Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":2n8wogx0 ha detto:
nivomat":2n8wogx0 ha detto:
Stikhertz":2n8wogx0 ha detto:
x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.

Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)

Ah, ho capito... mi sembrava che la 147 la prendessi da noi (io lavoro con Michele)... :spin)
Ci sono passato sabato pomeriggio da voi.. ho parlato col grande capo (cartechì) c'è buona la jtd 115 da 4000 km il cui prezzo è allettante ed anche la restyling ch mi ha detto "mò è ora di venderla" x la quale mi ha sparato un 19.000...
mò vediamo qui a casa che dicono..
x adesso al 99% andiamo a prenderla alla fiat che mi costa qualcosina in meno.. tanto c'ho ancora una settimana xkè laggiù devono arrivargli, quando arrivano vado a vedere e se mi piace firmo subito..
p.s. una cosa.. che tu sappia i cechi da 17" sono omologati su tutte le jtd 115? anche progression??
Xkè questa che arriva ha i cerchi i ferro con borkie e nn so se a libretto ha anche i 17"..

Vai tranquillo, su tutte le 147 che esistono l'omologazione dei pneumatici è la stessa, quindi i cerchi da 17 si possono mettere su tutte, anche le Progression...
Per quanto riguarda il tuo acquisto non posso pronunciarmi, visto che è una scelta personale... posso solo dirti che con la 147 farai un'ottima scelta!!! :OK) :OK) :OK)
 
SALONE DI GINEVRA 2005

Ebbene sì signori e signore (che scarseggiano ma le salutiamo lo stesso :p )
questo week end me ne andrò al Salone di Ginevra
non con la mia nasona ma con la machine del padre di un mio amico
BMW serie 5, per qualche giorno tradirò la mia amata :cry:
ma non ho le gomme catenabili e visto le condizioni meteo non proprio rassicuranti meglio non rischiare :nod)
questo è il secondo anno che mi spasso il salone
e anche se i km sono tanti vi posso assicurare che li vale veramente tutti
se avete richieste particolari postate pure cercherò di accontentarvi :nod)
naturalmente non mancheranno le foto che vi posterò all'infinito :X)

aspettatevi un servisio completo per la BRera e la 159
sperando che sia una delle mie prossime vetture
siamo ottimi sù :p

per la cronaca sarò in compagnia di quel don giovanni di Pirosoft :)

buon virtual a tutti
 
Ehilà,
ciao a tutti e un benvenuto al nuovo iscritto Stikhertz....

Takko, speriamo che il tuo amico incerto decida alla fine di non venire su per niente perchè quasi quasi un girettino me lo farei volentieri....
Resto in fervente attesa....andare a vedere in anteprima la Brera e la 159 non mi dispiacerebbe affatto....in foto sono bellissime tutte e 2....
 
Re: SALONE DI GINEVRA 2005

Takko":1i79n48m ha detto:
Ebbene sì signori e signore (che scarseggiano ma le salutiamo lo stesso :p )
questo week end me ne andrò al Salone di Ginevra
non con la mia nasona ma con la machine del padre di un mio amico
BMW serie 5, per qualche giorno tradirò la mia amata :cry:
ma non ho le gomme catenabili e visto le condizioni meteo non proprio rassicuranti meglio non rischiare :nod)
questo è il secondo anno che mi spasso il salone
e anche se i km sono tanti vi posso assicurare che li vale veramente tutti
se avete richieste particolari postate pure cercherò di accontentarvi :nod)
naturalmente non mancheranno le foto che vi posterò all'infinito :X)

aspettatevi un servisio completo per la BRera e la 159
sperando che sia una delle mie prossime vetture
siamo ottimi sù :p

per la cronaca sarò in compagnia di quel don giovanni di Pirosoft :)

buon virtual a tutti
ammazza hai paura della nve e vai su col bmw??
Tanti auguri..
:p

Aspettiamo fotonze..


@ pimply, grazie del benvenuto.. :OK)
 
1° RADUNO REGIONALE MVC
20 MARZO 2005
CIVITANOVA MARCHE

Ore 10.30/11.00
Ritrovo presso il piazzale dello Stadio di Civitanova Marche (MC)

Indicazioni utili:
Usciti dall'autostrada si prende la superstrada direzione Civitanova Marche mare, arrivati in fondo alla superstrada si prende a destra, si procede su quella strada fino a che non si arriva ad una grande rotonda, li si prende a sinistra, si fa un sottopassaggio e dopo 300 metri si arriva al piazzale dello stadio!




