Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

domenica post pranzo, le batterie si stanno ricaricando per affrontare un'altra settimana, (speriamo più leggera di quella passata) più tardi un giretto e forse stasera a cena!!!!
 
1checipensa":1mv9xow9 ha detto:
domenica post pranzo, le batterie si stanno ricaricando per affrontare un'altra settimana, (speriamo più leggera di quella passata) più tardi un giretto e forse stasera a cena!!!!


ciao bello come stai? e parecchio che non ci si vede....perchè non vieni al raduno di novembre con Luca?
 
Buon inizio a tutti!

Io avrei una domandina per chi monta i kit xenon... Quanto ci mette a voi a raggiungere la massima luminosità?
Io ho montato gli xenonlamp e ci mette circa una decina di secondi ed ho letto, ma già sapevo che è una cosa normale.

Come mai però un mio amico che monta un kit simile ci mette meno della metà dei miei?
E' questione forse della corrente di accensione? :confusbig)
 
tr4p4no":3hmpm288 ha detto:
1checipensa":3hmpm288 ha detto:
domenica post pranzo, le batterie si stanno ricaricando per affrontare un'altra settimana, (speriamo più leggera di quella passata) più tardi un giretto e forse stasera a cena!!!!


ciao bello come stai? e parecchio che non ci si vede....perchè non vieni al raduno di novembre con Luca?

e ki ti ha detto ke io vengo :culo)








daje lorè nn fà il pigrone fai il pieno e jemo..poi adesso ke lorindo nn lavora + il fine sett viene anke lui :mazza)
 
cmq buon inizio sett a tutti..io è 1 di una sett ke sto senza :147)
uff kissà quando la riprenderò...


cmq simo nn saprei risponderti :ka) io nn limonto..cioè..ancra x poco appena me arriva il faro li metto... :X)
 
Simo i miei ci mettono al max 4 sec per raggiungere la massima luminosità, ma dico al massimo.......
Sai che dovresti fare? Metterci dei condensatori specifici per i kit xenon in modo che facilitano l'accensione e garantiscono una corrente sempre constante alla lampadina. Io nn ce li ho ma mi va bene così, cmq su ebay si trovano anche a meno di 10 € già con il cablaggio che come ti ripeto dovrebbe essere universale ma nn ne sono sicuro al 100% :OK)
 
sono altamente stanco e enormemente incazzato della situazione che si sta venendo a creare, così proprio non và!!!!

p.s. è uno sfogo, non so con chi sfogarmi e scrivo!
 
giorno pipol!!

oggi ke tra l' altro è la vigilia del mio 25 compleanno mi è arrivato il regalo dalla FIAT

il nulla osta x i 18 :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :contract) :contract)



evvai mo intanto c ho il foglio di carta,mo quando a vrò la materia prima metterò anche quelli :capotto)
 
147Dark":191utgx9 ha detto:
giorno pipol!!

oggi ke tra l' altro è la vigilia del mio 25 compleanno mi è arrivato il regalo dalla FIAT

il nulla osta x i 18 :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :contract) :contract)



evvai mo intanto c ho il foglio di carta,mo quando a vrò la materia prima metterò anche quelli :capotto)



AUGURI!
 
Top