crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!
1checipensa":1t3ojk9a ha detto:crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!
Già :nod) , un altro paio di settimane e ci siamo :A) :A) :A) :A) :A)pimpli":22khbdfx ha detto:Quoto!
Un saluto a tutti!
Ohi, non manca molto al raduno...speriamo che la neve si sia sciolta per quel giorno!
147Dark":3h2kb4pd ha detto:AlfaAhead82":3h2kb4pd ha detto:1checipensa":3h2kb4pd ha detto:buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!
Anche io ho notato che con il tempo vengo considerato di + (un pò anche cambiando posto di lavoro).
Cmq qualche volta ti incrocio che vai a lavoro (abito nn lontano da dove lavori). A me mi vedi o con l'Alfa (di solito la mattina) o il pomeriggio con una Delta verde scuro (non Integrale eh!!).
cresce anke la responsabilità poi :nod)
:nod)pimpli":m7vayx43 ha detto:1checipensa":m7vayx43 ha detto:crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!
Quoto!
Un saluto a tutti!
Ohi, non manca molto al raduno...speriamo che la neve si sia sciolta per quel giorno!
Toretto147":ihkcl9cy ha detto:Sono appena tornato dal carrozziere, sono stato a smontare i due paraurti e i due fanali :nod)
Devo dire che smontare i paraurti è veramente facile, l'unica rottura è che bisogna togliere pure i ripari (para-schizzi) che portano via un pò di tempo!!!
Poi ci ho provato il posteriore della Cadamuro e ci va davvero a pennello :A) :X) :A) :X) :A) :X)
Domani mattina inoltre inizio a fari i due fanali stile GTA :OK)
Almeno smontadomeli da solo ho già risparmiato qualcosa sul prezzo totale che mi farà il carrozza :elio)
Ho buttato la serata :cry:SimoGTA":3ulfeq8o ha detto:Che fate stasera di bello???
Toretto147":1ltwq42d ha detto:Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
C'è un nuovo marchigiano, precisamente di Macerata
Lo vedo scrivere spesso sul forum di Elaborare :OK)
nivomat":2v4aw9ip ha detto:Toretto147":2v4aw9ip ha detto:Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)
Beh io sul Forum di Elaborare ci scrivo pochissimo, anzi a dirla tutta non sono neanche iscritto, leggo molto ma niente di più :ka), cmq spesso passo nella sezione "Raduni Motoristici e non solo..." dove c'è il topic ascolano frequentato appunto da molti componenti dell'Astro :nod)Stikhertz":35jgdchk ha detto:Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum
Stikhertz":3490nzbf ha detto:nivomat":3490nzbf ha detto:Toretto147":3490nzbf ha detto:Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)
Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum
@Nivomat, nn son venuto nel forum sltanto x ricambiare il favore, di solito odio farlo se è solo a fini di finte amicizie x tenere su il nome del club, io sono vebnuto xkè se tutto và bene dalla prossima settimana avrò una 147 auto che bramo da un paio d'anni a sta parte.. anche se il mio vero sogno e qui spero di n trovarmi contro tanta gente, è una Lancia delta Integrale :hail)
Stikhertz":2dn9k8px ha detto:x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.
Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)
Ci sono passato sabato pomeriggio da voi.. ho parlato col grande capo (cartechì) c'è buona la jtd 115 da 4000 km il cui prezzo è allettante ed anche la restyling ch mi ha detto "mò è ora di venderla" x la quale mi ha sparato un 19.000...nivomat":ppr1hmw6 ha detto:Stikhertz":ppr1hmw6 ha detto:x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.
Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)
Ah, ho capito... mi sembrava che la 147 la prendessi da noi (io lavoro con Michele)... :spin)