Ore 13.00
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
Verde Pistacchio L'Osteria
63015 Monte Urano (AP) - C.da S.Pietro n. 7, Strada Provinciale Mezzina - Incrocio per Fermo-Monte Urano

A 20 minuti dallo Stadio e con ampio parcheggio a disposizione


Lista partecipanti:
01. Toretto - Alfa 147 2.0 TS
02. Takko - Alfa 147 1.6 TS
03. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
04. dylo +1 - Alfa 147 1.6 TS
05. 147dark +1 - 147 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - 147 1.9 JTD
07. SimoGTA (amico) - 147 TS
08. pimpli - Alfa 147 1.6 TS
09. Pirosoft - Alfa 147 1.6 TS
10. goldrake74 +1 - Alfa 147 1.9 Mjet
11. Mode147-TI - 147 1.6 TS
12. Ale$$ +1 - Alfa 147 1.9 JTD
13. Vampiro +1 - 147 1.9 JTD
14. Lucavolo +1 - 147 1.9 JTD
15. gianl147 +1 - Alfa 147 1.9 JTD
16. AlfaAhead82 - Alfa 156 1.8 TS
17. Toretto (amico) - Alfa 145 1.9 JTD
18. Nivomat - 147 Multijet Restyling
19. 1checipensa (amico) +1 - Alfa 147 1.9 JTD

Totale:
19 Vetture
27 Partecipanti


Da confermare:
01. rigoz - Alfa 147 1.6 TS
02. 711 - Alfa 147 1.9 JTD
03. tam - 147 Selespeed
04. extremes77 - Alfa 147 1.9 JTD
05. AMERIGOGT - Alfa GT 1.9 Mjet
06. mospeda147 - 147 1.9 JTD
07. carlo147 - 147 1.9 JTD
08. GT3.2 - Alfa GT 3.2 V6
09. Mike1.9jtd - Alfa 147 1.9 JTD


MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Aggiornato a Lunedì 7 Marzo 2005 ore 14.00
 
Re: SALONE DI GINEVRA 2005

Stikhertz":7umyiwen ha detto:
Takko":7umyiwen ha detto:
Ebbene sì signori e signore (che scarseggiano ma le salutiamo lo stesso :p )
questo week end me ne andrò al Salone di Ginevra
non con la mia nasona ma con la machine del padre di un mio amico
BMW serie 5, per qualche giorno tradirò la mia amata :cry:
ma non ho le gomme catenabili e visto le condizioni meteo non proprio rassicuranti meglio non rischiare :nod)
questo è il secondo anno che mi spasso il salone
e anche se i km sono tanti vi posso assicurare che li vale veramente tutti
se avete richieste particolari postate pure cercherò di accontentarvi :nod)
naturalmente non mancheranno le foto che vi posterò all'infinito :X)

aspettatevi un servisio completo per la BRera e la 159
sperando che sia una delle mie prossime vetture
siamo ottimi sù :p

per la cronaca sarò in compagnia di quel don giovanni di Pirosoft :)

buon virtual a tutti
ammazza hai paura della nve e vai su col bmw??
Tanti auguri..
:p

Aspettiamo fotonze..


@ pimply, grazie del benvenuto.. :OK)

si andiamo su con la BMW
per il semplice motivo che è catenabile
in più siamo in cinque e per quanto sia si viaggia più comodi ;)

benvenuto :welcome)
 
Ragazzi, mancano ormai meno di due settimane al nostro meeting :nod), con l'occasione ho riproposto il relativo post aggiornado la lista dei partecipanti!!!

Nivo, ti ho inserito lo stesso, anche se vieni solo per il pomeriggio, ok??? :OK)

Stikhertz, tu hai programmi per il 20 Marzo??? :D

AlfaAhead, hai saputo niente da Michele???

