Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

gianni senti???l ottimismo è il profumo della vita :crepap) :crepap) :crepap)

ke offerta ke ti ha fatto goldrake..è molto gentile bhe tra 147isti questo ed altro :up)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

1checipensa":1t2p3beu ha detto:
e dalla rettifica uscirà sempre con i 150 cv, oppure ne hai preso qualcun'altro? come mai in rettifica?
Allora, me la sono tenuta per me per tutto questo tempo, perché non sapevo come sarebbe andata a finire, adesso vi racconto...

Purtroppo non posso dirvi tutto perché non sò chi potrebbe leggere queste pagine, meglio il Raduno :OK)

Intanto posso anticiparvi che il primo proprietario era un vero animale, perché la nasona mi ha consumato in due mesi ben 2kg d'olio su neache 3000km e dopo che il meccanico ha aperto il motore ha trovato le canne rigate ed ovalizzate ed i pistoni in pessimo stato... Non vi dico le valvole poi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La cosa buffa, è che la macchina, a parte il consumo irregolare d'olio andava benissimo, però probabilmente era solo una mia sensazione, essendo abituato ad un 1.4TS da 100cv, percui anche se quello della nasona era un pò spompato io la differenza di cavalli l'avvertivo lo stesso e sembrava che tutto fosse normale :ka)
Meno male l'olio altrimenti erano cavoli :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora, oltre la rettifica, mi sostiuiranno anche cilindri e pistoni :nod)
E per fortuna tutto rientra nella garanzia che mi è stata concessa della concessionaria dove ho acquistato la nasona a Novembre :nod)

Poi vi spiegherò come stà tutta la storia a quattrocchi :OK)

Ah, rispondendo a Lorenzo, tornerà tutto originale, nessuna modifica, con la sola differenza che il motore, dopo tutto il lavoro, lo posso considerare praticamente nuovo :nod)

goldrake74":1551w4an ha detto:
giannizzero ha scritto:
Codice:
Scherzi a parte, credo forse di aver trovato un albergo a civitanova, ora devo vedere il costo e la disponibilità della mia girl
Se vuoi io ti posso ospitare per il sabato sera e la mattina si va a Civitanova insieme. Io e la mia ragazza abitiamo a Fano, in meno di un'ora si arriva. Ho un divano letto per 2 posti. Certo non è l'Hilton hotel, ma se non hai problemi ad adattarti sei il benvenuto (and your girl too!). E poi avresti anche la vista sul mare!!!!

beh io ti ringrazio per la tua generosissima offerta :scratch) sai non vorrei dar fastidio.....e poi anche per voi, avere 2 estranei in casa non è il massimo.....

accidenti ragazzi...questa è una bellissima dimostrazione che non siamo solo un club di auto....ma soprattutto un club di persone e amici :fluffle)

ti faro' sapere gold.....veramente GRAZIE di cuore :OK)

giannizzero ha scritto:
beh io ti ringrazio per la tua generosissima offerta sai non vorrei dar fastidio.....e poi anche per voi, avere 2 estranei in casa non è il massimo.....

accidenti ragazzi...questa è una bellissima dimostrazione che non siamo solo un club di auto....ma soprattutto un club di persone e amici

ti faro' sapere gold.....veramente GRAZIE di cuore

Tranquillo nessun problema! Ti chiedo solo di farmelo sapere con qualche giorno di anticipo per organizzarmi. Ciao!

buonasera ragazzi, com'è andato il fine settimana? Domani mi aspetta una giornata terrificante in cui probabilmente dovrò dare il :culo) per salvare il :culo) di qualcun'altro! speriamo si risolva tutto per il meglio e spero di nn dover dare veramente il :culo) !

