Con o senza la mia alfuccia al raduno ci sarò :OK)AlfaAhead82":1wzxxh8g ha detto:Toretto.... mi dispiace, cmq l'importante e che x il 20 ci 6 sia con che senza :147)
Con o senza la mia alfuccia al raduno ci sarò :OK)AlfaAhead82":1wzxxh8g ha detto:Toretto.... mi dispiace, cmq l'importante e che x il 20 ci 6 sia con che senza :147)
Toretto147":30uxewba ha detto:Brutta, anzi bruttissima notizia.... per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Oggi ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di altri 15/20 giorni non avranno a disposizione il paraurti anteriore Evo :wall)
Per cui ragazzi al raduno del 20 Marzo non verrò quasi sicuramente con la nasona, almeno che non succeda un miracolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi spiace :cry:
Verissimo :nod)giannizzero":1gsdp0m3 ha detto:Toretto147":1gsdp0m3 ha detto:Brutta, anzi bruttissima notizia.... per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Oggi ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di altri 15/20 giorni non avranno a disposizione il paraurti anteriore Evo :wall)
Per cui ragazzi al raduno del 20 Marzo non verrò quasi sicuramente con la nasona, almeno che non succeda un miracolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi spiace :cry:
Ti do un consiglio:
Fai le cose con calma e fai i lavori bene, anzi benissimo!!!E' meglio andare al raduno del 20 senza auto ma con la sicurezza che i lavori vengono fatti bene, piuttosto che cercare di avere l'auto per quel giorno a tutti i costi e rischiando poi che inizi a perdere in giro pezzi......
Poi se metti fretta al carrozza addio....è meglio metterci qualche giorno in piu' :OK)
Ricorda chi va piano va sano e va lontano :asd)
giannizzero":2wo1j6bd ha detto::OK)
Ma per rimini chiunque puo' esporre l'auto o solo qualche privilegiato?
Vero :OK)nivomat":1s80oipf ha detto:giannizzero":1s80oipf ha detto::OK)
Basta che paghi...
Toretto147":lv77z1tb ha detto:Vero :OK)nivomat":lv77z1tb ha detto:giannizzero":lv77z1tb ha detto::OK)
Basta che paghi...
E mi pare che le iscrizioni si prendono fino a metà Marzo o sbaglio???
@Nivomat
All'Astro dicono che la quota di partecipazione è di 40€!!!
Sul relativo sito della manifestazione ( http://www.myspecialcar.it ) non c'è scritto un granché, però ho trovato questa dicitura: Per iscrizioni di privati e club a raduni ed eventi: club@myspecialcar.itnivomat":12kluf77 ha detto:Non saprei se devi far parte proprio di un club... all'autokitshow di imola sono sicuro che può entrare chiunque, ma aui a rimini non saprei...
mospeda147":2o7nhqmy ha detto:Le foto "hard" sono vere :asd)
Veramente sono piu soft che hard....
Vari amici mi hanno confermato che l'autore di tutto ciò è uno che abita a 5km da casa mia.
Praticamente in questa ditta (dove lavora lei)è arrivata una e-mail con queste foto e sospettano l'ex ragazzo.L'ex ragazzo lavorava nella stessa ditta di lei e siccome è un mago del compiuter è riuscito a mandare questa e-mail al suo vecchio computer e poi da questo a smistarlo negli altri all'interno dell'azzienda facendo perdere le tracce. :elio)
Da quello che mi hanno detto lui era completamente cotto e lei l'ha lasciato,non sò per quale motivo, e cosi per vendicarsi ha archittetato tutto.
Se avrò novità vi farò sapere.
Questa mattina ho toccato un nuovo record con la :inocchio) .......
-14.5° ed è partita come nulla fosse :smokin) :smokin)
Non c'è problema Dark, per me va bene pure domenica :OK)147Dark":1e9uud9h ha detto:@toretto:mi dispiace nn poter vedera la tua nasona il 20...sti pezzi se so lunghi xò...
io pensavo di andarci domenica a rimini..anke xè sabato lavoro..poi forse ho la serata col gruppo..
Toretto147":3kfchbsm ha detto:Non c'è problema Dark, per me va bene pure domenica :OK)147Dark":3kfchbsm ha detto:@toretto:mi dispiace nn poter vedera la tua nasona il 20...sti pezzi se so lunghi xò...
io pensavo di andarci domenica a rimini..anke xè sabato lavoro..poi forse ho la serata col gruppo..
Sabato mi era solo più comodo perché il giorno dopo poi non lavoro :nod)
Intendi se la metto in esposizione allo special car??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)147Dark":1ygw9x0j ha detto:tu la :147) la skiaffi dentro ke fai allora??
147Dark":1u6w86ue ha detto:@sandro:si la 147 del tua amico l ho vista quella metà cadamuro e metà chd..con i cerchi tora..giusto?la tua xò nn l ho vista :sgrat) è rossa x caso?l ho vista un paio di volte parkeggiata al buena vista socia club insieme alla 47 se nn sbaglio..
1checipensa":32moaqpg ha detto:buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!
AlfaAhead82":3hpvlnjc ha detto:1checipensa":3hpvlnjc ha detto:buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!
Anche io ho notato che con il tempo vengo considerato di + (un pò anche cambiando posto di lavoro).
Cmq qualche volta ti incrocio che vai a lavoro (abito nn lontano da dove lavori). A me mi vedi o con l'Alfa (di solito la mattina) o il pomeriggio con una Delta verde scuro (non Integrale eh!!).
Toretto147":1fs225hs ha detto:Intendi se la metto in esposizione allo special car??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)147Dark":1fs225hs ha detto:tu la :147) la skiaffi dentro ke fai allora??
Nono, almeno fino a quando non cambierò i cerchi difficilmente farò una esposizione :cry:147Dark":2ffq2twb ha detto:Toretto147":2ffq2twb ha detto:Intendi se la metto in esposizione allo special car??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)147Dark":2ffq2twb ha detto:tu la :147) la skiaffi dentro ke fai allora??
esatto :elio)