Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao Gianni :ciao) :ciao) :ciao)
Beh diciamo bene, è tutta la sera che stò prepararando il Pc, praticamente non ho ancora smesso si lavorare :mecry2)

Tra un pò me ne vado a letto altrimenti inizio a sclerare :matto) :matto) :matto)
 
A chi lo dici.....io ho sclerato fino a poco fa con il mio pc.......

non so perchè avevo una connessione lentissima...molto meno del 56k :asd)

Vabbè ora è a posto, l'ho pulito un po'

Buona notte a tutti :A)
 
buongiorno ragazzi, parlando di pc, chi mi sa spiegare perchè il mio pc dopo che navigo per un'oretta su internet inizia a rallentare in modo pazzesco? ho 512 di ram ed un AMD 800 Mhz, sarà colpa del processore?
 
PS: oggi mi sono arrivate anche le mini CHD :A) :A) :A)
Sono lavorate veramente bene e la vetroresina sembra ottima :nod)[/quote]

davvero tor??io le devo ordinare a giorni..cmq hai visto sulle offerte dello sponsor??stanno a 300 euri :schok) anke se nn le monterò ora,xò intanto le prendo ke dici??mi conviene no??senti sono tanto basse?? :sgrat)
 
nn c'ho l'ADSL ma il vecchio 56 K, anche se a giorni dovrei passare con libero, cmq dark, tuhai detto che aggiusti computer, quanto mi verrebbe a costare un processore (AMD o Pentium da 2 Giga) e una bella formattata per far tornare il computer nuovo?
 
147Dark":1bd5j8wx ha detto:
davvero tor??io le devo ordinare a giorni..cmq hai visto sulle offerte dello sponsor??stanno a 300 euri :schok) anke se nn le monterò ora,xò intanto le prendo ke dici??mi conviene no??senti sono tanto basse?? :sgrat)
Il prezzo è ottimo visto che io le ho pagate 400€ (compreso il trasporto) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh ad occhio sembrano abbastanza più basse di quelle GTA Helvetia, però visto che ancora devo riprendere la nasona (e domani fa un mese :wall) ) non ce le ho potute provare :ka)

Se vuoi stasera ti metto qualche foto, dimmi tu :ka)



@1checipensa
Ieri il cliente non stava proprio a Sant'Elpidio ma proprio alla fine di Casette d'Ete :nod) ... Cmq mi si è fatto tardi, sono arrivato da lui alle 11.30 :ka)


@dylo
Ho visto quando viene il Barton... Non costa poco, infatti il 3.000 viene circa 120€+iva mentre il 3.2 ben 200+iva...
 
Ragazzi...ieri ho spezzato lo studio e me ne sono andato a sciare al monte cimone(qui vicino Bologna...un bel comprensorio anche se le Dolomiti sono mille volte meglio...su è un paradiso)...CI VOLEVA PROPRIO... una giornata meravigliosa cmq!
Qualcuno di voi scia?!?... io da san benedetto sono andato solo alla maiella, campo felice,campo imperatore e montepiselli.... qualcuno conosce altri comprensori li vicino bellini?!?!!


@toretto: Infatti....il barton 3000+ con bus a 333Mhz ivato intorno ai 140€ l'ho trovato... pensare che il 3000+ barton era a 90 euro ivato sei mesi fa... è stato l'unico componente che è salito di prezzo invece che scendere.... per ora resto col mio 2000+ allora... grazie x l'interessamento cmq :OK)
 
io e gli sci siamo due cose diametralmente opposte, come dire il nero e il bianco, c'ho provato quando siamo andati in settimana bianca con la scuola ma nn ci sono proprio riuscito, anche se mi piacerebbe molto sfrecciare a tutta velocità!
ci vuole un pò di svago dylo ogni tanto, studiare troppo fà male!!!!!!!
 
dylo":39gbw002 ha detto:
Ragazzi...ieri ho spezzato lo studio e me ne sono andato a sciare al monte cimone(qui vicino Bologna...un bel comprensorio anche se le Dolomiti sono mille volte meglio...su è un paradiso)...CI VOLEVA PROPRIO... una giornata meravigliosa cmq!
Qualcuno di voi scia?!?... io da san benedetto sono andato solo alla maiella, campo felice,campo imperatore e montepiselli.... qualcuno conosce altri comprensori li vicino bellini?!?!!


