Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":2lmiyrjh ha detto:
Toretto147":2lmiyrjh ha detto:
Dark sai se x montare lo spoiler GTA Evo basta solo la colla come quello simil-GTA? :sgrat)

dicono ke basta solo la colla colla xò il mio carrozza mi ha consigliato di avvitarlo..nn so ke dirti :ka) il tuo ke dice?
Pure lui mi ha detto che basta la colla, però io non mi fido più di tanto :ka)
 
Ragazzi... ho una notiziaccia.... :mecry) .
Credo che non potrò essere al raduno.... Mi hanno spostato la gita scolastica e con il culo che mi ritrovo pensate un pò quando parto?
Domenica 20 marzo alle 5 del mattino!!!!! (altrimenti saremmo dovuti partire il lunedì... :ka) )
Spero che la spostino ancora... comunque vi faccio sapere meglio...
 
Salisburgo-Praga.
Ritorno il sabato sera successivo.
Si ma che sfiga del ca***!!!! :boxe)
 
Toretto147":26itzkzc ha detto:
147Dark":26itzkzc ha detto:
Toretto147":26itzkzc ha detto:
Dark sai se x montare lo spoiler GTA Evo basta solo la colla come quello simil-GTA? :sgrat)

dicono ke basta solo la colla colla xò il mio carrozza mi ha consigliato di avvitarlo..nn so ke dirti :ka) il tuo ke dice?
Pure lui mi ha detto che basta la colla, però io non mi fido più di tanto :ka)

ma dai meccile 2 viti tanto nn si vede niente...io poi ce le ho messe anke x l impianto...con il sub ke trema tutto sto + sicuro...nn si stacca è xkè quella colla fa paura..xò..cmq ecco un anticipazione del mio impiantino home made..manca il rivestimento ke secondo me se esce come dico io è da :eek:hmamma) :eek:hmamma)
DSCF0302.jpg

DSCF0319.jpg
 
azz :schok) :schok) :schok)
Gran bel lavoro Dark...
COMPLIMENTI :handclap) :handclap) :handclap)

Il Sub lo hai scelto proprio piccino-piccino, vero? :asd) :asd) :asd)


@SimoGTA
Non ti preoccupare Simo, fa niente :ka)
Poi la gita di 5° è stupenda e te la ricorderai per molto tempo :nod) , specialmente se vai a Praga :asd) :asd) :asd) ... Ci sono certi localetti :elio) :elio) :elio)
 
Toretto147":1ed28pbc ha detto:
azz :schok) :schok) :schok)
Gran bel lavoro Dark...
COMPLIMENTI :handclap) :handclap) :handclap)

Il Sub lo hai scelto proprio piccino-piccino, vero? :asd) :asd) :asd)


@SimoGTA
Non ti preoccupare Simo, fa niente :ka)
Poi la gita di 5° è stupenda e te la ricorderai per molto tempo :nod) , specialmente se vai a Praga :asd) :asd) :asd) ... Ci sono certi localetti :elio) :elio) :elio)

grazie tor..bhe si il sub prima ne avevo 2 da 25..poi xò ho voluto cambiare con un 38..tutta un atra stroria..è un 500W Rms su 8 ohm...suona ke è un amore..questo + ke altro visto ke è un 8 ohm si usa x i concerti o locali a all aperto..io xò ho voluto fare la pazzia di metterlo in auto... :elio)
dai speriamo di rimontare tutto x il 20 così te lo faccio sentire..xkè ora ho stuccato x coprire le imperfezzioni del legno mi manca da carteggiare e rivestire..
 
147Dark":2s7erv6r ha detto:
grazie tor..bhe si il sub prima ne avevo 2 da 25..poi xò ho voluto cambiare con un 38..tutta un atra stroria..è un 500W Rms su 8 ohm...suona ke è un amore..questo + ke altro visto ke è un 8 ohm si usa x i concerti o locali a all aperto..io xò ho voluto fare la pazzia di metterlo in auto... :elio)
dai speriamo di rimontare tutto x il 20 così te lo faccio sentire..xkè ora ho stuccato x coprire le imperfezzioni del legno mi manca da carteggiare e rivestire..
Il posteriore lo hai già insonorizzato? :sgrat)
 
buonasera ragazzi, come va?
peccato per simo che nn può venire al raduno, sarà per la prossima, goditi la gita di quinta che è uno spettacolo!
@dark: io ne conosco uno più pazzo di te, l'ultima volta che l'ho visto aveva 2 38 in macchina, una cosa spaventosa!
:ciao) a barracuda
@pirosoft: certo che fare un dispetto così grosso è proprio da veri bastardi, è!!!!!!!
 
