Toretto147":275vfbhm ha detto:Perché non ho fatto il dentista :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Guarda, potrebbe anche non essere una cazzata!!! :elio)
Di questi tempi...
Toretto147":275vfbhm ha detto:Perché non ho fatto il dentista :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Guarda che io parlavo in generale :nod) e dicevo così solo perché anni fa volevo studiare per diventarlo anch'io!!!nivomat":1xvumf1e ha detto:Guarda, potrebbe anche non essere una cazzata!!! :elio)
Di questi tempi...
Toretto147":3mo412je ha detto:Guarda che io parlavo in generale :nod) e dicevo così solo perché anni fa volevo studiare per diventarlo anch'io!!!nivomat":3mo412je ha detto:Guarda, potrebbe anche non essere una cazzata!!! :elio)
Di questi tempi...
Oggi come oggi è in assoluto uno dei migliori lavori (finanziariamente parlando), però ci vuole lo stomaco per farlo ed è quello che mi è mancatoal momento della scelta :asd) :asd) :asd)
Per farmi togliere un paio di carie e fare una pulizia ho speso quasi 400€...
Vero, io li ammiro moltissimo :nod)nivomat":3hj0gb8d ha detto:Già, pensa un pò quanta pazienza devi avere per operare in un ambiente così stretto che non è la bocca, ma l'interno di un dente... :splat)
Toretto147":2jik5amt ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)nivomat":rn9kkflr ha detto:Toretto147":rn9kkflr ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
Ergo??? :aeh)
Toretto147":2f334xpg ha detto:ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)nivomat":2f334xpg ha detto:Toretto147":2f334xpg ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
Lo sò, adesso mi lincerete, non lo volevo specificare a posta :asd) :asd) :asd)
Toretto147":9cz5qx31 ha detto:ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)nivomat":9cz5qx31 ha detto:Toretto147":9cz5qx31 ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
Toretto147":3u7uqaot ha detto:ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)nivomat":3u7uqaot ha detto:Toretto147":3u7uqaot ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
We, ciao Gianni :ciao) :ciao) :ciao)giannizzero":3nqd9c0l ha detto:Ola toretto!!!Dai non preoccuprti....andrà meglio alla prox :OK)
Magari Gianni, quella è una GTA con kit FM Evoluzione, da paura :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)giannizzero":3nqd9c0l ha detto:Ma la nasona nel tuo avatar...è la tua?
nivomat":24jv2eja ha detto:Toretto147":24jv2eja ha detto:ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)nivomat":24jv2eja ha detto:Toretto147":24jv2eja ha detto:me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...
Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...
Nivo,nivomat":3m2zxpjh ha detto:Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...
Pensa Gianni che sabato verso l'ora di pranzo il termometro della nasona segnava 20°C :schok) :schok) :schok) , ora siamo a +1 :mecry2) :mecry2) :mecry2)giannizzero":1w3mjywi ha detto:Sta nevicando????
Qui da me c'è un tempo stupendo! Hai in mente quelle giornate pre-primaverili?Non fa caldo, ma non fa freddo si sta benissimo :OK)