Stikhertz":2n8wogx0 ha detto:Ci sono passato sabato pomeriggio da voi.. ho parlato col grande capo (cartechì) c'è buona la jtd 115 da 4000 km il cui prezzo è allettante ed anche la restyling ch mi ha detto "mò è ora di venderla" x la quale mi ha sparato un 19.000...nivomat":2n8wogx0 ha detto:Stikhertz":2n8wogx0 ha detto:x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.
Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)
Ah, ho capito... mi sembrava che la 147 la prendessi da noi (io lavoro con Michele)... :spin)
mò vediamo qui a casa che dicono..
x adesso al 99% andiamo a prenderla alla fiat che mi costa qualcosina in meno.. tanto c'ho ancora una settimana xkè laggiù devono arrivargli, quando arrivano vado a vedere e se mi piace firmo subito..
p.s. una cosa.. che tu sappia i cechi da 17" sono omologati su tutte le jtd 115? anche progression??
Xkè questa che arriva ha i cerchi i ferro con borkie e nn so se a libretto ha anche i 17"..
Vai tranquillo, su tutte le 147 che esistono l'omologazione dei pneumatici è la stessa, quindi i cerchi da 17 si possono mettere su tutte, anche le Progression...
Per quanto riguarda il tuo acquisto non posso pronunciarmi, visto che è una scelta personale... posso solo dirti che con la 147 farai un'ottima scelta!!! :OK) :OK) :OK)