@toretto: Infatti....il barton 3000+ con bus a 333Mhz ivato intorno ai 140€ l'ho trovato... pensare che il 3000+ barton era a 90 euro ivato sei mesi fa... è stato l'unico componente che è salito di prezzo invece che scendere.... per ora resto col mio 2000+ allora... grazie x l'interessamento cmq :OK)

io sciavo quando avevo otto anni poi i miei non sono più andati in montagna...inutile dire che non mi ricordo più nulla :mecry2)
quest'anno volevo rincominciare a imparare
ma impegni lavorativi, divertimenti vari (scout compresi)
mi portano via un sacco di tempo e così si rimanda sempre :mecry2)
poi la stagione passa :mecry) senza che te ne accorgi
 
Toretto147":jehlcmjz ha detto:
147Dark":jehlcmjz ha detto:
davvero tor??io le devo ordinare a giorni..cmq hai visto sulle offerte dello sponsor??stanno a 300 euri :schok) anke se nn le monterò ora,xò intanto le prendo ke dici??mi conviene no??senti sono tanto basse?? :sgrat)
Il prezzo è ottimo visto che io le ho pagate 400€ (compreso il trasporto) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh ad occhio sembrano abbastanza più basse di quelle GTA Helvetia, però visto che ancora devo riprendere la nasona (e domani fa un mese :wall) ) non ce le ho potute provare :ka)

Se vuoi stasera ti metto qualche foto, dimmi tu :ka)


si dai tor fammele vedere... :X) :X)
 
Dark ecco le foto:

minichd1.jpg


minichd2.jpg


minichd3.jpg



Come vedi non sono forate... Ho telefonato direttamente alla CHD e mi hanno detto che non le bucano più perché c'è gente che non ci vuole mettere la rete :ka)



@TUTTI
DOMANI SERA RIPRENDO LA NASONA :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

ERA ORA, NON CE LA FACEVO PIU' :26) :26) :26)
 
@toretto:belle tor...le voglio anke io :X) :X) :X) ..xò ke st :ignore) ke nn le forano,quindi le deve bucare il carrozza...cmq penso ke senza griglie siano + soft giusto..la griglia gli da quel tocco di cattiveria!!tu le fori si??
 
1checipensa":o9yfif5b ha detto:
nn c'ho l'ADSL ma il vecchio 56 K, anche se a giorni dovrei passare con libero, cmq dark, tuhai detto che aggiusti computer, quanto mi verrebbe a costare un processore (AMD o Pentium da 2 Giga) e una bella formattata per far tornare il computer nuovo?

ma guarda il 2Gb è :dead) :dead) ora come minimo un p4 3Gb o AMD 2800+ poi se voi c è unke il celeron o sempron.. :asd) dipende quello ke ci devi fare..se ci devi andare su internet e masterizzare un celeron 2.66 ti basta :nod)

x la formattazione:noi facciamo spendere 25 euri all ora..se mi porti tutti i driver facciamo subito.. ;)
 
Ehilà, ciao a tutti....
Io sono andato a Les deux alpes qualche anno fa per la prima volta con lo snowboard e ho preso una distorsione al ginocchio che la metà bastava...avevo un ginocchio gonfio come un melone...da allora ho appeso la tavola al chiodo e sulla neve al massimo ci vado con i sacchetti....

Un saluto a tutti!
 
147Dark":v8g8xlt8 ha detto:
1checipensa":v8g8xlt8 ha detto:
nn c'ho l'ADSL ma il vecchio 56 K, anche se a giorni dovrei passare con libero, cmq dark, tuhai detto che aggiusti computer, quanto mi verrebbe a costare un processore (AMD o Pentium da 2 Giga) e una bella formattata per far tornare il computer nuovo?

ma guarda il 2Gb è :dead) :dead) ora come minimo un p4 3Gb o AMD 2800+ poi se voi c è unke il celeron o sempron.. :asd) dipende quello ke ci devi fare..se ci devi andare su internet e masterizzare un celeron 2.66 ti basta :nod)

x la formattazione:noi facciamo spendere 25 euri all ora..se mi porti tutti i driver facciamo subito.. ;)

io col pc ci navigo, ci masterizzo e ogni tanto installo qualche gioco abbastanza pesante, basta il celeron 2.66? sopratutto quanto costa?il p4 o l'AMD quanto costano di più? per i driver: scheda madre con annessa scheda audio, scheda video e poi cosa serve altro?
 
Top