Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

giannizzero":2f3swa87 ha detto:
Buona sera ragazzi!!!! :A) :A)

@toretto:è stato un piacere conoscerti al raduno di Cervia :OK) anche se non abbiamo parlato molto.....ma sicuramente ci saranno altre occasioni :nod) ma non sei venuto con la tua vero? Come mai?

purtroppo con Dark non abbiamo scambiato nessuna parola...quando mi sono incontrato con Toretto eri in pista :OK)

ciao gianni,si infatti me l ha detto toretto ke vi siete parlati...io infatti ero in pista....cmq alla prox ci si vede :OK)
cmq toretto si stava con la sua.. :nod)
 
1checipensa":hv4f1huh ha detto:
per trainare la macchina l'ho dovuta attaccare dietro sulle sospensioni perchè il portellone nn essendoci corrente nn si apriva e di conseguenza nn potevo prendere la vita da avvitare per poter trainare la macchina! mi sembra na bella cappella questa, proprio bella!!!!!!!!!

anche a me me l'hanno trainata cosi...
poi però ho dovuto sostituire anche il braccetto
e tra l'altro siccome non me ne sono accorto subito non ho potuto
farmi risarcire il danno dal carroattrezzi :mecry)


controlla.................
 
Ciao a tutti!! :A)
E' un'bel pò che non mi faccio sentire quì nel MVC, ma ho avuto troppo da fare!! :matto)
Stasera al kartodromo di corridonia ci sarà bagarre... :drive)
Andremo sù in 10-15 persone a divertirci un'pò...secondo me qualcuno però... :dead) :asd)
Già l'anno scorso abbiamo rischiato grosso :asd) :angel)
Vi saluto perchè vado a prepararmi mentalmente...ho il "titolo" da difendere!! :champion) :lol:
Prossima gara: kartodromo al circuito di Santamonica di Misano Adriatico.
Ci siete mai stati? Mi hanno detto ce è favoloso!!
Date uno sguardo al sito... :eek:o) :lingua) :sbav)
 
chris147_82":15c2xb67 ha detto:
Ciao a tutti!! :A)
E' un'bel pò che non mi faccio sentire quì nel MVC, ma ho avuto troppo da fare!! :matto)
Stasera al kartodromo di corridonia ci sarà bagarre... :drive)
Andremo sù in 10-15 persone a divertirci un'pò...secondo me qualcuno però... :dead) :asd)
Già l'anno scorso abbiamo rischiato grosso :asd) :angel)
Vi saluto perchè vado a prepararmi mentalmente...ho il "titolo" da difendere!! :champion) :lol:
Prossima gara: kartodromo al circuito di Santamonica di Misano Adriatico.
Ci siete mai stati? Mi hanno detto ce è favoloso!!
Date uno sguardo al sito... :eek:o) :lingua) :sbav)
no nn ci sono mai stato...cmq mi piacerebbe andarci..
in bocca al lupo x stasera allora :OK)
tra un pò organizziamo qualcosa con i kart anke noi :nod) fatti sentire ciao
 
@Giannizzero
A Cervia ero con la mia Gianni, quella nera con gli Avus da 18'' tra le GTA :nod) ... E finalmente sono riuscito a vedere la tua... Bellissima come immaginavo :D

Se scendi dalle nostre parti fai un fischio, così organizziamo qualcosa :OK)


@147Dark
Ok luca ci vediamo stasera, anch'io penso di salire su per quell'ora :nod)
Domani mattina vado dal carrozziere a farmi passare una seconda mano di polish, così domenica la verniciatura sarà un pò più decente di Cervia :( ...

A proposito, ho parlato con un ragazzo del Kriminal Tuning Club di Ascoli... Loro partono la mattina verso le 9,30...
Stasera casomai ci mettiamo daccordo anche noi :OK)

@chris147_82
we chris, bentornato :ciao)
Vedo che anche a te piacciono i kart :D
Qua nel MVC stavamo pensando di organizzare una serata in qualche kartodromo delle nostre zone... Possiamo contare anche su di te quindi??? :D
 
Toretto147":25pl4yc1 ha detto:
@SimoGTA
Simo, tu riesci a farci un salto a marina d'altidona domani sera??? Dai che ci facciamo l'ormai FAMOSA birretta :D

Purtroppo no.... ho un compleanno al babaloo stasera. Comunque mi incontro con Luca domenica a Civitanova anche perchè devo ritirare lo spoiler! :elio) :OK)
 
salve ragazzi:

