@Toretto: si ti posso mettere in contatto con il mio gommista, ottimi prezzi e poi è ALFISTA
@147Dark: ciao Dark, leggi il mio post un po' piu' in alto :OK)
@147Dark: ciao Dark, leggi il mio post un po' piu' in alto :OK)
Magari Dark147Dark":3qhm62b8 ha detto:cmq tor al my special car show io ci vado..speriamo di finire la :147)
senno ci sto solo come spettatore.. :mecry2)
cmq organizziamo qualcosa tutti insieme ke ne dite?
la :147) del mio amico è tornata dal carrozza x qualke messa a punto(deve quasi rifare tutto) :splat) e deve essere pronta x rimini..
Magari gianni :A) , però come ti dicevo non li prenderò sicuramente a breve ma è già importate avere un punto di riferimento :OK) !!!giannizzero":389d5rjz ha detto:@Toretto: si ti posso mettere in contatto con il mio gommista, ottimi prezzi e poi è ALFISTA
Senza impegno Dark, male che va ci vediamo direttamente su :OK)147Dark":3bscsb5o ha detto:@torettok io anke andavo con amici xò possiamo benissimo incontrarci,nn so il mio amico con la nasona se sta su tutti e 3 i giorni e poi c è un altro con il mercedes sport coupè e neanke lui so ke giorni ci va :ka) lo sento poi ti fo sapere :OK) poi dovrebbe venire anke un mio amico con la 156 xò a detto ke quest anno nn aveva voglia..bho
Lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Takko":9eyoyhr0 ha detto:ohi ma oggi è Martedì grasso
che fate voi di bello?? lavorate anche oggi pomeriggio?
oppure ve ne andate in giro a fare scherzi e burle????
:culo)
Beato te, io invece per domani ho già un bel programmino :mecry2), senti un pò qua:1checipensa":2mtzonf5 ha detto:io oggi nn ho lavorato, domani si mentre giovedi e venerdi causa assenza del titolare me lo faccio a casa!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
No, no per fortuna ho la macchina aziendale :elio) , di solito per lunghe percorrenze ho l'Astra SW 1,7TD, ma a volte capita che devo prendere il Citroen Berlingo che fa al max 130 in discesa e col vento a favore :asd) :asd) :asd) ... Cmq domani vado di Astra x fortuna :nod)1checipensa":21qp38ut ha detto:però, devi venire dalle mie parti, a sant'elpidio a mare ci lavoro, cmq la giornata sembra abbastanza movimentata, li fai con la :147) tutti sti giri? cmq che macchina hai per fare tutti questi giri?
@1checipensa :Volevo fare a Toretto la stessa domanda... ma vedo che mi hai preceduto...1checipensa":31i1mfqf ha detto:però, devi venire dalle mie parti, a sant'elpidio a mare ci lavoro, cmq la giornata sembra abbastanza movimentata, li fai con la :147) tutti sti giri? cmq che macchina hai per fare tutti questi giri?
Domani controllo Dylo, tanto devo andare dal grossista e vedo che prezzo mi può fare :OK)dylo":2n2m3mtz ha detto:Volevo fare a Toretto la stessa domanda... ma vedo che mi hai preceduto... e poi ..dato che sei nel settore....un processore Core Barton 3000+ a prezzo onesto(<100€) si trova dalle nostre parti o è impossibile???