Cavolo Tantissimi auguri Lorenzo!!!!!!!!! :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Ma allora siamo tanti gemelli :hug) :hug)
Ma allora siamo tanti gemelli :hug) :hug)
goldrake74":3h3l1tb1 ha detto:Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?
tr4p4no":19vrggwl ha detto:goldrake74":19vrggwl ha detto:Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
E complimenti a Ozzy per la scelta dei cerchi..na favola!!! Dalla foto sembrano da 18 o sono dei 17?
ci credo sono Mak! :crepap)
goldrake74":29bwmk3c ha detto:tr4p4no":29bwmk3c ha detto:goldrake74":29bwmk3c ha detto:Un salutone a tutti!! Auguri in ritardo a Stikhertz (finalmente con i 17''.....era ora :asd) )e Lorenzo per il loro compleanno!!
ci credo sono Mak! :crepap)
Ciao Fabio!! Il tuo giudizio è un po' di parte Però i tuoi cerchi sono un altro modello, gli Sting o qualcosa di simile.... Comunque la Mak fa ottimi cerchi.
1checipensa":1yrbxp5t ha detto:ripresa la macchina ieri, tagliando 100.000, va come un gioiello, ed alla domanda: "ma si trovano GTA usate??" risposta "si, è venuto uno 2 ore fà che se la vuole vendere, 13.000 km" domanda mia "è selespeed?" risposta meccanico "si ha le levette dietro al volante per cambiare!" domanda mia "e quanto vuole, 18.000-20.000 €" risposta meccanico "no, si prende per meno!" io ----> :mecry)
147Dark":1os58m5m ha detto:io è una vita che dico che volgio la GTA!!!
tanto prima o poi...xò nn la voglio selespeed
lorè do si fatto il tagliando?
1checipensa":l7h0v4wu ha detto:l'officina a campiglione.