1checipensa":1t2p3beu ha detto:
e dalla rettifica uscirà sempre con i 150 cv, oppure ne hai preso qualcun'altro? come mai in rettifica?
Allora, me la sono tenuta per me per tutto questo tempo, perché non sapevo come sarebbe andata a finire, adesso vi racconto...
Purtroppo non posso dirvi tutto perché non sò chi potrebbe leggere queste pagine, meglio il Raduno :OK)
Intanto posso anticiparvi che il primo proprietario era un vero animale, perché la nasona mi ha consumato in due mesi ben 2kg d'olio su neache 3000km e dopo che il meccanico ha aperto il motore ha trovato le canne rigate ed ovalizzate ed i pistoni in pessimo stato... Non vi dico le valvole poi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
La cosa buffa, è che la macchina, a parte il consumo irregolare d'olio andava benissimo, però probabilmente era solo una mia sensazione, essendo abituato ad un 1.4TS da 100cv, percui anche se quello della nasona era un pò spompato io la differenza di cavalli l'avvertivo lo stesso e sembrava che tutto fosse normale :ka)
Meno male l'olio altrimenti erano cavoli :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ora, oltre la rettifica, mi sostiuiranno anche cilindri e pistoni :nod)
E per fortuna tutto rientra nella garanzia che mi è stata concessa della concessionaria dove ho acquistato la nasona a Novembre :nod)
Poi vi spiegherò come stà tutta la storia a quattrocchi :OK)
Ah, rispondendo a Lorenzo, tornerà tutto originale, nessuna modifica, con la sola differenza che il motore, dopo tutto il lavoro, lo posso considerare praticamente nuovo :nod)