@takko: l'ho trainata io stesso con il doblò per circa un km ad una velocità molto vicina allo zero, se c'erano problemi erano usciti fuori stamattina!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@dark: nn abbiamo un posto fisso per quest'anno per il mare, l'anno scorso siamo stati sempre al LeGall, e pur avendo 20 anni il cuore faticava a reggere certe botte di vita, ce n'erano di tutti i tipi, italiane, straniere, gialle, verdi di tutti i tipi, ho ricordi molto belli dell'estate scorsa, (ci siamo trovati in spiaggia una domenica pomeriggio attorniati da ben 5 topless, e la sera eravamo tutti scottati sulla schiena!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
se parti un po prima e passi dalle parti dei campetti, fermati che facciamo due chiacchere!!!!!!!!!!!

@toretto: nn so se riesco a venire anche stasera perchè purtroppo giocano fino a tardi! dove andate visto che vi mettete d'accordo con i ragazzi di ascoli?
 
1checipensa":15j82rdb ha detto:
salve ragazzi:

@takko: l'ho trainata io stesso con il doblò per circa un km ad una velocità molto vicina allo zero, se c'erano problemi erano usciti fuori stamattina!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@dark: nn abbiamo un posto fisso per quest'anno per il mare, l'anno scorso siamo stati sempre al LeGall, e pur avendo 20 anni il cuore faticava a reggere certe botte di vita, ce n'erano di tutti i tipi, italiane, straniere, gialle, verdi di tutti i tipi, ho ricordi molto belli dell'estate scorsa, (ci siamo trovati in spiaggia una domenica pomeriggio attorniati da ben 5 topless, e la sera eravamo tutti scottati sulla schiena!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
se parti un po prima e passi dalle parti dei campetti, fermati che facciamo due chiacchere!!!!!!!!!!!

@toretto: nn so se riesco a venire anche stasera perchè purtroppo giocano fino a tardi! dove andate visto che vi mettete d'accordo con i ragazzi di ascoli?
andiamo al total tuning day a civitanova :elio)
stavolta devi venire xò...nn sarà come s giorgio....ma molto molto meglio :nod)
dai se vengono le mie amike poi te le presento...
 
147Dark":27zgnh8f ha detto:
1checipensa":27zgnh8f ha detto:
salve ragazzi:

@takko: l'ho trainata io stesso con il doblò per circa un km ad una velocità molto vicina allo zero, se c'erano problemi erano usciti fuori stamattina!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@dark: nn abbiamo un posto fisso per quest'anno per il mare, l'anno scorso siamo stati sempre al LeGall, e pur avendo 20 anni il cuore faticava a reggere certe botte di vita, ce n'erano di tutti i tipi, italiane, straniere, gialle, verdi di tutti i tipi, ho ricordi molto belli dell'estate scorsa, (ci siamo trovati in spiaggia una domenica pomeriggio attorniati da ben 5 topless, e la sera eravamo tutti scottati sulla schiena!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
se parti un po prima e passi dalle parti dei campetti, fermati che facciamo due chiacchere!!!!!!!!!!!

@toretto: nn so se riesco a venire anche stasera perchè purtroppo giocano fino a tardi! dove andate visto che vi mettete d'accordo con i ragazzi di ascoli?
andiamo al total tuning day a civitanova :elio)
stavolta devi venire xò...nn sarà come s giorgio....ma molto molto meglio :nod)
dai se vengono le mie amike poi te le presento...

QUALCUNO HA DETTO AMICHE?? :D :D :D

Ragazzi ci vediamo giù..
questo pomeriggio abbiamo tirato su tende e tendoni ed abbiamo preparato la pista test drive
(e dio l'ho anche collaudata con diverse makkine NASONA INCLUSA)..
Ci sarà da divertirsi :D :D :D :D
 
Sera a tutti :ciao)
Solo adesso ho finito di preparare x bene la nasona...
Stò veramente a pezzi :( ... Ieri sera ho dormito solo 4 ore e non vedo l'ora di buttarmi sul letto...

