Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao a tutti raga :D

Ho avuto un piccolo problema..
a metà settembre uno sbalzo di corrente ha deciso che il mio pc era da sostituire così mi ha bruciato, scheda madre, processore, ram, alimentatore e mi ha creato un'effetto "Nebbia di Milano all'ora di punta" in camera con tutto quel fumo e puzza di bruciato..

risultato: oggi ho comprato un nuovo PC :D

P.s. ho avuto dei piccoli inconvenienti co la nasona che pi vi racconterò..


Buon week end :D
 
@lorindo:nn mi ricordavo ke andavi a scuola serale :shrug03)

@Roberto: :scratch) mi sembra MOLTO strano che uno sbalzo di tensione t ha fatto fuori tutto :confusbig)

di solito parte solo l' alimentatore,(che solo quello puzza da DIo) al max anke
la scheda madre!!ma il cpu e la RAm ,mi puzza...se hai davvero rotto tutte quelle cose, allora se avevi qualcos'altro attaccato anche senza essere acceso, TV e cavolate varie si devono esser rotte anke le altre cose..

Simo confermi?

poi lo dico a tutti!!METTETE UN GRUPPO DI CONTINUITà!!!!!!!!!

non costa molto e vi salva da ste cose :nod)
 
147Dark":12gsgfbq ha detto:
@lorindo:nn mi ricordavo ke andavi a scuola serale :shrug03)

@Roberto: :scratch) mi sembra MOLTO strano che uno sbalzo di tensione t ha fatto fuori tutto :confusbig)

di solito parte solo l' alimentatore,(che solo quello puzza da DIo) al max anke
la scheda madre!!ma il cpu e la RAm ,mi puzza...se hai davvero rotto tutte quelle cose, allora se avevi qualcos'altro attaccato anche senza essere acceso, TV e cavolate varie si devono esser rotte anke le altre cose..

Simo confermi?

poi lo dico a tutti!!METTETE UN GRUPPO DI CONTINUITà!!!!!!!!!

non costa molto e vi salva da ste cose :nod)
Ti spiego bene com'è andata..
è partito l'alimentatore, sono scoppiati tutti i condensatori e dall'alto calore sviluppato si è saciolto del rame che è finito sul dissipatore e che scivolando poi sulla scheda madre ha mandato in corto un condensatore..

il pc era in garanzia ma il mio grosso problema è che nn tropvavo los contrino, allora fatto un preventivo, x 200€ ho preferito rifarmi un pc nuovo usando alcuni pexxi del vecchio pc..

Poi ieri mio padre ha ritrovato lo scontrino ed ora mi sà che riporto il vecchio pc in riparazione in garanzia e ricompro l'HD e un lettore DVD che ho messo sul nuovo pc così da avere 2 computer che poi dovrò collegare in rete, ma questa è un'altra storia.. :)
 
Ho anche avuto un problema con la mia nasona...

Come ho già detto, quest'estate prima di partire x le ferie ho fatto la cinghia distribuzione, comprensiva di pompa acqua e tutti i cuscinetti anche degli organi ausiliari..

2 settimane fà (dopo 10.000 km dall'intervento della distribuzione) si era bruciata una candeletta di preriscaldo e dopo averla cambiata accendo e noto un fischio debole provenire dalla distribuzione, smonto, controllo e sembra tutto ok..

dopo 3 giorni il fischietto diventa un ululato, tanto che la gente x strada si gira quando passo io.. (sembrava di essere su un vecchio fiorino diesel.. :D)

Risultato, mi metto l'anima in pace e smonto la cingia distribuzione..
cuscinetti perfetti, pompa acqua semba andar bene ma fà un leggero rumorino...
la smonto ed ecco la causa..
cuscinetto della pompa acqua difettoso..
sostituita in garanzia ed ora tutto OK!!!

vorrei precisare che ho usato solo materiale ORIGINALE!!!

Quindi okkio ragazzi che anche con la massima attenzione possono accadere sti difetti..

p.s. ho rimontato gli xenon ma con lampade a 5000K..
appena posso rimetto le 6000...

La scorsa settimana ho lasciato la mia nasona dal carrozziere x 2 giorni e mi ha eliminato tutti i graffi e le sportellate..
ORA è Davvero come nuova.. :D
 
A proposito di problemini, io ne avevo uno con la fumosità, Luca e Usbioalfetta se lo ricorderanno di certo il raduno di Terni :asd) :asd)
Ho messo il debimetro nuovo (daltronde ho quasi 90.000 km) ed ora è un gioiello e ai bassi va anche meglio :elio)
 
Oddio visto che era un pò che nn mi connettevo al forum ho letto la pagina dietro.......

LUCA Tanti Auguriiiiiiii :Ball) anche se dire ritardo nn mi basta :asd)
Che figata poi i 18!!!!! Appena riuscirai a metterli facci vede le foto!!!!
Io e tr4p4no siamo curiosi, giusto Fabio? :asd)
 
Carissimi, ben ritrovati a tutti!
è quasi un mese che non entro più qua dentro causa lavoro(mi sono trasferito a pesaro e ancora non ho internet in ufficio!)come va?spero a tutti bene!Ultimamente sto trascurando un po la mia "bambina"..e prox sarà peggio dato che dovrà passare l'inverno inesorabilmente fuori in un parcheggio a rischio urti e sportellate! :wall)
Ozzy le tue fumate si che ce le ricordiamo bene...era il segnale che ti apprestavi al sorpasso e quindi affondavamo anche noi sul pedale! :D
Qual'è il prox raduno in programma???
Buon sab sera a tutti! :ubriachi)
 
salve ragazzi come và?
cmq il prossimo raduno se nn sbaglio dovrebbe essere quello di Sulmona l'11 novembre o sbaglio?
chi viene ?a parte luca e io e trapano nn viene nessun altro? :scratch) :scratch)

cmq x quanto riguarda quello delle marche che ne dite ne facciamo uno prima di natale?

ciao ciao e buona domenica
 
Pupa":2omq403p ha detto:
salve ragazzi come và?
cmq il prossimo raduno se nn sbaglio dovrebbe essere quello di Sulmona l'11 novembre o sbaglio?
chi viene ?a parte luca e io e trapano nn viene nessun altro? :scratch) :scratch)

cmq x quanto riguarda quello delle marche che ne dite ne facciamo uno prima di natale?

ciao ciao e buona domenica



magari pupa riousciste ad organizzare....io ci sarei
 
nn devi parlare con me......io ci ho provato parecchie volte ma nessuno mi dà retta essendo l'unica donna del forum

io propongo poi stà a voi decidere cosa fare anche se la maggior parte delle volte hanno sempre lasciato tutti correre ciò che dicevo
 
Top