Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Dai che sabato e domenica dicono ritornerà il caldo torrido! :elio)

Per la pizzata allora? Non si è mosso più nulla.... proviamo per la prossima settimana! :OK)

Per la pizzata se si fa questa settimana posso essere presente dato che faccio il turno di mattina; altrimenti la prox non posso.
Dai questo venerdi facciamo la pizzata!!!!!

SimoGTA":2r22m1jj ha detto:

Per la pizzata allora? Non si è mosso più nulla.... proviamo per la prossima settimana! :OK)
Volevo organizzarla ma venerdì vado a Rimini che la morosa è in vacanza e tocca andarla a trovare, la prox sono al concerto dei Chemical Brothers..
spero di iuscire x quella dopo..

Stikhertz":3msyglua ha detto:
fatta col cellulare.. :D :D :D

Immag001.jpg

ho preso cerchi usati, fatti rigenerare + gomme Dunlop Sport Maxx tutto a 650€..

gonfiaggio ad azoto nn richiesto in omaggio..

Mi sento soddisfatto della spesa dopo averla provata..
peccato sia un po' + rumorosa su fondo sconnesso, ma ne vale la pena in curva.. :D

belli :OK)

Stikhertz":mq3zu8lc ha detto:
SimoGTA":mq3zu8lc ha detto:

Volevo organizzarla ma venerdì vado a Rimini che la morosa è in vacanza e tocca andarla a trovare, la prox sono al concerto dei Chemical Brothers..

Ti sei fatto la ragazza robè? :matto)

SimoGTA":kpz753bb ha detto:
Stikhertz":kpz753bb ha detto:
SimoGTA":kpz753bb ha detto:

Ti sei fatto la ragazza robè? :matto)

Diciamo quasi..
ci stò lavorando su e stavotla sembra una cosa seria.. :)

OZZY":3dg07off ha detto:
allora dacci dentro Robè :asd)
Belli i cerchi!!!!!!

quoto x nn dire qualcos altro :elio)

ps raga uno di questi giorni porto la mia ragazza a casa de campo un residence di campagna stupendo! sta verso mosciano.. ci siete mai andati per caso?

Zeros":c6221u0r ha detto:
OZZY":c6221u0r ha detto:
Belli i cerchi!!!!!!

ps raga uno di questi giorni porto la mia ragazza a casa de campo un residence di campagna stupendo! sta verso mosciano.. ci siete mai andati per caso?

Ho visto qualche volta le foto su rivieracool... davvero non male! :OK)

Stikhertz":qfpg0m7h ha detto:
Zeros":qfpg0m7h ha detto:
OZZY":qfpg0m7h ha detto:
Belli i cerchi!!!!!!

x nn dire DAJE DE NERCHIA?? :D :D :D

eheheh

daje a gode! :D

ragazzi ci sono andato oggi per portare l acconto per la stanza è da paura!! :?: :?: troppo bello! e anke un bel po infognato :asd)

ho prenotato la room Stoccolma, con un mega idromassaggio mai visto!
eh si ragà ci darò dentro :asd) soprattutto nell acqua è uno dei miei sogni :asd)

a domenica sera i commenti :elio)