1checipensa":1mv9xow9 ha detto:domenica post pranzo, le batterie si stanno ricaricando per affrontare un'altra settimana, (speriamo più leggera di quella passata) più tardi un giretto e forse stasera a cena!!!!
tr4p4no":3hmpm288 ha detto:1checipensa":3hmpm288 ha detto:domenica post pranzo, le batterie si stanno ricaricando per affrontare un'altra settimana, (speriamo più leggera di quella passata) più tardi un giretto e forse stasera a cena!!!!
ciao bello come stai? e parecchio che non ci si vede....perchè non vieni al raduno di novembre con Luca?
1checipensa":33h4sds1 ha detto:sono altamente stanco e enormemente incazzato della situazione che si sta venendo a creare, così proprio non và!!!!
p.s. è uno sfogo, non so con chi sfogarmi e scrivo!
Fabio alla grande e tu?tr4p4no":1kf678w6 ha detto:ciao mitico come stai?
OZZY":3hci2l08 ha detto:Fabio alla grande e tu?tr4p4no":3hci2l08 ha detto:ciao mitico come stai?
1checipensa":3knimjkg ha detto:sono altamente stanco e enormemente incazzato della situazione che si sta venendo a creare, così proprio non và!!!!
p.s. è uno sfogo, non so con chi sfogarmi e scrivo!
147Dark":191utgx9 ha detto:giorno pipol!!
oggi ke tra l' altro è la vigilia del mio 25 compleanno mi è arrivato il regalo dalla FIAT
il nulla osta x i 18 :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :contract) :contract)
evvai mo intanto c ho il foglio di carta,mo quando a vrò la materia prima metterò anche quelli :capotto)