata :swear) ...
Capisco le strade provinciali, ma l'asfalto delle autostrade non deve essere in quelle condizioni :nono02) ...

Cmq a parte tutto, i 18' li ho voluti fortemente ed ancora sono convinto di aver fatto la scelta giusta :nod)
 
Signori Nasonisti sono vivo anche io solo che ho da fare un bel pò con la mia schienaccia di pasta frolla........
CHE PALLE a forza di cortisone stò diventando verde......
Passando alle notizie buone ho approfittato di quell'offerta per il cambio pastiglie e spazzole che mi è cascata proprio a fagiuolo(avendo 70000km).

:ubriachi) :ubriachi)
 
Top