si, mi ha raccontato per circa mezz'ora dell'entrata di gattuso per il riscaldamento, tutto lo stadio è saltato in piedi! è tornato adolescente mandandomi un paio di mms e mi ha pure videochiamato per farmi vedere lo stadio! certo che le passioni ti fanno andare fuori di testa!
 
parlando di lavoro, per venerdi sera deve essere pronta la contabilità di una villa, comprensiva di tutto quanto si possa preventivare, perchè il proprietario deve sapere quanti soldi vuole spendere e vuole firmare il contratto con una cifra molto precisa su quanto verrebbe a costare "chiavi in mano"! già stasera ne sentivo parlare e dopo un paio di telefonate ho sentito: "nn ti preoccupare, per sabato mattina la contabilità è pronta, la faccio fare a lorenzo!" :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Toretto147":92z70smk ha detto:
147Dark":92z70smk ha detto:
grazie tor..bhe si il sub prima ne avevo 2 da 25..poi xò ho voluto cambiare con un 38..tutta un atra stroria..è un 500W Rms su 8 ohm...suona ke è un amore..questo + ke altro visto ke è un 8 ohm si usa x i concerti o locali a all aperto..io xò ho voluto fare la pazzia di metterlo in auto... :elio)
dai speriamo di rimontare tutto x il 20 così te lo faccio sentire..xkè ora ho stuccato x coprire le imperfezzioni del legno mi manca da carteggiare e rivestire..
Il posteriore lo hai già insonorizzato? :sgrat)

dici il portellone del bagagliaio? :sgrat)
 
1checipensa":10heqzs3 ha detto:
parlando di lavoro, per venerdi sera deve essere pronta la contabilità di una villa, comprensiva di tutto quanto si possa preventivare, perchè il proprietario deve sapere quanti soldi vuole spendere e vuole firmare il contratto con una cifra molto precisa su quanto verrebbe a costare "chiavi in mano"! già stasera ne sentivo parlare e dopo un paio di telefonate ho sentito: "nn ti preoccupare, per sabato mattina la contabilità è pronta, la faccio fare a lorenzo!" :evil: :evil: :evil: :evil:
Nella tua situazione lo sai che risponderebbe il mio titolare?
Alessà che ti credi, questo è lavorà :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Purtroppo Lorè quando si lavora sotto padrone e soprattutto hai bisogno di lavorare :mecry2) , devi mettere la coda tra le gambe ed accettare tutto quello che ti dicono, anche se sbagliato o ingiusto :ka)

Io nella ditta dove lavoro da 4 anni ci ho fatto oramai il callo :cry:
Però ogni giorno cerco di imparare qualcosa e spero che prima o poi riesca ad aprire un'attività per conto mio :nod)
 
1checipensa":1h9pgtmo ha detto:
buonasera ragazzi, come va?
peccato per simo che nn può venire al raduno, sarà per la prossima, goditi la gita di quinta che è uno spettacolo!
@dark: io ne conosco uno più pazzo di te, l'ultima volta che l'ho visto aveva 2 38 in macchina, una cosa spaventosa!
:ciao) a barracuda
@pirosoft: certo che fare un dispetto così grosso è proprio da veri bastardi, è!!!!!!!

bhe 2 38 ke ci faccio nn devo mica fare le gare SPL :nono02) nn mi va di sfasciare la nasona..già con 1 38 mi sembra troppo..infatti quando vado in giro lo spengo..o lo abbasso
 
147Dark":2hdmhr6y ha detto:
Toretto147":2hdmhr6y ha detto:
147Dark":2hdmhr6y ha detto:
dici il portellone del bagagliaio? :sgrat)
Si :nod)
sinceramente nn ci avevo pensato..ma come fai a insonorizzarlo.. :sgrat)
tra la plastica e la lamiera??
Conosco un tizio di Ascoli che lo ha fatto sulla sua 206... Ha insonorizzato tutto, anche il cielo :schok) :schok) :schok)
Il lavoro se lo è fatto fare da HFC Hi-Fi Car a Castel di Lama, che organizza gare di SPL e prepara le auto per le gare stesse :nod)

Te lo chiedevo perché credo che un 38 metterà a dura prova il tuo portellone :ka)
 
Top