alfistamarchigiano":12bgn09p ha detto:scusatemi tanto amici miei......................
parlate tanto di raduni raduni....................
ma...................
un raduno del MVC quando lo vogliamo fare???? è 8una vita che non si fa!
poi io tra poco rimetto i 15" e mi piaceva fare un raduno con i 16"!
io ho tirato l'idea a voi i commenti :clap)
Pupa":17jl927z ha detto:alfistamarchigiano":17jl927z ha detto:scusatemi tanto amici miei......................
parlate tanto di raduni raduni....................
ma...................
un raduno del MVC quando lo vogliamo fare???? è 8una vita che non si fa!
poi io tra poco rimetto i 15" e mi piaceva fare un raduno con i 16"!
io ho tirato l'idea a voi i commenti :clap)
infatti se hai letto bene l'ho detto anche io ma come al solito nessuno mi vede :mecry) :mecry) :mecry) quindi io ci rinuncio
1checipensa":d8g3tbwd ha detto:domani me ne vado in quel di bologna alla fiera dell'edilizia, speriamo non piova!!!!
tr4p4no":2a0kqdsz ha detto:1checipensa":2a0kqdsz ha detto:domani me ne vado in quel di bologna alla fiera dell'edilizia, speriamo non piova!!!!
credo sia una speranza remota!
OZZY":29dvh1ew ha detto:Ciao Fabio!! Sempre splendide le tue firme :asd) :OK)
OZZY":2wshggqe ha detto:Luca ma tu vai al raduno di Sulmona?
Se si vengo anch'io
1checipensa":341cmjwt ha detto:buon pomeriggio, giornata di relax, spero, gli altri vogliono andare alla fiera di PSE, ma io non c'ho proprio voglia!!!
Fabio hai ragione, molti di noi purtroppo nn si sono più fatti sentire..... :ka)tr4p4no":3aao4c6f ha detto:OZZY":3aao4c6f ha detto:Luca ma tu vai al raduno di Sulmona?
Se si vengo anch'io
beh certo tutti e due dovete esserci.....e dai dalle vostre parti eravate una cifra, ma che fine avete fatto?
147Dark":27tslvhs ha detto:eccomi ragazzi...scusate la latitanza..ma il tempo libero ke ho a casa...sto sempre a giocà a call of duty on line..oramai è una malattia
e il lavoro essendo solo sto un pò incasinato...
x il raduno...spero di riprendere la :147)
ancora non l ho ripresa :mecry2)
Luca fammi risapere se vieni xkè nn mi va di partire da solo....147Dark":3f9jt8k5 ha detto:eccomi ragazzi...scusate la latitanza..ma il tempo libero ke ho a casa...sto sempre a giocà a call of duty on line..oramai è una malattia
e il lavoro essendo solo sto un pò incasinato...
x il raduno...spero di riprendere la :147)
ancora non l ho ripresa :mecry2)