Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Cavolo Tantissimi auguri Lorenzo!!!!!!!!! :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Ma allora siamo tanti gemelli :hug) :hug)
 
Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?
 
goldrake74":3h3l1tb1 ha detto:
Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?


ci credo sono Mak! :crepap)
 
tr4p4no":19vrggwl ha detto:
goldrake74":19vrggwl ha detto:
Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?


ci credo sono Mak! :crepap)

Ciao Fabio!! Il tuo giudizio è un po' di parte :p Però i tuoi cerchi sono un altro modello, gli Sting o qualcosa di simile.... Comunque la Mak fa ottimi cerchi.
 
goldrake74":29bwmk3c ha detto:
tr4p4no":29bwmk3c ha detto:
goldrake74":29bwmk3c ha detto:
Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?


ci credo sono Mak! :crepap)

Ciao Fabio!! Il tuo giudizio è un po' di parte :p Però i tuoi cerchi sono un altro modello, gli Sting o qualcosa di simile.... Comunque la Mak fa ottimi cerchi.


grazie Lore'!
 
ripresa la macchina ieri, tagliando 100.000, va come un gioiello, ed alla domanda: "ma si trovano GTA usate??" risposta "si, è venuto uno 2 ore fà che se la vuole vendere, 13.000 km" domanda mia "è selespeed?" risposta meccanico "si ha le levette dietro al volante per cambiare!" domanda mia "e quanto vuole, 18.000-20.000 €" risposta meccanico "no, si prende per meno!" io ----> :mecry)
 
1checipensa":1yrbxp5t ha detto:
ripresa la macchina ieri, tagliando 100.000, va come un gioiello, ed alla domanda: "ma si trovano GTA usate??" risposta "si, è venuto uno 2 ore fà che se la vuole vendere, 13.000 km" domanda mia "è selespeed?" risposta meccanico "si ha le levette dietro al volante per cambiare!" domanda mia "e quanto vuole, 18.000-20.000 €" risposta meccanico "no, si prende per meno!" io ----> :mecry)


vai lore'!
 
nella norma (relativamente), 250 €, niente cinghie, solamente filtri e olio!

stasera ci ripasso che devo cambiare un'altro pezzo, e continuerò a farmi del male, chiedo quanto vuole per la GTA!
 
lorenzo auguri in ritardo per il tuo compleanno.......io non entro molto spesso in questo periodo sicchè lavoro circa 16 ore al giorno :asd) :asd) !
oggi pomeriggio per chi si farà un giro al cityper di porto sant'elpidio troverà me di servizio in galleria OGGI E DOMANI!
lorenzo vuole la gta!
io sto cercando qualche buona anima che mi venda un'alfa GT a 5000 o 6000€ esisterà qualcuno???? :OK)
 
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
Top