Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

luca io vorrei tanto veni ma so pieno di esami sto periodo dopo meta luglio ho finito tutto e sono disponibile sempre! scusatemi raga :mecry)

ps ho visto uno di sbt sul forum lo conoscete? ce ne sono altri?
 
147Dark":2w5g9p3o ha detto:
lorè!!!lorindo!!!simo!!!!robè!!!! a jemo o no???????

dico a voi xkè siamo rimasti solo noi...


goldrake??zeros???ozzy??
Il 9 sarei dovuto andare al raduno di 147isti di Elaborare al Mugello, ma ho dato sola anche lì che il 15 devo andare a Milano a un concerto e 2 trasferte in un mese cominciano ad essere pesantine x l'economia..


Mi spiace Luca..
 
Ciao a tutti ragazzi :jolly) 2 giorni fa è stato il mio compleanno.....cavolo fatemi gli auguri :sarcastic) :sarcastic) .......... :sic)
Piùttosto stò pomeriggio parto per Milano!!!! Domani vado al Gods Of Metal!!!!! speriamo il tempo sia buono.....Luca potevi venire no? Io ci torno pure il 30 per vedere Ozzy Osbourne!!!!

@ Goldrake: grazie per i cerchi, cmq sono da 17
 
OZZY":3ldexey1 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi :jolly) 2 giorni fa è stato il mio compleanno.....cavolo fatemi gli auguri :sarcastic) :sarcastic) .......... :sic)
Piùttosto stò pomeriggio parto per Milano!!!! Domani vado al Gods Of Metal!!!!! speriamo il tempo sia buono.....Luca potevi venire no? Io ci torno pure il 30 per vedere Ozzy Osbourne!!!!

@ Goldrake: grazie per i cerchi, cmq sono da 17
AUGURI in ritardo OZZY :D :D :D

Buon divertimento x odmani a Milano.. :D


Lorindo, oggi pome passo a trovarti.. :)
 
@ Roberto e Lorenzo: grazie per gli auguri :clap)

Sò tornato sto pomeriggio da Milano....concerto spettacolare!!!!!
Posto alcune foto che ho fatto:
Blind Guardian
medium_00d436cbdc5a252a6ea9086738046e30.jpg


Dream Theater
medium_f1cb44a7ff1796ffd74fa599316a5e9f.jpg


Questa è per Luca
medium_f847f3cf906521d1ae626defb4550ec7.jpg


Heaven And Hell (ovvero i Black Sabbath con Ronnie James Dio alla voce e Vinnie Appice alla batteria)
Qui però m'ero allontanato parecchio.....cmq hanno fatto paura!!!!
medium_202fe39f64fb4d78415028007d4f4830.jpg
 
Zeros":2yy436j5 ha detto:
anke se n mi piace quel genere di musica dovrebbe essere stato bello ozzy :OK)

giorno a tutti markigiani!
Zeros veramente da paura!!!!!!!! Vedere i tuoi idoli musicali ti lascia senza parole!!!!!
 
fatta col cellulare.. :D :D :D


Immag001.jpg


ho preso cerchi usati, fatti rigenerare + gomme Dunlop Sport Maxx tutto a 650€..

gonfiaggio ad azoto nn richiesto in omaggio..

Mi sento soddisfatto della spesa dopo averla provata..
peccato sia un po' + rumorosa su fondo sconnesso, ma ne vale la pena in curva.. :D
 
Top