SimoGTA":5cimm0wu ha detto:Dai che sabato e domenica dicono ritornerà il caldo torrido! :elio)
Per la pizzata allora? Non si è mosso più nulla.... proviamo per la prossima settimana! :OK)
Volevo organizzarla ma venerdì vado a Rimini che la morosa è in vacanza e tocca andarla a trovare, la prox sono al concerto dei Chemical Brothers..SimoGTA":2r22m1jj ha detto:Dai che sabato e domenica dicono ritornerà il caldo torrido! :elio)
Per la pizzata allora? Non si è mosso più nulla.... proviamo per la prossima settimana! :OK)
Stikhertz":3msyglua ha detto:fatta col cellulare..
ho preso cerchi usati, fatti rigenerare + gomme Dunlop Sport Maxx tutto a 650€..
gonfiaggio ad azoto nn richiesto in omaggio..
Mi sento soddisfatto della spesa dopo averla provata..
peccato sia un po' + rumorosa su fondo sconnesso, ma ne vale la pena in curva..
Stikhertz":mq3zu8lc ha detto:Volevo organizzarla ma venerdì vado a Rimini che la morosa è in vacanza e tocca andarla a trovare, la prox sono al concerto dei Chemical Brothers..SimoGTA":mq3zu8lc ha detto:Dai che sabato e domenica dicono ritornerà il caldo torrido! :elio)
spero di iuscire x quella dopo..
SimoGTA":kpz753bb ha detto:Stikhertz":kpz753bb ha detto:Volevo organizzarla ma venerdì vado a Rimini che la morosa è in vacanza e tocca andarla a trovare, la prox sono al concerto dei Chemical Brothers..SimoGTA":kpz753bb ha detto:Dai che sabato e domenica dicono ritornerà il caldo torrido! :elio)
spero di iuscire x quella dopo..
Ti sei fatto la ragazza robè? :matto)
OZZY":3o1hnn6j ha detto:allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!
OZZY":3dg07off ha detto:allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!
Zeros":226autkp ha detto:ps raga uno di questi giorni porto la mia ragazza a casa de campo un residence di campagna stupendo! sta verso mosciano.. ci siete mai andati per caso?
Zeros":1xfhkfan ha detto:OZZY":1xfhkfan ha detto:allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!
quoto x nn dire qualcos altro :elio)
ps raga uno di questi giorni porto la mia ragazza a casa de campo un residence di campagna stupendo! sta verso mosciano.. ci siete mai andati per caso?
Zeros":c6221u0r ha detto:OZZY":c6221u0r ha detto:allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!
ps raga uno di questi giorni porto la mia ragazza a casa de campo un residence di campagna stupendo! sta verso mosciano.. ci siete mai andati per caso?
Stikhertz":qfpg0m7h ha detto:Zeros":qfpg0m7h ha detto:OZZY":qfpg0m7h ha detto:allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!
x nn dire DAJE DE NERCHIA??
eheheh