Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":34clqtgo ha detto:
grazie ragazzi


@lorenzo oggi do stavi,potevi venì a vedè un pò de gnocca al centro commerciale,lorindo xkè nn te lo si portato :asd)

@Fabio si so arrivato a 25 :nod)


beh dai che sono 25? ma perchè hai messo i cerhi da 18"?
 
147Dark":2qfoqmxn ha detto:
grazie ragazzi


@lorenzo oggi do stavi,potevi venì a vedè un pò de gnocca al centro commerciale,lorindo xkè nn te lo si portato :asd)

@Fabio si so arrivato a 25 :nod)

ero al più bello d'italia, io facevo da paragone per tutti gli altri, quanti ne ho fatti piangere!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":5gp2vqga ha detto:
tr4p4no":5gp2vqga ha detto:
147Dark":5gp2vqga ha detto:
grazie mich :fluffle)

@Trapano no mi è arrivato solo in nulla osta..x i cerchi dovrò aspettare
ho le tasche vuote in questo periodo :(


cavolo! e che marca monti?


:ka)


e beh nooooo! a questo punto possiamo consigliarti anzi dobbiamo consigliarti io ed OZZY! vero ?
 
tr4p4no":sk7xo7pk ha detto:
147Dark":sk7xo7pk ha detto:
tr4p4no":sk7xo7pk ha detto:
147Dark":sk7xo7pk ha detto:
grazie mich :fluffle)

@Trapano no mi è arrivato solo in nulla osta..x i cerchi dovrò aspettare
ho le tasche vuote in questo periodo :(


cavolo! e che marca monti?


:ka)


e beh nooooo! a questo punto possiamo consigliarti anzi dobbiamo consigliarti io ed OZZY! vero ?


i pensavo questi ma m hanno detto ke l attacco alfa ancora non c è :ka)
mi pare strano
Jantes-tuning-TSW.jpg
 
alfistamarchigiano":2fiwiiil ha detto:
sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!


si..........e che classe fai?
 
alfistamarchigiano":3ex69zpa ha detto:
sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!

:sgrat) :sgrat)
 
SimoGTA":1yoaufk8 ha detto:
alfistamarchigiano":1yoaufk8 ha detto:
sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!

:sgrat) :sgrat)

io co lorindo a capire quello che fà c ho rinunciato :asd)
 
147Dark":kr4yr4ag ha detto:
SimoGTA":kr4yr4ag ha detto:
alfistamarchigiano":kr4yr4ag ha detto:
sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!

:sgrat) :sgrat)

io co lorindo a capire quello che fà c ho rinunciato :asd)

eddai scemi me sembra che na volta ve lo avevo detto....... vado a scuola serale faccio L'istituto tecnico commerciale indirizzo ragioneria mercurio! è per prendere il diploma di superiore! mo sarà un mese che ci vado! :asd)
 
Top