Domani mattina parto da Ascoli verso le 10 e oltre a mio fratello, con la mia nasona verranno un paio di amici, più il ragazzo con la 206 che stava ieri sera a Marina di Altidona :OK)

Percui ragazzi ci si vede su... Per qualsiasi cosa sentiamoci x cellulare :OK)
 
Toretto147":14dupeyv ha detto:
@chris147_82
we chris, bentornato :ciao)
Vedo che anche a te piacciono i kart :D
Qua nel MVC stavamo pensando di organizzare una serata in qualche kartodromo delle nostre zone... Possiamo contare anche su di te quindi??? :D


Si si certo!!! :OK) Fatemi sapere! :X)
Mi sono divertito da matti Venerdì. Anche se ad un certo punto abbiamo un'pò esageato con la bagarre!! :asd)


Chi era al Babaloo Sabato sera??
Per me era la "prima" di quest'anno....davvero bello!
Sempre strapieno...soprattutto di belle ragazze :elio)
La serata è stata fantastica, devo dire che con il tavolo è tutta un altra cosa. :all_coholic) :lol21) :asd)
 
chris147_82":3qsi3lk1 ha detto:
Toretto147":3qsi3lk1 ha detto:
@chris147_82
we chris, bentornato :ciao)
Vedo che anche a te piacciono i kart :D
Qua nel MVC stavamo pensando di organizzare una serata in qualche kartodromo delle nostre zone... Possiamo contare anche su di te quindi??? :D


Si si certo!!! :OK) Fatemi sapere! :X)
Mi sono divertito da matti Venerdì. Anche se ad un certo punto abbiamo un'pò esageato con la bagarre!! :asd)


Chi era al Babaloo Sabato sera??
Per me era la "prima" di quest'anno....davvero bello!
Sempre strapieno...soprattutto di belle ragazze :elio)
La serata è stata fantastica, devo dire che con il tavolo è tutta un altra cosa. :all_coholic) :lol21) :asd)
Sabato c'ero anche io..

TROPPO PIENO..

Riguado alla quantità di gnocca, niente da dire.. :clap)
 
Cavolo, sabato c'ero pure io al Babaloo... il lato dolente è stata la mattina quando mi sono svegliato alle 7,30 per andare al Total, dopo essere andato a dormire alle 6 :mecry) :mecry) :mecry)

Comunque il Total Tuning Day è stato fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo... :OK) :OK) :OK)


Per la cornaca sono riuscito a parlare con Toretto e con Dark, ma non con SimoGTA che mi hanno detto che c'era anche lui. Purtroppo neanche con Stikka.
Purtroppo sono dovuto rimanere quasi sempre nell'area test drive ed in giro ci sono andato poco, ma quante persone... :clap) :clap) :clap)
 
io purtroppo sono mancato al total tuning day, mi sono ritrovato da solo e per giunta nn ho tutt'ora la macchina perchè l'assicurazione è scaduta, spero di prenderla oggi pomeriggio, avete fatto qualche foto?

@nivomat: bella firma, complimenti!!!!!
 
io purtroppo sono mancato al total tuning day, mi sono ritrovato da solo e per giunta nn ho tutt'ora la macchina perchè l'assicurazione è scaduta, spero di prenderla oggi pomeriggio, avete fatto qualche foto?

@nivomat: bella firma, complimenti!!!!!
 
si il total è stato uno sballo....
con un successo anke di toretto!!!!3 classificato... :up) :up) :bravo) :bravo) :champion) :champion)
purtroppo nn ho foto del ritiro del premio xkè me ne sono accorto tardi ke era la sopra.... :asd)
cmq stik era inconfodibile.....mitica maglietta... :asd)
 
Stikhertz":10nq94wj ha detto:
chris147_82":10nq94wj ha detto:
Toretto147":10nq94wj ha detto:
@chris147_82
we chris, bentornato :ciao)
Vedo che anche a te piacciono i kart :D
Qua nel MVC stavamo pensando di organizzare una serata in qualche kartodromo delle nostre zone... Possiamo contare anche su di te quindi??? :D


Si si certo!!! :OK) Fatemi sapere! :X)
Mi sono divertito da matti Venerdì. Anche se ad un certo punto abbiamo un'pò esageato con la bagarre!! :asd)


Chi era al Babaloo Sabato sera??
Per me era la "prima" di quest'anno....davvero bello!
Sempre strapieno...soprattutto di belle ragazze :elio)
La serata è stata fantastica, devo dire che con il tavolo è tutta un altra cosa. :all_coholic) :lol21) :asd)
Sabato c'ero anche io..

TROPPO PIENO..

Riguado alla quantità di gnocca, niente da dire.. :clap)

C'ero anche io al babaloo.... :?: :?:
La gnocca è veramente tantaaaaaa, anche se oramai ci ho fatto l'abitudine visto che la settimana scorsa sono stato il mercoledì, il venerdì (manuela arcuri sei troooppo figa! :love) ) e sabato... :D :elio)
 
Top