Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Diciamo che un athlon 64 3000+ sta sui 150€ (e ci fai veramente tutto).

Infatto...anche secondo me l'athlon 64 3000+ è il migliore nel rapporto qualità prezzo...l'unica cosa è predisporti con una scheda madre che supporti il pci express che va piu' veloce dell'Agp e anche le schede video pci express non è che costino una fortuna si parte da 80 euro per una buona scheda! con 600 € dovresti prendere un pc coi controcxxxxxxx! :OK) tipo:
Athlon64
video pci xpress
160gb hd S-ata
Masterizz dual dvd
512Mb ram

147Dark":jpu96zoy ha detto:
la griglia gli da quel tocco di cattiveria!!tu le fori si??
Sisi le foro, tanto il carrozza mi ha detto che ci mette un attimo :OK)

@TUTTI
Oggi ho ripreso la nasona :A) :A) :A) :A) :A)
Mi ha detto il meccanico che devo farci un pò di rodaggio, quindi farò il cittadino modello almeno per 2-3000km :asd) :asd) :asd)

con 150 € sono fuori bugdet, io contavo di spendere 150 anche con il format, aspetto notizie di dark per vedere cosa mi dice sul celeron 2.66.
bella tor, immagino la tua guida come sarà passata i 3.000 km! :elio) :elio)

1checipensa":2p0vkcxb ha detto:
Ma, che dire, anche se mi piace il tuning e le belle auto per strada e nella vita ho sempre la testa sulle spalle :nod)
Con le macchine non ho mai corso e mai lo farò :nono02) e poi adesso che ho finalmente un'auto tutta mia preferisco non rischiare :nod)

@TUTTI
Putroppo stasera ho incrociato un carro attrezzi che portava una nasona grigia semi distrutta :cry: ... Mi piangeva il cuore a vederla ridotta in quello stato :mecry2)

147Dark":223f0vio ha detto:
giorno a tutti raga..sono apena tornato dal dentista...ennesimo dente del giugizio tolto...ora li ho finiti finalmente..xò por :ignore) se fa male...quindi stasera e domani a casa :mecry2) :mecry2)

Scusa l'ignoranza, ma quanti sono i denti del giudizio??? due o quattro???

Toretto147":2k8i6imt ha detto:
1checipensa":2k8i6imt ha detto:
Ma, che dire, anche se mi piace il tuning e le belle auto per strada e nella vita ho sempre la testa sulle spalle :nod)
Con le macchine non ho mai corso e mai lo farò :nono02) e poi adesso che ho finalmente un'auto tutta mia preferisco non rischiare :nod)

@TUTTI
Putroppo stasera ho incrociato un carro attrezzi che portava una nasona grigia semi distrutta :cry: ... Mi piangeva il cuore a vederla ridotta in quello stato :mecry2)

la sicurezza è la prima cosa, però nn dirmi che qualche corsetta a questi cavalli nn la farai fare! fortunatamente i miei denti del giuduzio sono calmmi e nn mi danno problemi, però siccome nn si può mai sapere, :tiè) !

nivomat":3t49bqx7 ha detto:
147Dark":3t49bqx7 ha detto:
giorno a tutti raga..sono apena tornato dal dentista...ennesimo dente del giugizio tolto...ora li ho finiti finalmente..xò por :ignore) se fa male...quindi stasera e domani a casa :mecry2) :mecry2)

ne sono 4 e me li sono tolti tutti...!!! :wall) :wall) :wall) fa male raga fa male!!!

nivo i fari niente??

147Dark":16wucn20 ha detto:
nivomat":16wucn20 ha detto:
147Dark":16wucn20 ha detto:

ne sono 4 e me li sono tolti tutti...!!! :wall) :wall) :wall) fa male raga fa male!!!

nivo i fari niente??

:schok) :schok) :bhua) :bhua)

Beh come ripresa siamo li, anzi forse un pelino migliore il Diesel, però è passati i 5000 giri che si sente la differenza :nod)

Oggi mi sono fatto un bel giretto con la nasona ed ho provato per bene il nuovo motore... Sinceramente non ho notato alcuna differenza da prima, forse sembra un pò più fluida, ma niente di che :ka) ... Adesso speriamo che non consumi più l'olio come prima :nod)

Torett147 ha scritto:
Lo sò che oggi è una bella giornata, anzi stupenda direi , ma possibile che siete tutti in giro con le vostre nasone
A parte chi sta a casa con l'influenza! :cattive10)

Io adesso stò proprio uscendo, vado in montagna con un mio amico a fare un pò di foto alle nostre cars
Postaci un po' di foto bucoliche con le nasone ed il paesaggio innevato come sfondo!

magari andare a spasso con la :147) io sto a pezzi sn 2 giorni ke nn :magna) ...mangio solo gelato :mecry2)
mannaggia ai denti
poi volete sapere l ultima..x rimettermi a posto tutto il dentista mi ha fatto un preventivo di 5000 euro :schok) :schok) :splat) :splat) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :jaw) :mitra) :mitra) :eek:o) :eek:o)
roba da matti!!intanto 200 euri sono partiti con 2 denti del giudizio..
con tutti quei soldi alla :147) gli cambiavo pure il motore :asd)

@goldrake
Purtroppo l'influenza è una brutta bestia :cry: ... Dai che ti rimetti presto :OK)

Per le foto dovete pazientare ancora un pò, ho in mente di fare un bel servizio sulla nasona con tutte le modifiche che stò per fare :OK)

@dark
5000€ :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Perché non ho fatto il dentista :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq Dark, se il lavoro che ti deve fare è necessario, alla faccia dei 5000€, fallo e basta :nod)
I denti sono importanti :OK)

salve ragazzi, sono da poco tornato dalla sfilata dei carri fatta a montefiore, beh ragazzi, cosi tanto vino e tanto divertimento nn l'ho mai visto!
certo che però 5.000 € sono davvero tanti però i denti sono necessari, prova a cambiare dentista vedi che ti dice!