Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":275vfbhm ha detto:
Perché non ho fatto il dentista :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Guarda, potrebbe anche non essere una cazzata!!! :elio)
Di questi tempi...

nivomat":1xvumf1e ha detto:
Di questi tempi...
Guarda che io parlavo in generale :nod) e dicevo così solo perché anni fa volevo studiare per diventarlo anch'io!!!
Oggi come oggi è in assoluto uno dei migliori lavori (finanziariamente parlando), però ci vuole lo stomaco per farlo ed è quello che mi è mancatoal momento della scelta :asd) :asd) :asd)

Per farmi togliere un paio di carie e fare una pulizia ho speso quasi 400€...

Toretto147":3mo412je ha detto:
nivomat":3mo412je ha detto:
Di questi tempi...
Guarda che io parlavo in generale :nod) e dicevo così solo perché anni fa volevo studiare per diventarlo anch'io!!!
Oggi come oggi è in assoluto uno dei migliori lavori (finanziariamente parlando), però ci vuole lo stomaco per farlo ed è quello che mi è mancatoal momento della scelta :asd) :asd) :asd)

Per farmi togliere un paio di carie e fare una pulizia ho speso quasi 400€...

Già, pensa un pò quanta pazienza devi avere per operare in un ambiente così stretto che non è la bocca, ma l'interno di un dente... :splat)

nivomat":3hj0gb8d ha detto:
Già, pensa un pò quanta pazienza devi avere per operare in un ambiente così stretto che non è la bocca, ma l'interno di un dente... :splat)
Vero, io li ammiro moltissimo :nod)
Ovviamente più passano gli anni più si affina la tecnica, ma a volte mi stupisco nel vedere il mio dentista operare con tanta disinvoltura e mi chiedo, io sarai stato capace???...

Con la fifa che mi ritrovo no :D e secondo me ho fatto bene ad imparare ad OPERARE i computer invece che le persone :asd) :asd) :asd)

è lo so raga ke i denti sono importanti..nn dico di nn voler problemi x niente xò!!!certe mazzate...è ke dopo nn vi dico il prev ke a fatto a mia madre ke è + alto del mio!!vabbè ke vi devo dire vi auguro di nn avere tsnti incontri ravvicinati col dentista.. :ciao)

Che programma avete per stasera? :asd) :asd) :asd)
Tutti ingabbiati dalle Girls :culo) :culo) :culo)

Io per fortuna quest'anno non ho di questi problemi e me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...

@Dylo
stasera non ci gufare, mi raccomando :D :D :D :D :D

Toretto147":2f334xpg ha detto:
nivomat":2f334xpg ha detto:
Toretto147":2f334xpg ha detto:
me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...

Ergo??? :aeh)
ASCOLI CALCIO :A) :A) :A) :A) :A)

Lo sò, adesso mi lincerete, non lo volevo specificare a posta :asd) :asd) :asd)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :bonk) :bonk) :asd)

Toretto147":9cz5qx31 ha detto:
nivomat":9cz5qx31 ha detto:
Toretto147":9cz5qx31 ha detto:
me ne starò al bar con gli amici a vedere su SKY il mio primo grande amore :love) ...

:up) :up) :up) :up) :up) :Ball) :Ball)

nessun impegno con la girl anche perchè nn ce l'ho, cmq san valentino è una di quelle feste esclusivamente commerciali, fatte apposta per spendere solo soldi con cenette a lume di candela e regali! se vince l'ascoli dovrebbe andare 4° e stare in zona promozione o sbaglio?

Ti quoto in pieno :OK)

Salve ragazzi come va? Com'è il tempo li da voi????

Io spero che sia bello il giorno del raduno :D non confermo ancora ma sono al 90% di probabilità :X)

@147Dark: hai avuto modo di sentire il tuo amico (per lo scudo) :elio)

Treviso - ASCOLI 1-1 :mecry2)

Premetto che la partita è stata orrenda :KO) , però a 5 minuti dalla fine ci siamo mangiati il gol del 2-1, era solo davanti al portiere :wall) :wall) :wall) ...
Quanti colpi gli ho mandato :swear) :swear) :swear)

Toretto147":3u7uqaot ha detto:
nivomat":3u7uqaot ha detto:
Toretto147":3u7uqaot ha detto:

Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...

giannizzero":3nqd9c0l ha detto:
Ola toretto!!!Dai non preoccuprti....andrà meglio alla prox :OK)
We, ciao Gianni :ciao) :ciao) :ciao)

Speriamo, ma la vedo dura :mecry2) :mecry2) :mecry2)

giannizzero":3nqd9c0l ha detto:
Ma la nasona nel tuo avatar...è la tua?
Magari Gianni, quella è una GTA con kit FM Evoluzione, da paura :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

La mia è ancora verginella :asd) , ho solo ordinato i paraurti, ma non sò quando arrivano :mecry2)

nivomat":24jv2eja ha detto:
Toretto147":24jv2eja ha detto:
nivomat":24jv2eja ha detto:
Toretto147":24jv2eja ha detto:

Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
meno male che io sono in quel 5% restante :D

nivomat":3m2zxpjh ha detto:
Nivo,
Io purtroppo sono nato in una città che è stata conosciuta ed ha vissuto anni indimenticabili proprio grazie al calcio, anzi grazie al presidentissimo Costantino Rozzi (pace all'anima sua)...
I miei nonni, mio padre, mia madre, i miei zii, tutti andavano (e molti vanno ancora) allo stadio e di conseguenza io sono stato contagiato da questa malattia, perché il calcio (ma soprattutto l'Ascoli) è una vera malattia, lo ammetto :nod)
Lo disse proprio il presidentissimo, in una delle sue più celebri frasi:
L'Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più, non sai come toglierla!!!

Dylo mi può capire, i sambenedettesi hanno la nostra stessa passione :nod)

PS: ad Ascoli sta nevicando, da voi??? :sgrat)

giannizzero":1w3mjywi ha detto:
Sta nevicando????
Qui da me c'è un tempo stupendo! Hai in mente quelle giornate pre-primaverili?Non fa caldo, ma non fa freddo si sta benissimo :OK)
Pensa Gianni che sabato verso l'ora di pranzo il termometro della nasona segnava 20°C :schok) :schok) :schok) , ora siamo a +1 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma io dico, come fa uno a non ammalarsi con questi sbalsi di temperatura :wall) :wall) :wall)