Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

nivomat":1fker92y ha detto:
Cavolo, sabato c'ero pure io al Babaloo... il lato dolente è stata la mattina quando mi sono svegliato alle 7,30 per andare al Total, dopo essere andato a dormire alle 6 :mecry) :mecry) :mecry)

Comunque il Total Tuning Day è stato fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo... :OK) :OK) :OK)

Per la cornaca sono riuscito a parlare con Toretto e con Dark, ma non con SimoGTA che mi hanno detto che c'era anche lui. Purtroppo neanche con Stikka.
Purtroppo sono dovuto rimanere quasi sempre nell'area test drive ed in giro ci sono andato poco, ma quante persone... :clap) :clap) :clap)

Si... IO C'ERO! :D

Finalmente ho conosciuto di persona sia toretto che 147 dark! Davvero mitici!
Ancora sbavo per la nasona di toretto!!! :sbav) :sbav) :OK)

@dark: l'ho scritto anche di la in altri raduni, oltre alle foto di tutte le macchine e compagnia bella, c'era anche un sexy car wash, è stato documentato?

@toretto: complimenti per il piazzamento sul podio, in quale categoria?

147Dark":199spdtt ha detto:
si il total è stato uno sballo....
con un successo anke di toretto!!!!3 classificato... :up) :up) :bravo) :bravo) :champion) :champion)
purtroppo nn ho foto del ritiro del premio xkè me ne sono accorto tardi ke era la sopra.... :asd)
cmq stik era inconfodibile.....mitica maglietta... :asd)
Niente da dire, quelli dell'Astro hanno organizzato veramente una grande manifestazione :handclap) :handclap) :handclap)
E parte del merito va anche a Stik che ha contribuito alla sua riuscita :OK)

A livello personale poi è stata una giornata ricca di soddisfazioni :D
Soprattutto per il premio assegnatomi... Tanto desiderato ma assolutamente inaspettato :p

Poi ho conosciuto di persona SimoGTA ed ho rincontrato Nivomat, AlfaAhead, Miky, Gismondi... Una piccola rimpatriata :D

Ciao ragazzi.. da qualche giornoc he nn riesco a postare qui..

Volevo fare i miei complimenti ad Alex - Toretto147 x la coppa MERITATISSIMA a mio avviso, e dire che è stato un piacere rivedere anche 147dark e nivomat anche se nn h avuto il piacere di consocerlo, x gli altri, mi spiace se nn ci siamo beccati, ma si corre a destra e sinistra tra una makkina e l'altra e c'è stato poco tempo..
spero davvero di potervi conoscee tutti breve.. chissà, magari in quel di Perugia :D

@147dark: Quella maglietta ormai è un simbolo.. (della mia deficenza :D)

147Dark":1vyh0sfv ha detto:
dai ragazzi nn è lontanissimo...dai a cervia nn siete venuti...qua nn potete mancare :OK)
cmq anke stikherz mi sembra voleva venire :nod)
dai ragazzi andiamo a branco :X) :X)

In quel periodo ho l'esame.... non posso venire neanche stavolta! :mecry)

Dato che mi sono perso Cervia, vorrei partecipare questa volta, solo che probabilmente gli ultimi 2 week end del mese ho un corso. Saprò le date ufficiali solo la settimana prossima.
Per la cronaca ieri sera nel parcheggio dietro la stazione delle FF.SS. di Fano qualche testina di c...o si è divertito a farmi un po' di bozze su cofano motore, passaruota e montante porta anteriore sinistra :swear) . Sono già stato da un carrozziere Alfa e spero di sistemare tutto senza verniciare (non sembrano esserci righe o graffi solo bozze). I danni sono minimi, ma l'incazzatura è tanta :mad2)

@Toretto: complimenti per il premio!! Sono curioso di vedere il mezzo, e vedere quei cerchi montati. Quale versione hai preso cromati o grafite?

Mi spiace moltissimo Goldrake :cry:
Purtroppo di figli di :ignore) ce ne sono tanti... Io spero sempre di non beccarceli altrimenti non sò cosa sarei capace di fare :member)
Speriamo che il danno si possa riparare senza spendere tanto :(

I cerchi sono quelli grafite :nod)
Appena metto la rete al posteriore faccio un pò di foto e poi ve le mostro :OK)

Tra tutte le foto fatte al Total Tuning Day di domenica (circa 150 :D ), con mia sorpresa ho visto che mio fratello (improvvisato fotografo) ne ha fatta anche una alla mia bestiola :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Quindi, per chi non l'avessa ancora vista:
20056721556_P6050004.jpg

Toretto147":1q35tb6w ha detto:
Eccovi anche una foto del STUPENDO PARAURTI POSTERIORE di Luca :elio)

P6050009.jpg

Mannaggia a me e quando te l'ho dato Luca :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lingua) :lingua)

147Dark":179fkv3a ha detto:
SimoGTA":179fkv3a ha detto:
147Dark":179fkv3a ha detto:
dai ragazzi nn è lontanissimo...dai a cervia nn siete venuti...qua nn potete mancare :OK)
cmq anke stikherz mi sembra voleva venire :nod)
dai ragazzi andiamo a branco :X) :X)

In quel periodo ho l'esame.... non posso venire neanche stavolta! :mecry)

dai simo sala :asd)

Sicuro! Poi porto la giustificazione all'orale! :sarcastic)

e anke il mio senza griglia....
ale il paraurti te lo ridò solo in cambio dei cerchi :asd) :asd)
dai ma ke ti lamenti la tua nn gli manca nulla(apparte la griglia :asd) )
e i fari....e i vetri...e l impianto...e nn si finisce mai.... :matto)

Ritornando al discorso Babaloo, volevo fare un appunto...
Il posto è bellissimo, solo che proprio non mi piacciono gli arredamenti... e per arredamenti intendo quelgli scatoloni metallici a quattro ruote dai colori improbabili e dal nome Mini. Proprio non mi va giù il fatto che ovunque mi giro mi devo vedere o il plasma con il video della Mini, o i cartelloni, o quelle cesso-macchine all'ingresso :mad2) :mad2) :mad2)
Per fortuna che sabato c'era uno con la felpa Hydrogen Alfa Romeo, solo che stava dormendo collassato davanti il bagno delle donne, appoggiato sulla spalla di un altro anch'esso dormiente... :scratch)