lorè do stavi ieri sera..io ho giocato solo x 20 min +o-..poi mi son fatto male :mecry2) :mecry2)
147Dark":18ytsodt ha detto:lorè do stavi ieri sera..io ho giocato solo x 20 min +o-..poi mi son fatto male :mecry2) :mecry2)
1checipensa":310r5eip ha detto:147Dark":310r5eip ha detto:lorè do stavi ieri sera..io ho giocato solo x 20 min +o-..poi mi son fatto male :mecry2) :mecry2)
male, quanto male, come hai fatto???
io non faccio da infermiera!!!! :asd) :asd) :asd)
a okkio e croce mi sà che è un attimino meglio pupa di Lorenzo, senza nulla togliere allo sguardo misterioso di Lory che ha un suo fascino147Dark":1bxhu1cu ha detto:1checipensa":1bxhu1cu ha detto:147Dark":1bxhu1cu ha detto:lorè do stavi ieri sera..io ho giocato solo x 20 min +o-..poi mi son fatto male :mecry2) :mecry2)
male, quanto male, come hai fatto???
io non faccio da infermiera!!!! :asd) :asd) :asd)
è si..te l ho detto su msn..cmq oggi già va leggermente meglio..spero di rimettermi x venerdì..
l infermiera lo so ke nn la fai...ma io c ho pupa ke mi fa da infermiera
Davvero stupendi....OZZY":3vvip9xm ha detto:Eccomi con le foto. Una come era prima e l'altra come è ora....bhè senza parole :asd)
Poi domani farò altre foto e le posterò anche perchè i tar-ox meritano un primo piano :asd)
hehehe no xkè sotto le frecce quasi nn mi ci entravano allora l'ho messi tutti da una parte :matto)Zeros":2v4wv7ka ha detto:ozzy stupendi complimenti!!! :clap) :clap)
ma xk li hai messi piu spostati i biscioni sulle freccie?
azz147Dark":2zwaip9z ha detto:cacchio ozzy!!!
veramente..ma veramente ma veramente belli!!
metti qualke foto un pò + grande!!!
PSggi se nn erro è il compleanno de STIK :Ball) :Ball) :Ball)
AUGURI ROBè!!!
stasera nn posso venì purtroppo...devo and a sistemare il multieffetti x la guitar sta sera ke domani nn posso e poi giovedì c ho le prove :wall)
tutta colpa di certi esauriti ke la birra apposto di ttarla dentro lo stomaco me l hanno buttata sopra il multieffetti :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)