147Dark":gvv4g9am ha detto:giorno ragazzi..
grazie x gli auguri :fluffle)
mah figurati! anzi quanti sono 25?
147Dark":gvv4g9am ha detto:giorno ragazzi..
grazie x gli auguri :fluffle)
147Dark":34clqtgo ha detto:grazie ragazzi
@lorenzo oggi do stavi,potevi venì a vedè un pò de gnocca al centro commerciale,lorindo xkè nn te lo si portato :asd)
@Fabio si so arrivato a 25 :nod)
147Dark":2qfoqmxn ha detto:grazie ragazzi
@lorenzo oggi do stavi,potevi venì a vedè un pò de gnocca al centro commerciale,lorindo xkè nn te lo si portato :asd)
@Fabio si so arrivato a 25 :nod)
147Dark":2ll1xpqj ha detto:grazie mich :fluffle)
@Trapano no mi è arrivato solo in nulla osta..x i cerchi dovrò aspettare
ho le tasche vuote in questo periodo
tr4p4no":3w06ho0i ha detto:147Dark":3w06ho0i ha detto:grazie mich :fluffle)
cavolo! e che marca monti?
147Dark":5gp2vqga ha detto:tr4p4no":5gp2vqga ha detto:147Dark":5gp2vqga ha detto:grazie mich :fluffle)
:ka)
tr4p4no":sk7xo7pk ha detto:147Dark":sk7xo7pk ha detto:tr4p4no":sk7xo7pk ha detto:147Dark":sk7xo7pk ha detto:grazie mich :fluffle)
:ka)
e beh nooooo! a questo punto possiamo consigliarti anzi dobbiamo consigliarti io ed OZZY! vero ?
alfistamarchigiano":2fiwiiil ha detto:sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!
alfistamarchigiano":3ex69zpa ha detto:sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
Lorenzo lì'altro gg volevo venire hai campetti.............ma avevo troppo sonno!
SimoGTA":1yoaufk8 ha detto:alfistamarchigiano":1yoaufk8 ha detto:sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
:sgrat) :sgrat)
147Dark":kr4yr4ag ha detto:SimoGTA":kr4yr4ag ha detto:alfistamarchigiano":kr4yr4ag ha detto:sera a tutti raga.................fine settimana terminato......................sono a scuola e tra poco faccio il comp in classe di matematica :asd) !
:sgrat) :sgrat)
io co lorindo a capire quello che fà c ho rinunciato :asd)