Bene :OK)
Anzi benissimo visto che in Ascoli siamo nel pieno dei festeggiamenti carnevaleschi :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Che sbornia ragazzi :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

@Dark
Su Elaborare di Febbraio, nella sezione raduni, ci sono ben due pagine dedicate al Total Tuning Day della scorsa estate... Non sapevo che era stato organizzato dall'Astro Tuning Club di Ortezzano :confusbig)
Ho visto che la 147 del tuo amico ha avuto un successone :D

Toretto147":oh4nwdh6 ha detto:
Bene :OK)
Anzi benissimo visto che in Ascoli siamo nel pieno dei festeggiamenti carnevaleschi :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Che sbornia ragazzi :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

@Dark
Su Elaborare di Febbraio, nella sezione raduni, ci sono ben due pagine dedicate al Total Tuning Day della scorsa estate... Non sapevo che era stato organizzato dall'Astro Tuning Club di Ortezzano :confusbig)
Ho visto che la 147 del tuo amico ha avuto un successone :D

Ammazza, il raduno c'è stato a giugno!!! Cmq è già tanto che l'hanno messo su elaborare!!! Complimenti!!!

Qual'è la 147 che dicevi???

nivomat":3pchv02c ha detto:
Ammazza, il raduno c'è stato a giugno!!! Cmq è già tanto che l'hanno messo su elaborare!!! Complimenti!!!

Questa:
147civit.jpg

Anche se è un pò troppo estrema x i miei gusti!!!
Mi piace si il tuning, però non quello troppo estremo :nod)
Cmq quest'anno voglio proprio andarci :D !!!

Anzi visto che siamo in argomento, qualcuno vuole venire a Rimini al MY SPECIAL CAR SHOW???
Io vado sicuramente con mio fratello e un amico, però non sò ancora se Sabato 2 o Domenica 3 Aprile :sgrat)

-------------------------------------------------------------------------
Tie, beccatevi pure Miss copertina di Elaborare di questo mese:
poster4_92.jpg

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ah, ho capito... Sai che fine ha fatto quela macchina, perchè ho saputo che gli era cascato sopra qualcosa ed è stata quasi completamente rovinata...

salve ragazzi, il problema di cui vi parlavo ieri sera è risolto con grande tranquilllità, trattandosi di uffici pubblici e lunedì mattino sono stato molto tranquilli e nn mi hanno selvaggiamente picchiato, anzi hanno detto la prima battuta come se si fosse amici! Meglio così! :A) :A) :A) :A)

Scusate l' OT...

... ma non posso trattenermi...

nivomat ha scritto:

Questa:

Anche se è un pò troppo estrema x i miei gusti!!

Povera piccola ma che ti hanno fatto!!!!!???? :aeh) :mecry) :mecry2) :( :mecry) :mecry2) :( :mecry) :mecry2) :(

goldrake74":2ms1bvw9 ha detto:
giannizzero ha scritto:
beh io ti ringrazio per la tua generosissima offerta sai non vorrei dar fastidio.....e poi anche per voi, avere 2 estranei in casa non è il massimo.....

accidenti ragazzi...questa è una bellissima dimostrazione che non siamo solo un club di auto....ma soprattutto un club di persone e amici

ti faro' sapere gold.....veramente GRAZIE di cuore

Tranquillo nessun problema! Ti chiedo solo di farmelo sapere con qualche giorno di anticipo per organizzarmi. Ciao!

Non ti preoccupare ti faro' sapere in anticipo :OK)

@tutti: sono l'intruso del sito :asd) :p

@147Dark: ho visto che il tuo amico sulla sua nasona non ha piu' lo scudo....lo ha ancora o l'ha venduto? Nella prima ipotesi sarei interessato all'acquisto della penultima striscetta cromata :OK)

Un saluto a tutti i marchigiani :ciao) :ciao)

ciao a tutti ragazzi oggi è stata una giornataccia...stanco :dead) ..
nn ho avuto neankr il tempo di farmi un giro qua nel forum!!
cmq tor al my special car show io ci vado..speriamo di finire la :147)
senno ci sto solo come spettatore.. :mecry2)
cmq organizziamo qualcosa tutti insieme ke ne dite?
la :147) del mio amico è tornata dal carrozza x qualke messa a punto(deve quasi rifare tutto) :splat) e deve essere pronta x rimini..