Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

è si l ho fatta ieri sera in 5 min...c avevo voglia di vedere qualcosa di new..questa è provvisoria..poi la rifaccio meglio...


@toretto:son passato dal ricambista a qualcosa di simile ma nn sono sicuro...bisogna ke gli porto un campione... :ka)
ke dici..io speriamo ke il carrozza me la monta x domenica...anke a me manca un pezzo xkè sto mettendo lo scaricozzo...ce l ho portata proprio stamattina...
 
1checipensa":5gxikqx2 ha detto:
salve ragazzi, vedo che la voglia di tuning si stà scatenando, chi ritira la macchina dopo 4 mesi..
3 mesi :swear)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

1checipensa":5gxikqx2 ha detto:
la facciamo girare in maniera vorticosa questa economia è, bravi!!!!!!!!!!!
Già :asd)
Infatti tutti quelli che incontro mi dicono... GRAZIE!!! :crepap) :crepap) :crepap)


Cmq stasera la vado a riprendere :A) :X) :A) :X)
Mi risentirete sul forum domani mattina dopo il collaudo alla motorizzazione... Se va tutto bene :tiè)
 
ad alex oggi gli è andata male :swear) gli hanno fatto gli stronzi x 1 stronzata...cmq domani m ha detto ci deve tornare...
cmq lascio a lui la parola..

@147lightning:del MVC veniamo solo io e toretto e ho già parlato con romano x il trenino :OK) ci incontriamo all autogrill prima dell uscita di civitanova :OK) a ke ora nn so xò... :ka) voi a ke ora partite?
 
1checipensa":1dc4k55c ha detto:
ne sono 21 stikhertz!
nn vedo ancora il post di toretto, com'è andata in motorizzazione?


AUGURI!!!!!!!!!!!!
(prenditela piccola stasera... :culo) :culo) )
:handclap) :handclap) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Eccomi ragazzi, buonasera a tutti :ciao)

Innanzitutto, anche se con ritardo, AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A LORENZO :Ball) :Ball) :Ball)

Per quanto riguarda me, come già anticipato da Luca stamattina è andata male :mecry2) , non mi hanno passato il collaudo perché non ho piegato i labbri interni dei passaruota (che poi non servivano perché la ruota rimane parecchio dentro e non li toccherà mai e poi mai :wall) ) e perché quello stronzo di tecnico non è riuscito a vedere se il cerchio era della stessa misura riportata nel nulla osta... Addirittira mi ha detto che la prox volta devo portare un specchietto così da leggere cosa scritto all'interno del cerchio... ROBA DA MATTI:KO) ... Cioè IO DEVO PORTARE UN SPECCHIETTO X LEGGERE L'INTERNO DEL CERCHIO, MA CI RENDIAMO CONTO?????

Incazzato nero sono andato dal direttore della motorizzazione e l'ho fatto venire di persona a controllare e anche lui ha constatato che è tutto perfettamente nella norma :nono02)
Mi ha detto di far fare il lavoro al carrozziere e farmi poi rilasciare una dichiarazione scritta del lavoro fatto...

Adesso il lavoro l'ho fatto fare, ho anche la dichiarazione e voglio proprio vedere se domani mattina mi rifanno ancora storie :swear)
 
a AUGURONI LORENZO...con la fretta mi ero scordato....
ora neanke giù l ufficio funziona internet!!!Alex hai esperienza con i smart gate della telecom?ma quando sono skifosi!!!!ce ne fosse uno ke va bene!!! :swear)

vabbè alex in bocca al lupo x domani..poi domani sera mi racconti.. :OK)
 
147Dark":2igjnf5j ha detto:
ora neanke giù l ufficio funziona internet!!!Alex hai esperienza con i smart gate della telecom?ma quando sono skifosi!!!!ce ne fosse uno ke va bene!!! :swear)

vabbè alex in bocca al lupo x domani..poi domani sera mi racconti.. :OK)
Purtroppo Luca gli smart gate della telocom fanno veramente :cesso)
Ho clienti che dopo 3 mesi dal primo intervento del tecnico telecom hanno ancora problemi...
c'è poco da fare purtroppo :ka)

Crepi il lupo e come diciamo qua ad Ascoli... POZZA I BEE' :(

PS: domani sera (se tutto va x il verso giusto) sarò a Marina di Altidona all'incontro dell'Astro...
Chi ci sarà e a che ora più o meno? Tanto x darmi una regolata :p
 
Toretto147":1a85y03m ha detto:
PS: domani sera (se tutto va x il verso giusto) sarò a Marina di Altidona all'incontro dell'Astro...
Chi ci sarà e a che ora più o meno? Tanto x darmi una regolata :p

Io dovrei essere lì verso le 22...
chiedi di stik, mi conoscono tutti così e cmq la mia è l'unica auto completamente originale con i cerchi da 15".. quindi nn te poi sbajà :D :D :D
 
grazie per gli auguri ragazzi, cmq nn è stata tanto grande, anzi piuttosto piccola visto che stamattina alle sette ero già operativo!!!!!!!!!!!!!!
certo che quelli della motorizzazione sono persone veramente particolari, ti hanno detto di portarti uno specchietto per controllare l'interno del passaruota, :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

nn so cosa sia uno smart della telecom, l'unica cosa che sò è che ho richiesto l'adsl di libero il 12 di febbraio ed ad oggi ancora vado a 56 k! questo mi consola molto!!!!!!!!!
 
Stikhertz":1mpm2eux ha detto:
Toretto147":1mpm2eux ha detto:
PS: domani sera (se tutto va x il verso giusto) sarò a Marina di Altidona all'incontro dell'Astro...
Chi ci sarà e a che ora più o meno? Tanto x darmi una regolata :p

Io dovrei essere lì verso le 22...
chiedi di stik, mi conoscono tutti così e cmq la mia è l'unica auto completamente originale con i cerchi da 15".. quindi nn te poi sbajà :D :D :D
Ok :OK)
Penso di arrivare verso le 22.30 (23.00 al max) e se riesco porto un mio amico che ha una 206 GTI in piena elaborazione :elio)
Sicuramente con me ci sarà mio fratello :nod)
 
RAGAZZI CE L'HO FATTA, STAMATTINA HO PASSATO IL COLLAUDO :A) :X) :A) :X) :A) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Finalmente lo strazio è finito ed adesso voglio proprio godermela questa 147 :OK)

@1checipensa
Il problema della motorizzazione è che in Ascoli i tecnici autorizzati al collaudo sono solo contadini in giacca e cravatta, non ingegneri, e quando vedono un auto leggermente preparata ti faccio immaginare come possono considerarci :KO)
Meno male che poi ci sono anche ingegneri preparati con cui si può fare un certo discorso per riuscire a trovare un giusto compromesso :nod)

PS: stasera fai un salto anche tu a Marina di Altidona???

@dylo
we dylo è un pò che non ti facevi sentire, tutto ok???

Ma gli amici pesaresi dove son finiti:mecry2) ...
 
finalmente sei riuscito :OK) , adesso aspettiamo qualche foto cosi ce la fai vedere per bene!
te lo sei portato lo specchietto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stasera nn posso venire, sono tre giorni che nn sto giù ai campi di calcetto e stasera proprio nn posso mancare, sarà per la prossima se riesco a liberarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top