Sisi le foro, tanto il carrozza mi ha detto che ci mette un attimo :OK)147Dark":jpu96zoy ha detto:la griglia gli da quel tocco di cattiveria!!tu le fori si??
Ma, che dire, anche se mi piace il tuning e le belle auto per strada e nella vita ho sempre la testa sulle spalle :nod)1checipensa":2p0vkcxb ha detto:bella tor, immagino la tua guida come sarà passata i 3.000 km! :elio) :elio)
147Dark":223f0vio ha detto:giorno a tutti raga..sono apena tornato dal dentista...ennesimo dente del giugizio tolto...ora li ho finiti finalmente..xò por :ignore) se fa male...quindi stasera e domani a casa :mecry2) :mecry2)
Toretto147":2k8i6imt ha detto:Ma, che dire, anche se mi piace il tuning e le belle auto per strada e nella vita ho sempre la testa sulle spalle :nod)1checipensa":2k8i6imt ha detto:bella tor, immagino la tua guida come sarà passata i 3.000 km! :elio) :elio)
Con le macchine non ho mai corso e mai lo farò :nono02) e poi adesso che ho finalmente un'auto tutta mia preferisco non rischiare :nod)
@TUTTI
Putroppo stasera ho incrociato un carro attrezzi che portava una nasona grigia semi distrutta :cry: ... Mi piangeva il cuore a vederla ridotta in quello stato :mecry2)
nivomat":3t49bqx7 ha detto:147Dark":3t49bqx7 ha detto:giorno a tutti raga..sono apena tornato dal dentista...ennesimo dente del giugizio tolto...ora li ho finiti finalmente..xò por :ignore) se fa male...quindi stasera e domani a casa :mecry2) :mecry2)
Scusa l'ignoranza, ma quanti sono i denti del giudizio??? due o quattro???
147Dark":16wucn20 ha detto:nivomat":16wucn20 ha detto:147Dark":16wucn20 ha detto:giorno a tutti raga..sono apena tornato dal dentista...ennesimo dente del giugizio tolto...ora li ho finiti finalmente..xò por :ignore) se fa male...quindi stasera e domani a casa :mecry2) :mecry2)
Scusa l'ignoranza, ma quanti sono i denti del giudizio??? due o quattro???
ne sono 4 e me li sono tolti tutti...!!! :wall) :wall) :wall) fa male raga fa male!!!
nivo i fari niente??
Beh si qualche sgroppata ce la faccio , però solo su strade in salita :nod) ... E' li dove la nasona riesce ad esaltarmi :OK)1checipensa":mnzitclg ha detto:la sicurezza è la prima cosa, però nn dirmi che qualche corsetta a questi cavalli nn la farai fare!
A parte chi sta a casa con l'influenza! :cattive10)Lo sò che oggi è una bella giornata, anzi stupenda direi , ma possibile che siete tutti in giro con le vostre nasone
Postaci un po' di foto bucoliche con le nasone ed il paesaggio innevato come sfondo!Io adesso stò proprio uscendo, vado in montagna con un mio amico a fare un pò di foto alle nostre cars