La prox settimana inoltre mando una mail a tutti quelli che devono ancora confermare :OK)
 
Toretto147":36g04l89 ha detto:
Nivo, ti ho inserito lo stesso, anche se vieni solo per il pomeriggio, ok??? :OK)

Visto che i programmi del pomeriggio non sono affatto chiari non saprei...
Ad esempio, se vi mettete a fare una partita di calcetto posso anche fare a meno di venire...
 
nivomat":26g1k9w6 ha detto:
Toretto147":26g1k9w6 ha detto:
Nivo, ti ho inserito lo stesso, anche se vieni solo per il pomeriggio, ok??? :OK)

Visto che i programmi del pomeriggio non sono affatto chiari non saprei...
Ad esempio, se vi mettete a fare una partita di calcetto posso anche fare a meno di venire...

ma no dai...io ragazzi proporrei un giro turistico verso il mare ke ne dite?? :drive)
 
147Dark":2bq3cxh3 ha detto:
nivomat":2bq3cxh3 ha detto:
Toretto147":2bq3cxh3 ha detto:
Nivo, ti ho inserito lo stesso, anche se vieni solo per il pomeriggio, ok??? :OK)

Visto che i programmi del pomeriggio non sono affatto chiari non saprei...
Ad esempio, se vi mettete a fare una partita di calcetto posso anche fare a meno di venire...

ma no dai...io ragazzi proporrei un giro turistico verso il mare ke ne dite?? :drive)

Già si comincia a ragionare... :OK)
 
@Nivomat
Ma no dai Nivo, niente partita a calcetto, visto che la cosa non ha entusiasmato granche :ka)
Però cerca di esserci, è solo per fare conoscenza niente di più ;)
Come detto da Dark, finito il pranzo possiamo tornare verso il mare e magari proprio al parcheggio dello stadio di Civitanova, poi ognuno da li prenderà la strada di casa :OK)

@Stikhertz
Non ti preoccupare, puoi venire tranquillamente anche senza nasona :OK)
Tanto il meeting non è niente di che, come dicevo a Nivo è solo l'occasione per conoscerci di persona, visto che è la prima volta che ci incontriamo :nod)
Poi non sarai il solo ad essere senza nasona... Io verrò con molta probabilità con una Clio, visto che x il 20 avrò ancora la macchina dal carrozza :mecry2)

@Dark
I lavori vanno abbastanza bene, ieri ho smontato i fari e li ho scartavetrati, se tutto va bene tra domani e dopo domani li vernicio... Proprio questa mattina sò passato dal carrozza ed ho preso la bomboletta di aggrappante e di vernice nera x marmitte ad alte temperature :OK)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Mi sa che non posso venire al Raduno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Toretto147":2xgfatbw ha detto:
nivomat":2xgfatbw ha detto:
A quanto pare avremo qualcuno dell'Alfa Sport... :asd) :asd) :asd)
Beh anch'io sono socio Alfa Sport :OK)
Ci sono problemi :ka)

No, parlo del tuo amico... :asd) :asd) :asd)

Ci sono problemi??? Beh, direi di no, anzi, visto che Alfa Sport è il più grande ed importante club italiano per quanto riguarda l'Alfa Romeo :OK)
 
Ok, penso di venire, un salto ce lo faccio di sicuro, così potremo finalmente incontrarci... :elio) :OK) :asd)
<br>
 
Toretto147":16v6g0y2 ha detto:
@Stikhertz
Non ti preoccupare, puoi venire tranquillamente anche senza nasona :OK)
Tanto il meeting non è niente di che, come dicevo a Nivo è solo l'occasione per conoscerci di persona, visto che è la prima volta che ci incontriamo :nod)
Poi non sarai il solo ad essere senza nasona... Io verrò con molta probabilità con una Clio, visto che x il 20 avrò ancora la macchina dal carrozza :mecry2)
Vedo cosa si può fare.. io cmq spero di averla x il 20.. sai com'è... 26/27 a Milano e 1-2-3 Aprile a Rimini.. la punto nn riesce + a sopportare questi strapazzi.. :drive)
cmq.. come detto prossimamente farò sapere..
mi prende un po' male che nn conosco nessuno, xò.. che me fregsa?? tanto prim o poi vi devo conoscere.. Quale occasione migliore? :emoticons_dent2051)
 
Top